Portiere
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Portiere
Sì anche a me, sicuramente lo si prende anche a poco adesso
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Gollini o Donnarumma sicuramente non te li danno, ma Rafael del Napoli, se ti incolli l'ingaggio te lo tirano appresso. Bisogna vedere se s'è trovato male a Napoli o proprio non si ambienta in Italia. Ma Spalletti coi portieri non accetta sbavature, basta una mezza papera e lo cancella dalla rosa, quindi sarebbe molto rischioso prenderlo in un momento dove non hai un titolare fisso.Skiba ha scritto:Sì anche a me, sicuramente lo si prende anche a poco adesso
Per Szczesny chiedo perdono, pensavo (e speravo) che il prestito fosse biennale e non annuale.

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Gollini gioca nel Verona dai, se ti presenti con 5-6 milioni secondo me te lo danno
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gollini è quello che l'anno scorso ci ha regalato 2 gol qui all'olimpico
i portieri giovani boh, non mi hanno mai attratto
i portieri giovani boh, non mi hanno mai attratto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Se devo spendere così tanto per un secondo portiere giovane che comunque deve crescere, a quel punto mi porto Gabriele Marchegiani e lo valorizzo!Skiba ha scritto:Gollini gioca nel Verona dai, se ti presenti con 5-6 milioni secondo me te lo danno

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Insomma....Gabriele Marchegiani 0 presenze nella Pistoiese. Riserva di Iannarilli, ex Lazio, di proprietà del Pavia e in prestito alla Pistoiese.CoreDeRoma ha scritto:
Se devo spendere così tanto per un secondo portiere giovane che comunque deve crescere, a quel punto mi porto Gabriele Marchegiani e lo valorizzo!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
CoreDeRoma ha scritto:
Gollini o Donnarumma sicuramente non te li danno, ma Rafael del Napoli, se ti incolli l'ingaggio te lo tirano appresso. Bisogna vedere se s'è trovato male a Napoli o proprio non si ambienta in Italia. Ma Spalletti coi portieri non accetta sbavature, basta una mezza papera e lo cancella dalla rosa, quindi sarebbe molto rischioso prenderlo in un momento dove non hai un titolare fisso.
Per Szczesny chiedo perdono, pensavo (e speravo) che il prestito fosse biennale e non annuale.
quindi Doni chi lo allenava? cò chi è diventato titolare della Roma?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La "scelta" era fra 3 : Doni, Curci e Pipolo433 ha scritto:
quindi Doni chi lo allenava? cò chi è diventato titolare della Roma?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ti sei scordato Elefteropoulos.aldodice26x1 ha scritto: La "scelta" era fra 3 : Doni, Curci e Pipolo

comunque era per dire, che se hai Szczesny, Rafael e De Sanctis... comunque gioca titolare Szczesny, e se una partita la gioca Rafael e fa una cazzata, proprio come all'epoca la scelta era tra quei 3, non è che Spalletti può mettere fuori rosa Rafael, poi che famo? ne gioca una De Sanctis e mette fuori rosa pure lui?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ah beh quello no. Ma magari prenderei un portiere decente. Oppure, veramente non prendo nessuno e resto con Alisson, De Sanctis e uno buono per le liste. (Mi basta Curci "senti che ti arrivo a dire...cit. Tanto peggio di Lobont non è)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
No, ti prego, Curci no! siamo riusciti a svincolare il suo contratto lo scorso anno, ora basta Curci!aldodice26x1 ha scritto:Ah beh quello no. Ma magari prenderei un portiere decente. Oppure, veramente non prendo nessuno e resto con Alisson, De Sanctis e uno buono per le liste. (Mi basta Curci "senti che ti arrivo a dire...cit. Tanto peggio di Lobont non è)
Comunque spero che De Sanctis non rinnovi, ma possano rinnovare il prestito di Szczesny finchè all'Arsenal gioca titolare fisso Petr Cech!
Cioè riprenderesti Curci e non metteresti Marchegiani terzo portiere? Era proprio questo il concetto: se devo spendere soldi per un terzo portiere che non giocherà mai, a quel punto ci metto uno della primavera sperando che diventi forte.aldodice26x1 ha scritto: Insomma....Gabriele Marchegiani 0 presenze nella Pistoiese. Riserva di Iannarilli, ex Lazio, di proprietà del Pavia e in prestito alla Pistoiese.

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
E come speri diventi forte se non gioca mai?
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Crescendo in allenamento lo vedi se il ragazzo fa miglioramenti oppure no.Skiba ha scritto:E come speri diventi forte se non gioca mai?

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
E' uguale, non migliori se non giochi
Un conto sono gli allenamenti, un altro le partite ufficiali
Pure Dzeko fa continuamente doppiette in allenamento, per esempio
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Un allenatore riconosce i miglioramenti di un calciatore guardandolo tutti i giorni in allenamento: Perchè dicono sempre: "gioca solamente chi fa bene in allenamento"? perchè è da li che parte tutto, dagli allenamenti.Skiba ha scritto:E' uguale, non migliori se non giochi