Opinioni impopolari (NO politica)

Tutto il resto
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Opinioni impopolari (NO politica)

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: dom 1 giu 2025, 19:51 Si c’è anche tanta fuffa, ma se sai scegliere si trovano invece posti che fanno le cose giuste nel modo giusto: ho fatto l’esempio tempo fa di Quasi Quasi,‘questa paninoteca aperta da questi ragazzi giovani e molto bravi che ci mettono passione e capacità. Gli ingredienti lo capisci al volo che sono ottimi. La differenza si sente.
Quello lo devo provare, lo ho attenzionato e devo trovare solo tempo e modo di andarci.
Il resto che dici è vero, ma l'attenzione alla scelta dei posti ce l'hanno davvero in pochi, quindi abbiamo sempre più posti che si arricchiscono vendendo fuffa ma spacciandola per prodotto di qualità.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

joe ha scritto: dom 1 giu 2025, 20:38 Io lo conosco davvero e... diciamo che non comprerei manco un'auto usata da lui o dal suo maestro.
Addirittura
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

joe ha scritto: dom 1 giu 2025, 20:43 Passando alle opinioni impopolari: la musica popolare italiana fa cacare, tutta, e senza quartiere. Si salvano forse 4-5 artisti. Forse un ancora in vita.
Esempi? Di quelli che fanno cacare eh
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: dom 1 giu 2025, 20:52 Quello lo devo provare, lo ho attenzionato e devo trovare solo tempo e modo di andarci.
Il resto che dici è vero, ma l'attenzione alla scelta dei posti ce l'hanno davvero in pochi, quindi abbiamo sempre più posti che si arricchiscono vendendo fuffa ma spacciandola per prodotto di qualità.
Io ormai i posti me li scelgo, e quando li trovo vado sempre in quelli ormai accertati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: dom 1 giu 2025, 21:08 Io ormai i posti me li scelgo, e quando li trovo vado sempre in quelli ormai accertati.
Fai bene, il problema però è quando a scegliere i posti sono i miei genitori o i miei parenti, lì non posso esprimere nessun parere perché ovviamente non sono un maleducato/ingrato. Per il resto, quando devo andare a mangiare da qualche parte da solo o quando propongo dei posti, faccio così anch'io. Ci vuole rispetto per i soldi che spendo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: dom 1 giu 2025, 21:39 Fai bene, il problema però è quando a scegliere i posti sono i miei genitori o i miei parenti, lì non posso esprimere nessun parere perché ovviamente non sono un maleducato/ingrato. Per il resto, quando devo andare a mangiare da qualche parte da solo o quando propongo dei posti, faccio così anch'io. Ci vuole rispetto per i soldi che spendo.
Si ovvio che con le occasioni sociali sei costretto a scendere a compromessi, ma per fortuna ho amici che hanno più o meno le stesse mie attenzioni per le scelte e come spendere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: dom 1 giu 2025, 22:12 Si ovvio che con le occasioni sociali sei costretto a scendere a compromessi, ma per fortuna ho amici che hanno più o meno le stesse mie attenzioni per le scelte e come spendere.
Anche gli amici miei, per fortuna. Genitori e parenti un po' meno.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

LolloASR ha scritto: dom 1 giu 2025, 20:53 Esempi? Di quelli che fanno cacare eh
Tutti quelli che ti piacciono. Se ti devo fare due dei nomi peggiori: Vasco e Jovanotti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ma pure Venditti, Guccini, De Gregori, Fossati, Celentano, Achille Laido... tutta merda derivativa della peggio specie.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

joe ha scritto: lun 2 giu 2025, 6:19 Ma pure Venditti, Guccini, De Gregori, Fossati, Celentano, Achille Laido... tutta merda derivativa della peggio specie.
De Andrè
De Andrè da schifo al cazzo
Copia sbiadita di Leonard Cohen
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

robfel3000 ha scritto:
De Andrè
De Andrè da schifo al cazzo
Copia sbiadita di Leonard Cohen
Per me non c'entra una fava con Cohen.
Anche nella rivisitazione di alcuni brani.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

porcaccia ha scritto: lun 2 giu 2025, 9:04 Per me non c'entra una fava con Cohen.
Anche nella rivisitazione di alcuni brani.
Infatti l ho messa nelle opinioni impopolari :D
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

joe ha scritto: dom 1 giu 2025, 20:43 Passando alle opinioni impopolari: la musica popolare italiana fa cacare, tutta, e senza quartiere. Si salvano forse 4-5 artisti. Forse un ancora in vita.
Elio e le storie tese spero siano quell’un
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ah non avevo letto “popolare” in quel senso
La bontà della ciliegia maggiolina
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LazioEqualShit ha scritto: ven 30 mag 2025, 15:59 Chiara Ferragni non era questo mostro che è stata dipinta
Condivido.
Per me é molto peggio...
Immagine
Rispondi