Maglie calcio

Tutto sul calcio
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglie calcio

Messaggio da oswald »

Mi dispiace per Jolly ma le maglie del Napoli sono sempre tra l'osceno e il raccapricciante, un po' come i cinepanettoni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

La maglia del Napoli è veramente brutta. Le toppe degli sponsor inguardabili. Sia lodato chi ha stracciato il contratto con quei peracottari della Kappa
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Oltre lo stile (discutibile) la cosa orrenda del napoli sono le toppe degli sponsor.
Una roba veramente vergognosa.
Toppa rossa e toppa bianca ravvicinate su maglia azzurra :ssss:
Anche la più bella maglia al mondo diventerebbe na bella merda.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

JollyRoger239 ha scritto:A me non dispiace ... ROOOARRRR!!!! :)
► Mostra testo
Quella del portiere invece non mi garba per niente.
A parte l’estetica, di cui si è discusso, cosa c’entra la stilizzazione di quel felino (non capisco se tigre o leone) quando il vostro simbolo è un asino?...
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Jos_84 ha scritto:
A parte l’estetica, di cui si è discusso, cosa c’entra la stilizzazione di quel felino (non capisco se tigre o leone) quando il vostro simbolo è un asino?...
mah, davvero
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da JollyRoger239 »

Jos_84 ha scritto:
Sull'estetica bisogna vedere se uno e' integralista e non vuole che la prima maglia sia toccata oppure se e' aperto a soluzioni alternative ... nel secondo caso bisogna vedere se il camouflage piace o meno ..... a me queste diverse tonalita' di azzurro accostate a mosaico non dispiacciono .... a parte i giudizi superficiali e' senza dubbio una maglia fatta bene e c'e' uno studio dietro (il richiamo e' alla maglia Voiello anni '90) ... anche perche' la pantera si armonizza bene con lo sfondo quasi mimetizzandosi ... se invece, come si temeva all'inizio, fosse stata semplicemente una testa di felino appiccicata sul fianco allora sì che sarebbe stata una pacchianata. Vendera' certamente tantissimo perche' e' di moda ... l'animalier vogue la trovate in ogni negozio ormai, anche nelle grandi firme.
Quella dei portieri invece e' oggettivamente brutta perche' il disegno prevale sullo sfondo e anche per alcune soluzioni di dubbio gusto.

Sugli sponsor e' oggettivo che siano invasivi e danneggino l'estetica ... problema annoso che purtroppo viene sottovalutato dalla proprieta'.

La pantera non e' un richiamo alla nostra storia ... non ha questa funzione ... si e' voluto dare ai giocatori di movimento un simbolo di aggressivita' ... per il portiere invece di agilita' ... questa e' la spiegazione data dal responsabile marketing e dal rappresentante Kappa. Poi, oh, come in tutte le cose puo' piacere o no ... io che non ho nessuna prevenzione di sorta questa maglia la indosserei tranquillamente ... e non sono tamarro ne' una maglia mi ci fa diventare ... tamarri si e' dentro quando lo si e'.

Il video poi effettivamente e' arronzato e non spiega granche' ... alla fine non sembra avere un senso.

Infine vecchia questione Kombat ... se il modello aderente piace la si adora ... altrimenti lo si odia, effettivamente la vestibilita' non e' per tutti i tifosi.

Hola!
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jos_84 ha scritto:
purtroppo c'è pure la versione con l'asino!!!
e comunque quelle strisce di tessuto elasticizzato altezza spalle danno un senso di posticcio che rabbrividisco...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

JollyRoger239 ha scritto:
Sull'estetica bisogna vedere se uno e' integralista e non vuole che la prima maglia sia toccata oppure se e' aperto a soluzioni alternative ... nel secondo caso bisogna vedere se il camouflage piace o meno ..... a me queste diverse tonalita' di azzurro accostate a mosaico non dispiacciono .... a parte i giudizi superficiali e' senza dubbio una maglia fatta bene e c'e' uno studio dietro (il richiamo e' alla maglia Voiello anni '90) ... anche perche' la pantera si armonizza bene con lo sfondo quasi mimetizzandosi ... se invece, come si temeva all'inizio, fosse stata semplicemente una testa di felino appiccicata sul fianco allora sì che sarebbe stata una pacchianata. Vendera' certamente tantissimo perche' e' di moda ... l'animalier vogue la trovate in ogni negozio ormai, anche nelle grandi firme.
Quella dei portieri invece e' oggettivamente brutta perche' il disegno prevale sullo sfondo e anche per alcune soluzioni di dubbio gusto.

