Georginio Wijnaldum

Rispondi
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da step_asroma »

Ieri da uno come lui mi aspettavo una partita da grande giocatore. Purtroppo è iniziata male con la sfiga dell'infortunio ed è finita peggio, anche qui secondo me si racchiude tutta la nostra storia.
Con il senno di poi era meglio mettere El Shaarawy o anche Bove.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Quanti grandi nomi sulla carta si sono rivelati delle gran sóle?
Spesso meglio un giocatore di caratura inferiore ma che abbia voglia e fame.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Claudio_asr ha scritto: gio 1 giu 2023, 14:39 Non credo, questo mercato ha scottato in tanti
Io non darò un giudizio positivo sul mercato nemmeno dovessimo prendere Mbappé, De Bruyne e Haaland
I mercati andrebbero giudicati alla fine della stagione, non all'inizio
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ognuno fa come gli pare, io oggi non ce la faccio proprio a ragionare in termini di "quanto ci ho preso/quanto ci prendo sul forum" e "allora invece di fomentarci quando prendiamo il grande nome, diro` a prescindere che e` un mercato di scatarri cosi` 99 su 100 a fine anno c'ho ragione."

Abbiamo giocato una delle 5 partite piu` importanti della nostra storia meno di 24 ore fa`. L'abbiamo persa ai rigori. Nei 120 minuti di gioco l'arbitro ci ha fatto di tutto, mancano minimo un rigore a nostro favore e 2 espulsioni.

Io sto` ancora sotto botta. Del "personaggio" nel forum non me ne frega un caxxo. Come se poi arrivare a dama o no dipendesse da quanto ci siamo fomentati noi ad Agosto. Come si e` visto benissimo ieri sera, e` una questione di dettagli, molti dei quali sono fuori dal nostro controllo.

Non e` che se ieri vincevamo ai rigori c'aveva ragione chi s'e` fomentato quando abbiamo preso Wijnaldum e gli altri no. E io, chiedere a qixand, sono 2 mesi che caco il caxxo sull'atteggiamento di Wijnaldum, mica mi sveglio ieri sera eh. Ma non me ne frega un caxxo della ripicca in questo momento.

Per carita` un forum, e` fatto per discutere, le analisi ci stanno tutte, io ad esempio penso che la gestione dei cambi di ieri sera sia stata sballata, ma pochi minuti dopo la fine di una partita cosi` ho letto messaggi che vanno bene oltre l'analisi e gente che si prendeva le ripicchette perche` la non vittoria gli permetteva di rimarcare le proprie tesi di lunga data.

Boh, io sono distrutto, ma anche fiero del percorso che ci ha portato cosi` vicino ad una cosa storica, tra l'altro con molti protagonisti che sono gli stessi che un anno fa, nella storia della Roma, ci sono entrati, non ce lo scordiamo. Perche` e` facile abituarsi bene dopo che hai vinto la Conference e sei arrivato in finale l'anno dopo, ma poi ci stanno pure gli anni (purtroppo, spero il piu` tardi possibile) in cui non fai nulla degno di nota per piu` stagioni di fila.

Sto` a pensa` a fa` il conservatore ad Agosto se mi prendono un paio di (ritenuti dai piu`) grandi giocatori, cosi` a Giugno 2024 posso dire "avete visto"? Fate come vi pare eh, ma come ve va` oggi de sta` cosi`, io non lo so`.

Scusate lo sfogo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

daje @Jack l'Irlandese
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

L'unico flop peggiore è stato il ritorno di Pogba alla Juventus.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: gio 1 giu 2023, 14:39 Non credo, questo mercato ha scottato in tanti
Io non darò un giudizio positivo sul mercato nemmeno dovessimo prendere Mbappé, De Bruyne e Haaland
io invece mi fomenterò in ogni caso e spererò di vincere come ogni anno. io so tifoso per sognare non per vincere
Ultima modifica di siamocosì il gio 1 giu 2023, 19:41, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Freddo ha scritto: gio 1 giu 2023, 13:42 colpevole Mourinho a non averlo capito, almeno ieri
Vabbè però spero pure che a una certa gli piaccia portare a casa un titolo.

Invece non gli fregava un cazzo manco della partita. Sembrava proprio non gli andasse nemmeno di giocare
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io penso che il punto di non ritorno sia stato l’infortunio muscolare. Perché al ritorno era sembrato molto motivato, e in crescendo fino ad arrivare a determinare in campionato (mi pare contro la Samp?). E giustamente eravamo tutti contenti.
Poi si fa male col Feyenoord e quando torna sembra senza gamba e senza voglia.

Ora è facile prendersela con lui perché è sembrato l’unico senza grinta in finale, e nelle precedenti ha fatto male, ma sento critiche eccessive. Un infortunio che ti tiene fuori mesi non è una sciocchezza e se quando torni in forma ti rifai male non deve essere facile psicologicamente. Detto questo, vista anche l’età e il costo, posso capire che prima di dargli ancora possibilità ci si pensi bene. Noi Wijnaldum non lo abbiamo mai visto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

lo hanno visto solo a liverpool.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Secondo me queste sono proprio le sue caratteristiche: buona tecnica e tranquillità... al limite dell'indolenza.
Credo che nell'immaginario di molti abbia anche pagato il confronto con la furia agonistica che probabilmente avrebbe garantito Bove.
Al momento del cambio io ero d'accordo perché speravo riuscisse a dare, anche se a intermittenza, un minimo di qualità. E penso che fosse questa l'intenzione di Mou.
Purtroppo non è stato così e si è limitato a passeggiare stancamente in cerca di margherite
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Un corpo estraneo. Non si è mai sentito coinvolto coi sentimenti. Colpa dell’infortunio direte? Forse, ma per me dipende anche dal fatto che sia olandese. Sono uomini di mondo, difficilmente si lasciano coinvolgere. In più veniva dal PSG e aveva completamente perso il furore agonistico.
Strootman è stata solo l’eccezione.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ci sono dei matrimoni che non funzionano, si è capito subito purtroppo. Probabilmente ha perso ogni motivazione dopo l'infortunio che lo ha costretto a saltare il Mondiale, o forse era già "sazio" dopo aver firmato con il PSG.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi