Ha segnato 16 gol in due stagioni e mezza. Se per te viaggia a un ritmo di 10 a stagione fai pure. I due rigori sbagliati fra poco diventano un merito...stefano73 ha scritto: ↑gio 19 dic 2019, 10:48 che ho detto di sbagliato?? riferendosi alle sue stagioni alla Roma (soprattutto le ultime due dove è più criticato).
erano 9 lo scorso anno e sono 4 prima di metà campionato quest'anno con 2 rigori sbagliati (in proiezione possono essere 9 anche quest'anno).
non screditiamo gli altri per 1 goal di differenza su una frase detta per dire che segna molto ed è importante solo per avvalorare la propria tesi. e ho elencato altre qualità al di fuori dei goal.
troviamo errori più marchiani o importanti altrimenti risultiamo "poco" credibili e soprattutto diamo meno forza alle nostre idee criticando in maniera sbagliata un altro utente.
Io sono d'accordo a non criticarlo eccessivamente perché va considerato tutto, sia l'apporto ottimo in attacco che le vaccate che fa dietro, senza le quali non starebbe alla Roma. Ma nemmeno a celebrarlo come miglior terzino del campionato, per favore