a me mi ha scassato...VincentVega32 ha scritto:Boardwalk Empire è un capolavoro! Steve Buscemi è spettacolare!
Serie TV
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie Tv
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
viste tutte fino ad ora... buona ma ogni tanto Sorkin esagera... diventa un polpettone ogni tanto...il_noumeno ha scritto:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il mio sogno, script inglesi o australiani con produzioni U.S. Il massimo.
Comunque per chi non l'avesse vista, consiglio Six feet under, sicuramente presente nella mia top five.
Comunque per chi non l'avesse vista, consiglio Six feet under, sicuramente presente nella mia top five.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se parliamo di classici, come sitcom c'e` The Larry Sanders Show con Garry Shandling... e` la prima sit-com mockumentary (sul modello dei film di Cristopher Guest), la progenitrice dei vari The Office, Extras, Parks & Recreation... una sit-com ambientata nel dietro le quinte di un talk show americano alla David Letterman (con quindi ospitate a go go di musicisti, attori, ecc. tutti che impersonano versione fittizie di loro stessi). Tra l'altro e` la serie che ha lanciato Judd Apatow, il regista/produttore dei vari film di Steve Carrell, Seth Rogen, ecc. Infatti Funny People (il film con Rogen e Adam Sandler) e` molto basato sul rapporto tra Apatow e Shandling all'epoca.
di serie cancellate recentemente c'e` Party Down che era carino e divertente (aspiranti attori e sceneggiatori a Los Angeles che lavorano insieme in una compagnia di catering...)
di serie cancellate recentemente c'e` Party Down che era carino e divertente (aspiranti attori e sceneggiatori a Los Angeles che lavorano insieme in una compagnia di catering...)
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 16 ago 2012, 17:01, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
vero!il_noumeno ha scritto:Il mio sogno, script inglesi o australiani con produzioni U.S. Il massimo.

di quelle che ho citato io quali conosci/segui/ti piacciono?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
tra le sit-com in onda adesso mi sono scordato la mia preferita...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Lo conosco tutte. Ho portato diverse serie australiane e inglesi in Italia. Anche Rush che non ha nulla da inviadiare ai crime made in US e che dopo anni nel dimenticatoio appena ci ho messo le mani, Mediaset ha voluto metterci le mani. Lo stesso per Party Down. Ci sono diverse serie Canadesi mokto buone: The Gentleman ne è un fulgido esempio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
@ Nuomeno e Jack:
grazie delle info
grazie delle info

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Figurati, per così poco.vale.not ha scritto:@ Nuomeno e Jack:
grazie delle info
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Imho, solo le prime due stagioni, poi una vera delusione (con l'apice della Belfast ferma al 1870 della terza serie).Ghost12 ha scritto:Su cielo mi sto vedendo sons of anarchy!!!
Gran bella serie!!!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Neanche la 4^? Secondo me si sono ripresi parecchio!il_noumeno ha scritto: Imho, solo le prime due stagioni, poi una vera delusione (con l'apice della Belfast ferma al 1870 della terza serie).
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Troppo soap opera... Davvero deludente, imho.vale.not ha scritto: Neanche la 4^? Secondo me si sono ripresi parecchio!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sono sparato 4 serie, seppure a balzi, e ho bisogno di liberarmi gridandolo al mondo, alla Fantozzi: PER ME, TRUE BLOOD E' UNA CAGATA PAZZESCA!
E ci tengo anche ad affermare che la protagonista è il peggior personaggio mai creato, e l'attrice che la impersona, la peggiore attrice che io abbia mai visto (e ne ho viste...).
E ci tengo anche ad affermare che la protagonista è il peggior personaggio mai creato, e l'attrice che la impersona, la peggiore attrice che io abbia mai visto (e ne ho viste...).
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma dici Anna Paquin, la ragazzina di Lezioni di Piano?fiume ha scritto:Mi sono sparato 4 serie, seppure a balzi, e ho bisogno di liberarmi gridandolo al mondo, alla Fantozzi: PER ME, TRUE BLOOD E' UNA CAGATA PAZZESCA!
Pessima True Blood e pessima tutta la merda usita sui vampiri megli ultimi anni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis