Che è proprio quello che pensava pure Pallotta. Risultato: dal 2013 al 2018 niente main sponsorMardavikia ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 17:56 - I Friedkin hanno creato un azienda ad Hoc per gestire le società sportive
- Si spera che il prossimo anno forse rientriamo in CL
Andare a trattare uno sponsor adesso sarebbe dasse na martellata sui cojoni, a meno che non ne trovi uno che ti paga sulla versione futuribile di te non su quello che gli puoi offrire ore come visibilità.
Main sponsor
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Main sponsor
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Puoi fare anche un accordo che preveda una base più premi legati alla visibilità della squadra. Quindi partecipazione CL, andamento nelle competizioni europee eccetera.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche la Juve lo scorso anno, e quest'anno è dovuta ricorrere nuovamente allo sponsor in house. Anche l'Inter l'anno della prima finale in CL due anni fa, con lo sponsor Paramount messo giusto per la finale se non sbaglio. La verità è che bisogna abbassare le pretese economiche. Il Napoli bicampione d'Italia negli ultimi tre anni, spesso è dovuto ricorrere alla maglia sandwich per fare un po' di soldi. Togliersi un po' di puzza sotto il naso non sarebbe male. Ricordo sempre che quel furbone di Pallotta rifiutò lo sponsor dei Salumi Beretta perchè non aveva un profilo internazionale. E sti caxxi! Ti dava 8.5 milioni annui.RolandRubix ha scritto: ↑mer 6 ago 2025, 18:45 Che è proprio quello che pensava pure Pallotta. Risultato: dal 2013 al 2018 niente main sponsor
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Purtroppo hai ragione, ma temo sia la forma mentis americana quella di non accettare compromessi.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Debbo correggermi. Ieri sera, vedendo gli highlights della partita Leeds - Milan, ho notato che il Leeds United è sponsorizzato Red Bull. Quindi Red Bull sponsorizza anche senza acquisire il pacchetto di maggioranza delle squadre, diversamente da quanto pensavo ed avevo scritto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Però si facessero fare una valutazione seria di quanto vale il nostro marchio visto che le grandi aziende ci considerano un veicolo commerciale marginale.RolandRubix ha scritto: ↑sab 9 ago 2025, 12:21 Purtroppo hai ragione, ma temo sia la forma mentis americana quella di non accettare compromessi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Google invece sponsorizza il Paris fc la squadra di Arnault e Red Bull non come main sponsor ma uno dei 3 sponsor che hanno davantialdodice26x1 ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 10:47 Debbo correggermi. Ieri sera, vedendo gli highlights della partita Leeds - Milan, ho notato che il Leeds United è sponsorizzato Red Bull. Quindi Red Bull sponsorizza anche senza acquisire il pacchetto di maggioranza delle squadre, diversamente da quanto pensavo ed avevo scritto.