Prima di farsi cacciare gli aveva regalato pure il gol del vantaggio, altro che fortissimorobfel3000 ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 11:13 Jose Angel fino a che non si è fatto cacciare sembrava fortissimo la prima partita
Evan Ferguson
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Evan Ferguson
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tutti che parlano di Konè che si mangia il gol ma nessuno del cross che fa lui
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 24 ago 2025, 19:02, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente é un giocatore vero. Rimango convinto che i crociati rotti non servano alla causa. L’unica nostra speranza é che questo fosse davvero un crack mondiale, tanto da esser comunque buono per il nostro livello nonostante il crociato.
ASR
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 12:18 Tutti che parlano di Konè che si mangia il gol ma nessuno per il cross che fa lui

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Sembrava un pachiderma, invece mi sono dovuto ricredere. Certamente, una rondine non fa primavera e ieri ha avuto molto spazio per cercare la profondità. Ergo, lui si muove molto bene ed evidentemente sa dove posizionarsi in campo, considerando che gli spazi stretti non sono il suo forte
Ultima modifica di deacon frost il dom 24 ago 2025, 12:30, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Batigol, viene solo dopo Ronaldo (il fenomeno) e Van Basten......nun giocamo!MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 11:33 Non l hai mai visto giocare lollo.Alla fine lo capisco.
Il Batistuta di firenze non era inferiore a lewandosky

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai visto ieri Cambiaghi del Bologna?Lui forse mi sembra l'eccezione che conferma la regola.Un anno fa si rompe il crociato,mi sembra che giochi anche meglio di prima.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tutti vanno sotto a Tottideacon frost ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 12:37 Batigol, viene solo dopo Ronaldo (il fenomeno) e Van Basten......nun giocamo!![]()
![]()
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Parlavo di attaccanti ed io considero Francesco un numero 10
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Quando uccelli Baresi con un sombrero, sei proprio forte!deacon frost ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 12:37 Batigol, viene solo dopo Ronaldo (il fenomeno) e Van Basten......nun giocamo!![]()
![]()
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Voglio vedere la stagione intera, e soprattutto quante volte si ferma. Anche Ferguson del Bologna quando gioca sembra ancora buono, ma ogni 2-3 settimane gli si infiamma tutto e deve fermarsi con gli allenamenti.Mike Foster ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 12:47 Hai visto ieri Cambiaghi del Bologna?Lui forse mi sembra l'eccezione che conferma la regola.Un anno fa si rompe il crociato,mi sembra che giochi anche meglio di prima.
ASR
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo quel tipo di infortuni condizionano sempre i giocatori. Anche quando li rimettono in sesto, andando avanti con il numero di partite, possono accusare risentimenti e problemi che li penalizzano. Speriamo che Ferguson possa andare più avanti possibile e speriamo che la società riesca a prendere qualcuno valido per potersi alternare, in vista anche delle gare di Europa league.Mike Foster ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 12:47 Hai visto ieri Cambiaghi del Bologna?Lui forse mi sembra l'eccezione che conferma la regola.Un anno fa si rompe il crociato,mi sembra che giochi anche meglio di prima.
In medio stat virtus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
In una partita capisci se ha tigna se è capace a mettere giù una palla e se ha i piedi educati. Per il resto vedremorobfel3000 ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 11:08 Una partita dio cristo una bella partita e già partono i peana
Io davvero non capisco perché non si può essere equilibrati nei giudizi
A me è piaciuto tantissimo ma è una partita una sola
Cioè lo capisco , è la speranza la coltivo anche io per lui ma poi subentra la ragione che mi fa dire "calma"
Calma
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa che gli riesce meglio è la girata col controllo orientato. Lui la protegge di fisico, ma poi è abilissimo a girarsi in una frazione di secondo. Spesse volte inganna il difensore e va in porta.
BANZAI!