postromantico ha scritto:
comunque si.. ora che l'ho visto (prima vi ascoltavo e basta, ora l'ho visto in quasi tutte le partite che ha giocato nella confederations) mi sento di dire che è forte.. anche fortissimo.. ma Emerson era proprio un'altra cosa sotto molti punti di vista..
molto più forte Ferreira da Rosa, per me..
lele92 ha scritto:
figurati se non preferivi il rosa
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
comunque si.. ora che l'ho visto (prima vi ascoltavo e basta, ora l'ho visto in quasi tutte le partite che ha giocato nella confederations) mi sento di dire che è forte.. anche fortissimo.. ma Emerson era proprio un'altra cosa sotto molti punti di vista..
molto più forte Ferreira da Rosa, per me..
ferreira da rosa era un campione con la c maiuscola
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Intanto Sabatini è a Milano dove ieri ha incontrato Capozucca, ancora dipendente del Genoa ma che tra tre giorni diventerà il nuovo d.s. del Livorno. Chieste informazioni sull’altro Paulinho, 23 reti nell’ultima serie B (playoff compresi). Il calciatore è nelle mire della Sampdoria e piace in Germania e Russia. Viene valutato 8-10 milioni che la Roma punta (eventualmente) ad abbassare inserendo contropartite tecniche.
(S. Carina - Il Messaggero)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Intanto Sabatini è a Milano dove ieri ha incontrato Capozucca, ancora dipendente del Genoa ma che tra tre giorni diventerà il nuovo d.s. del Livorno. Chieste informazioni sull’altro Paulinho, 23 reti nell’ultima serie B (playoff compresi). Il calciatore è nelle mire della Sampdoria e piace in Germania e Russia. Viene valutato 8-10 milioni che la Roma punta (eventualmente) ad abbassare inserendo contropartite tecniche.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Lo sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe scritto una cosa simile. Di certo, purtroppo, l'unico Paulinho prendibile salvo miracoli è proprio quello del Livorno. Che però credo sia una pixxa.
Un Paulinho arriva di sicuro. Nessuno potrà lamentarsi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.