Bravo Federico allora, parlasse con chi lo precede, visto che già parlano di migliore del mondo.Jean Louis Scipione ha scritto:ecco come non detto sò partito in quarta io. in realtà è il contrario, federico teme la divinizzazione precoce di monchi
Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me lo schema pare ben consolidato, alcuni allisciano per captatio benevolentia, altri menano per estorcere benevolentia!Questa é la stampa romana.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
leonardello ha scritto:A me lo schema pare ben consolidato, alcuni allisciano per captatio benevolentia, altri menano per estorcere benevolentia!Questa é la stampa romana.
ce stanno pure quelli che allisciano perché vanno a vento con i tifosi ma intanto affilano le armi...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fenomeno
- Reactions:
Spero che la vera novità di avere monchi sia evitare amicizie soffiate tensioni riportini con questo e quel giornalista , tanto a Roma per salvarti dalle polemiche di una fazione o dell'altra basta solo vincere .le vittorie fanno stare zitti tutti , anche quelli che rosicano.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Titolare
- Reactions:
faro ha scritto:
speriamo di no
-
- Fenomeno
- Reactions:
Boh sarò stupido io ma certi ragionamenti non li capisco proprio .
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
uno con la storia di Monchi, con il suo curriculum, non si può trattare come il primo stronzo che passa.
più che giusto il trattamento che gli si sta riservando, anzi, non mi pare si sia fatto niente di particolarmente eclatante
più che giusto il trattamento che gli si sta riservando, anzi, non mi pare si sia fatto niente di particolarmente eclatante
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
leonardello ha scritto:A me lo schema pare ben consolidato, alcuni allisciano per captatio benevolentia, altri menano per estorcere benevolentia!Questa é la stampa romana.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
grande colpo, sono molto curioso e fiducioso.
spero costruisca una bella squadra
spero costruisca una bella squadra
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ma se sa quanto je damo? (cosi per curiosità perchè me interssa veramente il giusto)
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie direttore per questa Roma fantastica.
100% di vittorie da quando sei ds.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
giùlemanidaIturbe ha scritto:Grazie direttore per questa Roma fantastica.

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
voeller9 ha scritto:Ma perché il direttore sportivo forse tra i più bravi d'Europa ha scelto di venire in questa società di merda?

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Cerchiamo di essere contenti per le cose che vanno bene e scontenti per quelle che vanno male.. Monchi è considerato uno dei DS migliori del panorama calcistico mondiale ed entra a far parte della nostra società: dobbiamo essere contenti. Non cominciamo a dire, come ho letto qui: "verrà sommerso dal mare di merda che c'è nella società" "faremo schifo comunque, non può fare miracoli.." ma basta! Non illudiamoci troppo, non vinceremo nè campionato nè champions il prossimo anno, ma finalmente si pianifica il futuro con gente seria e qualificata: Monchi, Gandini e Baldini. Quest'ultimo capisco perchè non volesse più lavorare con Sabatini, ma lo capisco proprio bene!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Leggenda
- Reactions:
Dopo il suo arrivo nella Capitale, Monchi ha fatto visita a Trigoria dove ha rilasciato la sua prima intervista ad asroma.com. Ecco le dichiarazioni del nuovo Direttore Sportivo del Club al sito ufficiale giallorosso.
“Sono molto contento, molto soddisfatto, molto motivato e molto grato per l’interesse che il Club ha mostrato nei miei confronti, e questa, forse, è per me la cosa più importante: sentirmi amato. Ho grande voglia di iniziare a lavorare”, ha dichiarato il dirigente spagnolo.
Qual è l’aspetto del progetto Roma che l’ha attratta maggiormente?
“Essenzialmente l’entusiasmo e l’interesse che la Roma ha mostrato per me fin dal primo giorno nonché le potenzialità di un Club che ha ampi margini per riuscire a conseguire cose importanti. Lavorare per la Roma mi dà grandi motivazioni e aiutare la Roma a ottenere successi molto importanti mi rende felice”.
Ha avuto diversi incontri con Jim Pallotta in questo periodo, che rapporto si è instaurato con il presidente?
“Dal primo giorno c’è stato un ottimo feeling con Jim, che mi ha trasmesso l’ambizione di realizzare un progetto importante. E credo che dal primo istante, malgrado lui parli inglese e io spagnolo, abbiamo parlato la stessa lingua: la lingua di un Club con grandi professionalità, con le idee chiare e soprattutto con un obiettivo importante”.
I tifosi hanno dimostrato da subito grandi interesse nei suoi confronti, vuole inviare loro un messaggio in particolare?
“Il mio messaggio è innanzitutto un ringraziamento per le tante dimostrazioni di affetto ricevute attraverso i miei social network. L’unica cosa che posso promettere è quello che mi ha permesso di essere oggi qui, vale a dire lavoro e dedizione. Darò il meglio di me per permettere alla Roma di essere il più in alto possibile. Non riposerò neanche un secondo per raggiungere gli obiettivi che tutti abbiamo in mente”.
“Sono molto contento, molto soddisfatto, molto motivato e molto grato per l’interesse che il Club ha mostrato nei miei confronti, e questa, forse, è per me la cosa più importante: sentirmi amato. Ho grande voglia di iniziare a lavorare”, ha dichiarato il dirigente spagnolo.
Qual è l’aspetto del progetto Roma che l’ha attratta maggiormente?
“Essenzialmente l’entusiasmo e l’interesse che la Roma ha mostrato per me fin dal primo giorno nonché le potenzialità di un Club che ha ampi margini per riuscire a conseguire cose importanti. Lavorare per la Roma mi dà grandi motivazioni e aiutare la Roma a ottenere successi molto importanti mi rende felice”.
Ha avuto diversi incontri con Jim Pallotta in questo periodo, che rapporto si è instaurato con il presidente?
“Dal primo giorno c’è stato un ottimo feeling con Jim, che mi ha trasmesso l’ambizione di realizzare un progetto importante. E credo che dal primo istante, malgrado lui parli inglese e io spagnolo, abbiamo parlato la stessa lingua: la lingua di un Club con grandi professionalità, con le idee chiare e soprattutto con un obiettivo importante”.
I tifosi hanno dimostrato da subito grandi interesse nei suoi confronti, vuole inviare loro un messaggio in particolare?
“Il mio messaggio è innanzitutto un ringraziamento per le tante dimostrazioni di affetto ricevute attraverso i miei social network. L’unica cosa che posso promettere è quello che mi ha permesso di essere oggi qui, vale a dire lavoro e dedizione. Darò il meglio di me per permettere alla Roma di essere il più in alto possibile. Non riposerò neanche un secondo per raggiungere gli obiettivi che tutti abbiamo in mente”.