Ma io ti chiedo caro Paulinho: ma se c'hai avuto una sola offerta ufficiale ma che te voi analizza' ?Santiago ha scritto: fonte primaria?
Quella è ... o ce vai o nun ce vai.
Ma io ti chiedo caro Paulinho: ma se c'hai avuto una sola offerta ufficiale ma che te voi analizza' ?Santiago ha scritto: fonte primaria?
Le possibilità che venga ci sono non è che stiamo parlando di Neymar o Messi, che sia sicuro il suo arrivo ovviamente no.ingresso20 ha scritto:ma ce credete davvero regà? cioè che possa venire alla Roma?
se la concorrenza è solo il tottenham, siingresso20 ha scritto:ma ce credete davvero regà? cioè che possa venire alla Roma?
ce servono i soldi e al momento non ce li abbiamo...Dany85 ha scritto: se la concorrenza è solo il tottenham, si
chi l'ha detto? le offerte fatte per benatia e nainggolan come l'abbiamo fatte?..coi soldi del monopoli?...chi ti dice che non abbiamo fatto offerte per paulinho?..io credo proprio di si...gabbbro ha scritto: ce servono i soldi e al momento non ce li abbiamo...
i soldi del monopoli so importantiFrancesco ha scritto: chi l'ha detto? le offerte fatte per benatia e nainggolan come l'abbiamo fatte?..coi soldi del monopoli?...chi ti dice che non abbiamo fatto offerte per paulinho?..io credo proprio di si...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Segnali cosi non si danno se poi scegli un'altra squadra.. però ripeto,aspetto le cifre ufficiali per sapere quanto abbiamo offerto, non ci credo che non abbiamo fatto nessuna offerta.shaka ha scritto:Paulinho, centrocampista del Corinthians, impegnato con il Brasile in Confederations Cup, apre ancora al Tottenham. "Spero si chiuda una volta finito il torneo - scrive il Mirror -, un club così è un sogno per me. Gli Spurs hanno storia e soprattutto grandi ambizioni, visto che Villas-Boas ed i milgiori talenti non partiranno".
se magari i tabloid la smettono di inventarsi virgolettati...shaka ha scritto:Paulinho, centrocampista del Corinthians, impegnato con il Brasile in Confederations Cup, apre ancora al Tottenham. "Spero si chiuda una volta finito il torneo - scrive il Mirror -, un club così è un sogno per me. Gli Spurs hanno storia e soprattutto grandi ambizioni, visto che Villas-Boas ed i milgiori talenti non partiranno".
Perche' no, certo al Corinthias devi andare con i soldi in bocca, Verre in comproprieta' non puoi proporloingresso20 ha scritto:ma ce credete davvero regà? cioè che possa venire alla Roma?
lol.shaka ha scritto:Paulinho, centrocampista del Corinthians, impegnato con il Brasile in Confederations Cup, apre ancora al Tottenham. "Spero si chiuda una volta finito il torneo - scrive il Mirror -, un club così è un sogno per me. Gli Spurs hanno storia e soprattutto grandi ambizioni, visto che Villas-Boas ed i milgiori talenti non partiranno".
stipendio maggiore, quello siingresso20 ha scritto:uno che viene dall esterno sicuro vede piu ambizioni nel totthenam che nella Roma visto le catastrofi e come stiamo ridotti ora