Leonardo Bonucci

Rispondi
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da kawasaki »

E comunque è da notare che gliel'avevano già accollato a Mourinho, che sul tema non ha detto una parola.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Complimenti ai Friedkin si sono dimostrati intelligenti.....dopo aver compattato la tifoseria a suon di soldi out questo sarebbe stato un vero e proprio Cavallo di troia.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Godo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kawasaki ha scritto: gio 28 dic 2023, 19:11 Posto che sono contentissimo che non venga quella m. di Bonucci però certo se le decisioni su chi prendere o meno le prendono i Friedkin che capiscono di calcio quanto io capisco di danza classica...
Hai ragione, in questo caso hanno sondato la piazza e hanno deciso di lasciar perdere.
L'errore vero lo hanno fatto mettendo il veto sull'operazione Dzeko/Milik.

Era tutto fatto scambio alla pari praticamente, con l'ingaggio di Dzeko alla Juve e noi prendevamo Milik dal Napoli.

Tutte le altre operazioni sono state fatte dal DG/Allenatore.

Reynolds non lo considero, però è un errore della presidenza.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tiago Respinto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: gio 28 dic 2023, 19:13 E comunque è da notare che gliel'avevano già accollato a Mourinho, che sul tema non ha detto una parola.
Mah in realta` molti articoli parlano di Pinto che aveva trovato l'accordo col procuratore... pure qua` ognuno la legge come gli pare, a seconda delle posizioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 28 dic 2023, 19:26 Hai ragione, in questo caso hanno sondato la piazza e hanno deciso di lasciar perdere.
L'errore vero lo hanno fatto mettendo il veto sull'operazione Dzeko/Milik.

Era tutto fatto scambio alla pari praticamente, con l'ingaggio di Dzeko alla Juve e noi prendevamo Milik dal Napoli.

Tutte le altre operazioni sono state fatte dal DG/Allenatore.

Reynolds non lo considero, però è un errore della presidenza.
Tolto Reynolds, le operazioni le fanno DG e Allenatore, i Friedkin pero` devono dare l'assenso finale; che significa che non l'hanno dato per Dzeko/Milik (periodo Fienga), per Bonucci (adesso), ma anche che l'hanno dato per Abraham, Wijnaldum, Shomurodov, Vina, Lukaku, Dybala, Sanches, Paredes e tutti quelli che sono arrivati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 dic 2023, 19:31 Mah in realta` molti articoli parlano di Pinto che aveva trovato l'accordo col procuratore... pure qua` ognuno la legge come gli pare, a seconda delle posizioni.
Si, Pinto aveva fatto tutto. Mourinho non c'entra, avrà avallato l'acquisto, il presidente ha detto no.
Dovrebbe essere andata così.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Quindi, Mourinho o non Mourinho, la tifoseria romanista continua a non transigere su determinate questioni.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 dic 2023, 19:33 Tolto Reynolds, le operazioni le fanno DG e Allenatore, i Friedkin pero` devono dare l'assenso finale; che significa che non l'hanno dato per Dzeko/Milik (periodo Fienga), per Bonucci (adesso), ma anche che l'hanno dato per Abraham, Wijnaldum, Shomurodov, Vina, Lukaku, Dybala, Sanches, Paredes e tutti quelli che sono arrivati.
Perchè gli hanno fatto fare una visita ulteriore alla clinica dove si appoggiano, in Svizzera mi pare e hanno detto no.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

ma è una cosa che non aveva senso a prescindere dalla tifoseria, anche facendo finta che non abbia i precedenti che sappiamo, dal punto di vista meramente tecnico è un giocatore strafinito da due anni, si dovrebbe ritirare e basta. Faceva una figura migliore se si ritirava con la juve a questo punto.
Ultima modifica di kawasaki il gio 28 dic 2023, 19:40, modificato 2 volte in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 28 dic 2023, 19:34 Si, Pinto aveva fatto tutto. Mourinho non c'entra, avrà avallato l'acquisto, il presidente ha detto no.
Dovrebbe essere andata così.
Da quel che ho letto, si era proposto Lucci. Cioe` la cosa nasce dal lato giocatore, non dalla Roma.
Pinto va` da Mourinho e gli dice: "questo lo posso inserire in lista da subito anche prima che esce qualcuno. E non si deve ambientare in Serie A, quindi appena parte N'Dicka gia` puo` giocare. Per un altro, dobbiamo aspettare che esca Sanches per trovare la quadra finanziaria e metterlo in lista."
Mou dice "intanto prendi lui, poi se esce qualcuno dietro tipo Celik magari facciamo un altro dc"
Pinto trova l'accordo con Lucci, che del resto e` il suo mestiere.
I Friedkin dicono di no quando c'e` da dare l'assenso finale.
Io l'ho capita/ricostruita cosi`.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

18-21 ha scritto: gio 28 dic 2023, 19:34 Quindi, Mourinho o non Mourinho, la tifoseria romanista continua a non transigere su determinate questioni.
E ora a bibi chi glielo dice?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 dic 2023, 19:38 Da quel che ho letto, si era proposto Lucci. Cioe` la cosa nasce dal lato giocatore, non dalla Roma.
Pinto va` da Mourinho e gli dice: "questo lo posso inserire in lista da subito anche prima che esce qualcuno. E non si deve ambientare in Serie A, quindi appena parte N'Dicka gia` puo` giocare. Per un altro, dobbiamo aspettare che esca Sanches per trovare la quadra finanziaria e metterlo in lista."
Mou dice "intanto prendi lui, poi se esce qualcuno dietro tipo Celik magari facciamo un altro dc"
Pinto trova l'accordo con Lucci, che del resto e` il suo mestiere.
I Friedkin dicono di no quando c'e` da dare l'assenso finale.
Io l'ho capita/ricostruita cosi`.
Si, pure io l'ho capita così.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: gio 28 dic 2023, 18:43 Sono ovviamente contento. Spero però che il motivo non sia la protesta dei tifosi. Una società non può essere governata dai tifosi.
Il Corsport, che è quello che stanno riprendendo tutti, parla di motivi economici.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi