Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Godo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io pure...
Soprattutto perchè giocatori come lui fanno uscire allo scoperto tutti quelli che non capiscono un cazzo de calcio...

- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Sono di parte su questo ragazzo.Mi sono dovuto mangiare il fegato per mesi leggendo i commenti sul forum,adesso si passa all'incasso.Altro gol pesantissimo,da attaccante di razza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non scherziamo.Mike Foster ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 23:27 Sono di parte su questo ragazzo.Mi sono dovuto mangiare il fegato per mesi leggendo i commenti sul forum,adesso si passa all'incasso.Altro gol pesantissimo,da attaccante di razza.
In una stagione disgraziata, con due cambi di panchina, alla sua prima esperienza in serie A, con 16 gol (di cui parecchi belli pesanti), per me ha già fatto il suo.
Il resto sarà un di più...
L'altri lasciali perde...
Sono quelli che se ne fa 20, ne doveva fa' almeno 25...
Se ne fa 25, ne doveva fa' almeno 30...

- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sono sul carro di questo ragazzo dall'inizio anch'io, ma le rivendicazioni non servono; di fesserie ne scriviamo tante tutti, financo io che sono quasi infallibile escludendo un amore ingiustificato per Salih Uçan(Mike Foster ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 23:27 Sono di parte su questo ragazzo.Mi sono dovuto mangiare il fegato per mesi leggendo i commenti sul forum,adesso si passa all'incasso.Altro gol pesantissimo,da attaccante di razza.
La ruota gira.
Come so itooo?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Io mi limito a commentare le sue prestazioni,nel modo più obiettivo possibile,come per ogni giocatore.Quando gioca male lo scrivo,tranquillamente.Abbiamo un grande centravanti,io lo scrivo da Agosto.alectric ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 23:32 Non scherziamo.
In una stagione disgraziata, con due cambi di panchina, alla sua prima esperienza in serie A, con 16 gol (di cui parecchi belli pesanti), per me ha già fatto il suo.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Beh più che rivendicazioni sono dati di fatto.Terzo gol consecutivo da tre punti.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Come sempre fa tante cose brutte, ma il goal è tanta roba. Continuo a dire che ci vuole pazienza e penso che il prossimo anno raccoglieremo i frutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A me me sta pure simpatico...Mike Foster ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 23:38 Io mi limito a commentare le sue prestazioni,nel modo più obiettivo possibile,come per ogni giocatore.Quando gioca male lo scrivo,tranquillamente.Abbiamo un grande centravanti,io lo scrivo da Agosto.
Anzi, se penso al fatto che questo c'ha la guerra in casa, je vojo proprio bene...

- RolandRubix
- Campione

- Reactions:
Ma poi ci sono i numeri. Puri e semplici.
Contro Udinese, Cagliari, Lecce e Como segna il gol vittoria. E a Bologna un suo rigore allo scadere non ci fa perdere.
Solo 4 calciatori in serie A hanno segnato più di lui, e tra questi non ci sono Lukaku, Vlahovic o Leao, ecc.
C'è un preconcetto su di lui da quando è arrivato. E per me ogni suo gol è una goduria immensa
Contro Udinese, Cagliari, Lecce e Como segna il gol vittoria. E a Bologna un suo rigore allo scadere non ci fa perdere.
Solo 4 calciatori in serie A hanno segnato più di lui, e tra questi non ci sono Lukaku, Vlahovic o Leao, ecc.
C'è un preconcetto su di lui da quando è arrivato. E per me ogni suo gol è una goduria immensa
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Non avrei saputo spiegarlo meglio.Grazie.RolandRubix ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 23:42 C'è un preconcetto su di lui da quando è arrivato. E per me ogni suo gol è una goduria immensa
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Errori ne commette,sbaglia dei controlli facili,passaggi anche semplici a volte,ma di palloni non ne vede moltissimi.I numeri cominciano a sorridergli però,e i compagni a volergli bene.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Forse la peggiore prestazione e il più bel gol della stagione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Ok che è la sua prima stagione, ma giocatori con le sue caratteristiche se non fanno 25 gol in campionato sono inutili.alectric ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 23:32 Non scherziamo.
Spero un giorno di vedere alla Roma un attaccante come Higuain.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Grandissimo gol!