Sugli sponsor e' oggettivo che siano invasivi e danneggino l'estetica ... problema annoso che purtroppo viene sottovalutato dalla proprieta'.

La pantera non e' un richiamo alla nostra storia ... non ha questa funzione ... si e' voluto dare ai giocatori di movimento un simbolo di aggressivita' ... per il portiere invece di agilita' ... questa e' la spiegazione data dal responsabile marketing e dal rappresentante Kappa. Poi, oh, come in tutte le cose puo' piacere o no ... io che non ho nessuna prevenzione di sorta questa maglia la indosserei tranquillamente ... e non sono tamarro ne' una maglia mi ci fa diventare ... tamarri si e' dentro quando lo si e'.

Il video poi effettivamente e' arronzato e non spiega granche' ... alla fine non sembra avere un senso.

Infine vecchia questione Kombat ... se il modello aderente piace la si adora ... altrimenti lo si odia, effettivamente la vestibilita' non e' per tutti i tifosi.

Hola!
Grazie per la esaustiva risposta

Io si sono abbastanza integralista... per questo questa maglia non la capisco e non mi piace. Le sperimentazioni le lascerei alle terze maglie.

La Kappa PURTROPPO (per me) ha questa voglia di sperimentare soluzioni inutili. Ma inutili sul serio eh.

Tipo questa della pantera.... come se appiccicare la stilizzazione di una pantera aumentasse la forza di chi indossa la maglia o il timore di chi affronta il calciatore in questione... roba da matti.

Con noi sperimentarono diverse cazzate. Tipo i pallini sulle spalle che a seconda del sudore si sarebbero “accesi” come colore o spenti. Na cagata micidiale.

Oppure le canotte rosse perché “il rosso fa sviluppare più forza e aggressività”.

Ma andasse a cagare la Kappa... :D

Per me fa le maglie più oscene della storia del calcio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma i pallini non era la Diadora?

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto:ma i pallini non era la Diadora?

sì assolutamente diadora, e la Kombat del 2001 o quella del mondiale del 2002 erano splendide. Poi effettivamente hanno iniziato a fare maglie di merda
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

che maglia orribile quella del napoli
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

faro ha scritto:
► Mostra testo
:mmmmm: che classe
Quando non si ha la soglia del ridicolo.
1983
Reactions:

Messaggio da 1983 »

Jack l'Irlandese ha scritto:ma i pallini non era la Diadora?
► Mostra testo
Il senso delle strisce nere mi è tuttora oscuro
Che poi questa era la meno peggio, le altre in quanto a bruttezza hanno pochi eguali imho
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

JollyRoger239 ha scritto:

Hola!
Jolly, i gusti sono gusti, sono un sostenitore di questo dettame. Però dai, detto tra noi, escludendo tifo e antipatie...se può di' che è na ricca merda, dai. Credo sia la maglia più brutta che abbia mai visto. Fino ad ora regnava incontrastata questa:

Immagine

La kappa sta tirando fuori dei picchi di osceno mai visti nel mondo dei vivi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

1983 ha scritto: Il senso delle strisce nere mi è tuttora oscuro
Che poi questa era la meno peggio, le altre in quanto a bruttezza hanno pochi eguali imho
invece secondo me in quel periodo la Diadora ne ha fatte di belle per la Roma:

questa prima nell'anno della scarpa d'oro di Totti

Immagine

questa seconda maglia bianca (2005-06) non mi piace l'esecuzione coi pallini, ma il design con le maniche una gialla e una rossa, e una striscia bicolore al centro, per me e` superbo:

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi