Meno male che la hai tu la verità in tasca.
Ancora sto aspettando che Diawara prende in mano il nostro centrocampo.
Meno male che la hai tu la verità in tasca.
Guarda io non sono arrabbiato con Zalewski che ha solo esercitato un suo diritto, può dispiacermi per la Roma perché se anche le esigenze di liquidità non sono un problema come ha detto @fabiozeman , un maggior ricavo di 10 milioni nelle casse della Roma avrebbe prodotto effetti benefici in ottica ristrutturazione di bilancio. Io non sono nemmeno per metterlo fuori rosa: lo paghiamo, quindi si alleni e se è quando lo riterremo utile giocherà. Di certo ciò che emerge da questa trattativa rafforza la mia idea che siamo di fronte ad un ragazzo di talento ma con poca testa. Spesso faccio l'esempio di Morfeo e Gattuso, ma forse in questo caso Morfeo è ancora troppo e faccio ricorso a due ex giovanili della Roma: Nino Talevi e Vincenzo Bencivenga due ragazzi di talento enorme sprecato nelle serie inferiori.
Si ma allora noi cosa dovremmo fare?Aspettare allegramente che lui si svincoli a zero?Sono arrivate due offerte estere,le ha rifiutate entrambe,la società deve per forza provare a tutelarsi.Fino alla chiusura del mercato in Turchia fanno bene a tenerlo fuori rosa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io invece credo che non rinnovarlo alle cifre che pretendeva sia stata una cosa buona e giusta. Altrimenti oggi lo avresti avuto a bilancio a circa 3 milioni annui fino al 2027 oltre ad avergli dato circa 6 milioni nelle ultime due stagioni. Perderlo a zero non deve essere un problema. Lo hai pagato zero, ti è costato 500.000 euro annui per tre anni, a fine stagione tanti saluti e buon proseguimento di carriera ovunque lo desideri. Anzi, spero che rimanga in rosa e faccia una grande stagione per guadagnarsi un bel contratto altrove.jsl14 ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 14:47 Magari la Fiorentina di turno (ho fatto un nome credibile) non può spendere 10M e preferisce prenderlo a zero perchè secondo loro è un'occasione.
Il giocatore è convinto che è meglio prendere 1M alla Fiorentina che 3M al Galatasaray.
Se Zalewski oggi avesse il contratto in scadenza 2027 (quello che sarebbe stato se lo avessi rinnovato a giugno 2022 dopo la ECL) non avrebbe certo rischiato di restare 3 anni fermo e vedi come sarebbe andato a Istanbul. La Roma avrebbe fatto bene a non offrirgli un nuovo contratto perchè non aveva confermato quanto fatto nel 2022.
L'errore qui è tutto della Roma mi dispiace.
Ovvio Ghisolfi non poteva fare lui il contratto a Zalewski e ha fatto bene a offrirgli 1M di rinnovo ed era stato bravo sia con PSV che con Galatasaray.
Da 300K questo chiedeva 1.5M netti?
Ma il mercato in Turchia non chiude oggi?Mike Foster ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 14:53 Si ma allora noi cosa dovremmo fare?Aspettare allegramente che lui si svincoli a zero?Sono arrivate due offerte estere,le ha rifiutate entrambe,la società deve per forza provare a tutelarsi.Fino alla chiusura del mercato in Turchia fanno bene a tenerlo fuori rosa.
Che chiedevano (attenzione al plurale) 1,5 te lo do per certo. La Roma aveva offerto lo stesso che ha offerto a Bove che ha accettato: circa 1 milione. Lo stesso che gli ha offerto quest'anno.jsl14 ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 14:57 Da 300K questo chiedeva 1.5M netti?
Mi pare un po' esagerato.
Secondo me ci sta una via di mezzo tra lasciare un giocatore a 350K e dare 1.5M.
La Roma secondo me è un peccato che perde 10M così.
Secondo me si doveva gestire in maniera diversa.
Il danno per me è solo economico certo non tecnico perchè non è che mi strappo i capelli se non vedo più in campo Zalewski (che vorrei però sottolineare come secondo me sia andato meglio di Soulè in queste tre partite).
Chiude a mezzanotte,il tempo di accettare lo avrebbe.Almeno ci hai provato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
No, ormai trattativa chiusa. Ho letto che sono andati in Germania per prendere un altro giocatore e che il DS del Gala si è dimesso a seguito del fallimento della trattativaMike Foster ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 15:03 Chiude a mezzanotte,il tempo di accettare lo avrebbe.Almeno ci hai provato.
Per non parlare di shomurodov o zaniolo
Solo wua facciamo le tragedie per uno che va a scadenza
100% d'accordo. Pensa il Dortmund con i vari campioni finiti a parametro zero al Bayern. Finché vieni pagato sei un mio giocatore a mia disposizione. Fuori rosa ci deve andare chi si comporta male, chi finge malattie, chi manca di rispetto non chi a pieno diritto rifiuta un trasferimento.siamocosì ha scritto: ↑ven 13 set 2024, 15:10 Ma quindi secondo voi l'atletico doveva mettere fuori rosa hermoso il francoforte ndicka ecc. Per me siete tutti matti e avete un concetto dei diritti dei lavoratori imbarazzante. Zale dovrebbe rimanere in rosa e la roma usarlo quando de rossi pensa sia utile