Portiere
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Portiere
Si può, ogni anno abbiamo 2 posti extra, prima però dobbiamo liberare 2 slot extra
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se già vale Diego Alves siamo a cavallo. Per me Diego Alves è tra i migliori del mondoBrasileiro ha scritto:
Lo stesso, con piu margine di miglioramento.
Ma deve giocare...se arriva e va in panchina, se perderá.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
nelle due ultime partite della selecao era in panca diego alves,certo dunga ha avuto alisson nel suo club e quindi magari si fida un po più di lui che del valenciano ma credo come dice brasileiro che possa essere il nuovo julio cesar.aldodice26x1 ha scritto: Se già vale Diego Alves siamo a cavallo. Per me Diego Alves è tra i migliori del mondo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Diego Alves è rientrato da pochissimo da un grave infortunio. Io consiglierei Dunga: Diamo un pò di fiducia a Diego Alves, e portiamo lui alle Olimpiadi e non Alisson 

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Infatti, con Dunga lui faceva panchina in 2013.pepatadicozze ha scritto:
nelle due ultime partite della selecao era in panca diego alves,certo dunga ha avuto alisson nel suo club e quindi magari si fida un po più di lui che del valenciano ma credo come dice brasileiro che possa essere il nuovo julio cesar.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Neymar non è un paragone accettabile. La storia di questi campionissimi è diversa, così come Ronaldinho o Ronaldo. Mentre altri giocatori normali potrebbero avere difficoltà di ambientamento. Di Rafael Cabral Barbosa si parlava un gran bene, molti lo volevano a Roma, lo prese il Napoli ed è stato disastroso.Brasileiro ha scritto:
Ancora con questa storia che il calcio se gioca solo a Europa?
Di Neymar se diceva la stessa cosa...era un fenomeno qui e rimane un fenomeno in Europa...
Un portiere di 23 anni di una nazionale prestigiosa non vale 7,5 millioni?
Visto che l'Arsenal ha optato per il prestito secco biennale, Szczesny lo terrei anche l'anno prossimo per far ambientare Beker con calma.

- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Rafael stava andando bene, poi ha avuto un infortunio gravissimo e non si è più ripreso.CoreDeRoma ha scritto:
Neymar non è un paragone accettabile. La storia di questi campionissimi è diversa, così come Ronaldinho o Ronaldo. Mentre altri giocatori normali potrebbero avere difficoltà di ambientamento. Di Rafael Cabral Barbosa si parlava un gran bene, molti lo volevano a Roma, lo prese il Napoli ed è stato disastroso.
Visto che l'Arsenal ha optato per il prestito secco biennale, Szczesny lo terrei anche l'anno prossimo per far ambientare Beker con calma.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
http://www.tuttonapoli.net/europa-leagu ... tch-224109vittorio ha scritto:Rafael stava andando bene, poi ha avuto un infortunio gravissimo e non si è più ripreso.

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Eh però aveva 19 anni e aveva Dida e il fratello davanti a lui.Brasileiro ha scritto:
Infatti, con Dunga lui faceva panchina in 2013.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
CoreDeRoma ha scritto:
Neymar non è un paragone accettabile. La storia di questi campionissimi è diversa, così come Ronaldinho o Ronaldo. Mentre altri giocatori normali potrebbero avere difficoltà di ambientamento. Di Rafael Cabral Barbosa si parlava un gran bene, molti lo volevano a Roma, lo prese il Napoli ed è stato disastroso.

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
A me Rafael cmq piaceva.
Le cappelle le fanno tutti ... ma se non giochi con continuità perdi tutto il tuo potenziale.
Le cappelle le fanno tutti ... ma se non giochi con continuità perdi tutto il tuo potenziale.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Adesso sta facendo il terzo a Napoli. Ormai per quella piazza è bruciato.Iulius ha scritto:A me Rafael cmq piaceva.

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ma domenica non ha giocato lui?CoreDeRoma ha scritto:
Adesso sta facendo il terzo a Napoli. Ormai per quella piazza è bruciato.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
No, Gabriel
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
certo che tra Gabriel, Rafael ci manca solo Michael e poi hanno fatto la trinità.
Io terrei in considerazione il portierino del Verona gollini,se non per quest'anno sicuramente per l'anno prossimo.Mi sembra un bel prospetto.
Io terrei in considerazione il portierino del Verona gollini,se non per quest'anno sicuramente per l'anno prossimo.Mi sembra un bel prospetto.