Leonardo Bonucci
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leonardo Bonucci
E comunque è da notare che gliel'avevano già accollato a Mourinho, che sul tema non ha detto una parola.
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Complimenti ai Friedkin si sono dimostrati intelligenti.....dopo aver compattato la tifoseria a suon di soldi out questo sarebbe stato un vero e proprio Cavallo di troia.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Hai ragione, in questo caso hanno sondato la piazza e hanno deciso di lasciar perdere.
L'errore vero lo hanno fatto mettendo il veto sull'operazione Dzeko/Milik.
Era tutto fatto scambio alla pari praticamente, con l'ingaggio di Dzeko alla Juve e noi prendevamo Milik dal Napoli.
Tutte le altre operazioni sono state fatte dal DG/Allenatore.
Reynolds non lo considero, però è un errore della presidenza.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tiago Respinto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mah in realta` molti articoli parlano di Pinto che aveva trovato l'accordo col procuratore... pure qua` ognuno la legge come gli pare, a seconda delle posizioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tolto Reynolds, le operazioni le fanno DG e Allenatore, i Friedkin pero` devono dare l'assenso finale; che significa che non l'hanno dato per Dzeko/Milik (periodo Fienga), per Bonucci (adesso), ma anche che l'hanno dato per Abraham, Wijnaldum, Shomurodov, Vina, Lukaku, Dybala, Sanches, Paredes e tutti quelli che sono arrivati.skunk18 ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 19:26 Hai ragione, in questo caso hanno sondato la piazza e hanno deciso di lasciar perdere.
L'errore vero lo hanno fatto mettendo il veto sull'operazione Dzeko/Milik.
Era tutto fatto scambio alla pari praticamente, con l'ingaggio di Dzeko alla Juve e noi prendevamo Milik dal Napoli.
Tutte le altre operazioni sono state fatte dal DG/Allenatore.
Reynolds non lo considero, però è un errore della presidenza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si, Pinto aveva fatto tutto. Mourinho non c'entra, avrà avallato l'acquisto, il presidente ha detto no.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 19:31 Mah in realta` molti articoli parlano di Pinto che aveva trovato l'accordo col procuratore... pure qua` ognuno la legge come gli pare, a seconda delle posizioni.
Dovrebbe essere andata così.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi, Mourinho o non Mourinho, la tifoseria romanista continua a non transigere su determinate questioni.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè gli hanno fatto fare una visita ulteriore alla clinica dove si appoggiano, in Svizzera mi pare e hanno detto no.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 19:33 Tolto Reynolds, le operazioni le fanno DG e Allenatore, i Friedkin pero` devono dare l'assenso finale; che significa che non l'hanno dato per Dzeko/Milik (periodo Fienga), per Bonucci (adesso), ma anche che l'hanno dato per Abraham, Wijnaldum, Shomurodov, Vina, Lukaku, Dybala, Sanches, Paredes e tutti quelli che sono arrivati.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
ma è una cosa che non aveva senso a prescindere dalla tifoseria, anche facendo finta che non abbia i precedenti che sappiamo, dal punto di vista meramente tecnico è un giocatore strafinito da due anni, si dovrebbe ritirare e basta. Faceva una figura migliore se si ritirava con la juve a questo punto.
Ultima modifica di kawasaki il gio 28 dic 2023, 19:40, modificato 2 volte in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Da quel che ho letto, si era proposto Lucci. Cioe` la cosa nasce dal lato giocatore, non dalla Roma.
Pinto va` da Mourinho e gli dice: "questo lo posso inserire in lista da subito anche prima che esce qualcuno. E non si deve ambientare in Serie A, quindi appena parte N'Dicka gia` puo` giocare. Per un altro, dobbiamo aspettare che esca Sanches per trovare la quadra finanziaria e metterlo in lista."
Mou dice "intanto prendi lui, poi se esce qualcuno dietro tipo Celik magari facciamo un altro dc"
Pinto trova l'accordo con Lucci, che del resto e` il suo mestiere.
I Friedkin dicono di no quando c'e` da dare l'assenso finale.
Io l'ho capita/ricostruita cosi`.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E ora a bibi chi glielo dice?
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si, pure io l'ho capita così.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 19:38 Da quel che ho letto, si era proposto Lucci. Cioe` la cosa nasce dal lato giocatore, non dalla Roma.
Pinto va` da Mourinho e gli dice: "questo lo posso inserire in lista da subito anche prima che esce qualcuno. E non si deve ambientare in Serie A, quindi appena parte N'Dicka gia` puo` giocare. Per un altro, dobbiamo aspettare che esca Sanches per trovare la quadra finanziaria e metterlo in lista."
Mou dice "intanto prendi lui, poi se esce qualcuno dietro tipo Celik magari facciamo un altro dc"
Pinto trova l'accordo con Lucci, che del resto e` il suo mestiere.
I Friedkin dicono di no quando c'e` da dare l'assenso finale.
Io l'ho capita/ricostruita cosi`.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Corsport, che è quello che stanno riprendendo tutti, parla di motivi economici.Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 18:43 Sono ovviamente contento. Spero però che il motivo non sia la protesta dei tifosi. Una società non può essere governata dai tifosi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante