Che ha detto non ho sentitoaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 22:59 Ascoltare cosa dice Costa urta, difensore di livello, riguardo a Dovbyk
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Gol pesantissimo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
0-1
Dovbyk
Dovbyk
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Che se guardi la partita ti rendi conto di quanto sia importante per la manovra offensiva della Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Capito, graziealdodice26x1 ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 23:10 Che se guardi la partita ti rendi conto di quanto sia importante per la manovra offensiva della Roma.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh...aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 23:10 Che se guardi la partita ti rendi conto di quanto sia importante per la manovra offensiva della Roma.
Se guardi la partita...
Hai detto cazzi...

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbe però neanche possiamo nasconderci dal fatto che senza gol (e mi direte hai detto cazzi) oggi era da 5... io non sono né per la crocifissione né per l'esaltazione post gol (anche se decisivo come oggi)
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che fai er teasing? Diccelo a un povero emigrato che gli bloccano i contenuti video italioti...aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 22:59 Ascoltare cosa dice Costacurta, difensore di livello, riguardo a Dovbyk
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Trezeguet e inzaghi erano da 4 senza gol.
Lui pure.
Se segna però è da 7.
6 punti in 2 partite e oggi ba sfatato pure il mito che segna solo a porta vuota.
A me urta il sistema nervoso come atteggiamento.
Ma se la palla glie la dai segna e al tifoso questo deve interessa
Lui pure.
Se segna però è da 7.
6 punti in 2 partite e oggi ba sfatato pure il mito che segna solo a porta vuota.
A me urta il sistema nervoso come atteggiamento.
Ma se la palla glie la dai segna e al tifoso questo deve interessa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me era da 5 nel pt, nel st sale anche come prestazione al di la` del gol. Alla fine senza gol gli avrei messo 5,5/6- come media fra le due frazioni di gioco. Pero` e` un centravanti, il gol e` tutto soprattutto decisivo, Inzaghi e Trezeguet ci hanno fatto una carriera di 7 in pagella con partite come questa.pasmadferit ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 23:14 Vabbe però neanche possiamo nasconderci dal fatto che senza gol (e mi direte hai detto cazzi) oggi era da 5... io non sono né per la crocifissione né per l'esaltazione post gol (anche se decisivo come oggi)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La pippa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me ha giocato malissimo, non stoppava una palla, passaggi sbagliati, l'avrei tolto.
Per fortuna non sono l'allenatore.
Ha segnato un gran gol, il gol della vittoria.
Per fortuna non sono l'allenatore.
Ha segnato un gran gol, il gol della vittoria.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me spiegate perchè...?pasmadferit ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 23:14 Vabbe però neanche possiamo nasconderci dal fatto che senza gol (e mi direte hai detto cazzi) oggi era da 5... io non sono né per la crocifissione né per l'esaltazione post gol (anche se decisivo come oggi)
Come ha già scritto qualcuno gli arrivano 4 palloni e 3 li indirizza nello specchio.
Uno lo segna, in altre due occasioni è bravo Falcone (che tra i pali è fortissimo).
Fa anche due sponde importanti al limite dell'area, una delle quali mette Soulé dentro l'area davanti la porta, che se tira di punta senza farsi anticipare dal difensore segna facile...
Ma come le guardate le partite...?
Il resto della squadra ha fatto quasi tutta pena, con poche eccezioni, questo porta 3 punti da solo ed eccepite sulla sua gara...
Omettendo pure le altre cose buone che ha fatto...
Mah...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche all'allenatore...
Dovbyk è stato preso per questo, le sue caratteristiche si conoscevano da prima.
Sono tutti gli altri che pretendono cose senza senso da un giocatore con caratteristiche diverse.
E' come incazzasse co 'Ndika perchè fa pochi assist.