[Serie A] Roma - Empoli (17 settembre 2023)
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Empoli (domenica 17 settembre ore 20:45)
Non ci credo. Ma Bove che ce lo siamo tenuti a fare a questo punto?!
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi Cristante ci stupirà ne sono sicuro

Ultima modifica di ingresso20libero il dom 17 set 2023, 22:35, modificato 2 volte in totale.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non avrei rischiato il Mancio,ho le tue stesse sensazioni.Avrei voluto vedere Bove e Renatino con Paredes.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 17 set 2023, 19:42 Di nuovo RP, di nuovo difesa a 3 (senza dc in panca), di nuovo Spina, di nuovo Cristante-Paredes insieme (ma almeno c'e` Sanchez). Mhhhhh.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Paredes lo devi mettere per forza,a meno che non scegli Bryan come regista.Cristante di nuovo mezzala non mi convince.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi era da Paredes Aouar Sanches o al massimo Bove per Aouar, ma al 60esimo di siamocosi Cristante farà i botti 

Ultima modifica di ingresso20libero il dom 17 set 2023, 22:35, modificato 1 volta in totale.

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Pare Aouar neanche in panchina forfait all’ultimo secondoingresso20libero ha scritto: ↑dom 17 set 2023, 20:05 Oggi era da Paredes Aouar Sanches o al massimo Bove per Aouar, il portiere a centrocampo direi basta che palle
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Una maledizione
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con questi nomi, ovviamente se sono in forma, Mourinho può fare risultati. Nonostante sia un tecnico pre-sacchiano o pre-michelsiano - l'equivalente calcistico di "pre-illuminista" - come gestore è capace. Prevedo dunque un periodo relativamente buono finché certi singoli saranno in campo. Certo poi al primo stop di uno o più di loro non ci sarà un collettivo capace di farne le veci.
Poi oh, se non riesci a battere l'Emooli in casa con questi nomi, anche considerando il malus Cristante, allora sei già all'oltretomba. Ma non credo. Penso che possa esserci qualche buon risultato finché puoi schierare questi.
Poi oh, se non riesci a battere l'Emooli in casa con questi nomi, anche considerando il malus Cristante, allora sei già all'oltretomba. Ma non credo. Penso che possa esserci qualche buon risultato finché puoi schierare questi.
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 17 set 2023, 20:12, modificato 2 volte in totale.
BANZAI!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Condizione fisica tutta da imputare a Mou. Che hanno fatto questi per due mesi? Tra il caldo a Trigoria e la sgambata portoghese tutti uno schifo stanno… ma come è possibile??
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ok ma continuiamo a pensare che i nomi vincano le partite quando in Italia purtroppo tutte le squadre si sono evolute e sopperiscono alla inferiorità tecnica con tattica ed intensità… cose che noi non vediamo da tre anni eccetto che per il pullman davanti all’areaLuke Skywalker ha scritto: ↑dom 17 set 2023, 20:10 Con questi nomi, ovviamente se sono in forma, Mourinho può fare risultati. Nonostante sia un tecnico pre-sacchiano o pre-michelsiano - l'equivalente calcistico di "pre-illuminista" - come gestore è capace. Prevedo dunque un periodo relativamente buono finché certi singoli saranno in campo. Certo poi al primo stop di questi singoli non ci sarà un collettivo capace di farne le veci.
Poi oh, se non riesci a battere l'Emooli in casa con questi nomi, anche considerando il malus Cristante, allora sei già all'oltretomba. Ma non credo. Penso che possa essercibqualche buon risultato finché puoi schierare questi.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
AS fraciconi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- panaro
- Capitano
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La penso assolutamente come te, ma se questi sono in forma il gap dovrebbe essere troppo ampio. Ci sono 3-4 nomi fuori scala per la serie A. Bisogna vedere se girano.gabbbro ha scritto: ↑dom 17 set 2023, 20:12 Ok ma continuiamo a pensare che i nomi vincano le partite quando in Italia purtroppo tutte le squadre si sono evolute e sopperiscono alla inferiorità tecnica con tattica ed intensità… cose che noi non vediamo da tre anni eccetto che per il pullman davanti all’area
Certo, se oltre ad avere i nomi avessimo un gioco e un'organizzazione moderni, partite come queste sarebbero ordinaria amministrazione.
BANZAI!