cuccu13 ha scritto:
Ma infatti...poi lui scrive che volutamente proviamo piacere a parlare del disastroso anno passato quando lui sistematicamente e volutamente prova piacere a scrivere ogni giorno le nefandezze della gestione Rosella Sensi sminuendo i giocatori della vecchia stagione, le poche gioie ed i pochi trofei che abbiamo vinto in quegli anni...
Che spettacolo

già che scrivi rosella sensi maiuscolo dimostri quanto ho ragione...
forse non hai capito una cosa... per me è giusto ricordare lo schifo che ha fatto rosella sensi perchè è l'unico modo che non si ripeta mai più
non voglio più un proprietario della Roma che lasci la Roma in eredità a sua figlia,
non voglio più un proprietario che si tiene la Roma per interessi personali che vanno contro gli interessi della Roma,
non voglio più un proprietario che usa la Roma per stringere alleanze politiche per salvarsi il culo,
non voglio più un proprietario che mi parla di progetto giovani e poi mi cita un giocatore di 25 preso a parametro zero dalla Serie B e che con la Roma gioca 6 partite,
non voglio più un proprietario che ti dice che te sta a fà un favore a tenesse la Roma e poi rifiuta di mettere la Roma in vendita (a meno che non gli ripaghi tutti i buffi del padre),
non voglio più un proprietario che caccia Franco Baldini perchè troppo nemico del "simpatico" Luciano Moggi,
non voglio più un proprietario che per evitare una domanda scomoda urla
"SPAGNA IN ATTACCO!"