Portiere
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Portiere
con la morte nel cuore ma io Szczeszny non prolungherei il prestito, perchè:
-Hai scelto Alisson, ritenendolo più forte di Szczeszny, quindi ti prendi la responsabilità
-Uno tra Alisson e Coso guadagnerebbe troppo per un secondo portiere
-Occupare una lista stranieri per un secondo portiere mi pare una fregnaccia
-De Sanctis è Vivaio Nazionale
-il portiere ha bisogno di continuità
-Hai scelto Alisson, ritenendolo più forte di Szczeszny, quindi ti prendi la responsabilità
-Uno tra Alisson e Coso guadagnerebbe troppo per un secondo portiere
-Occupare una lista stranieri per un secondo portiere mi pare una fregnaccia
-De Sanctis è Vivaio Nazionale
-il portiere ha bisogno di continuità
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ti spiego il mio ragionamento.CoreDeRoma ha scritto:
No, ti prego, Curci no! siamo riusciti a svincolare il suo contratto lo scorso anno, ora basta Curci!
Comunque spero che De Sanctis non rinnovi, ma possano rinnovare il prestito di Szczesny finchè all'Arsenal gioca titolare fisso Petr Cech!
Cioè riprenderesti Curci e non metteresti Marchegiani terzo portiere? Era proprio questo il concetto: se devo spendere soldi per un terzo portiere che non giocherà mai, a quel punto ci metto uno della primavera sperando che diventi forte.
Marchegiani è un portiere, a mio modo di vedere scarso, e che ha zero esperienza. Anche in C gli preferiscono un altro portiere con la sua medesima posizione contrattuale (prestito).
Curci è un portiere scarso, che ti costa zero (come Marchegiani) ma che comunque ha un minimo di esperienza (oltre 200 presenze tra serie a e coppa italia, oltre 15 partite in competizioni internazionali di club).
Per dire: In caso di catastrofi (che so, infortunio o squalifica a primo e secondo portiere) mi cacherei un pò meno sotto ad affidare la porta a Curci (uno che, ad esempio, all'Old Trafford ci ha giocato) piuttosto che a Marchegiani.
PS: Comunque, se debbo spendere 0 e pagare poco di ingaggio, piuttosto che Marchegiani tengo come terzo Crisanto della Primavera. Credimi: peggio di Marchegiani c'è solo Ionut Pop
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 9 apr 2016, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Anche se migliorasse, non giocherebbe mai, se avesse il polacco e Alisson davantiCoreDeRoma ha scritto:
Un allenatore riconosce i miglioramenti di un calciatore guardandolo tutti i giorni in allenamento: Perchè dicono sempre: "gioca solamente chi fa bene in allenamento"? perchè è da li che parte tutto, dagli allenamenti.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
A maggior ragione allora non sprecherei soldi preziosi per prendere un terzo portiere come Gollini, ma punterei su due portieri come Szczesny e Allison e un terzo del vivaio.Skiba ha scritto:Anche se migliorasse, non giocherebbe mai, se avesse il polacco e Alisson davanti

Mi sembra veramente difficile, e soprattutto non efficiente per noi, avere Alisson e Szczesny contemporaneamente.
Voto per la soluzione low cost Alisson-De Sanctis-Crisanto.
Voto per la soluzione low cost Alisson-De Sanctis-Crisanto.
secondo me la cosa è stata sbagliata a monte. Tu hai preso contatti con Allison da luglio 2015, prima anche che Szczesny arrivasse. Allora, secondo me, dovevi assicurarti che l'Arsenal non ti avrebbe rinnovato il prestito (questo gia verso settembre-ottobre, quando ti sei accorto che Coso era uno dei portieri migliori che hai avuto negli ultimi anni) e a quel punto portare avanti la trattativa. Personalmente me ce roderebbe se tornasse all'arsenal, perche mo, uno ce scherza, ma il portiere, i terzini (se spera), un altro centrale, un altro centravanti se cedi Dzeko, alla fine rismembri la squadra, altro che la cessione di Radja. in più s'è ambientato bene, fa sempre il suo, ovviamente a volte andando a farfalle come ci va chiunque, perchè ricominciare da zero..? ammesso che poi il sudamericano sia un buon portiere (non ho ancora avuto modo di vederlo giocare), quanto ci metterà ad ambientarsi? o meglio, si ambienterà? non mi convince per niente sta storia
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se partisse Szczeszny non mi dispererei. Su Allison invece non so niente, speriamo bene.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Ci sarebbe Svedkauskas che è ancora nostro. Non è vivaio club ma è vivaio nazionale.aldodice26x1 ha scritto: Ti spiego il mio ragionamento.
Marchegiani è un portiere, a mio modo di vedere scarso, e che ha zero esperienza. Anche in C gli preferiscono un altro portiere con la sua medesima posizione contrattuale (prestito).
Curci è un portiere scarso, che ti costa zero (come Marchegiani) ma che comunque ha un minimo di esperienza (oltre 200 presenze tra serie a e coppa italia, oltre 15 partite in competizioni internazionali di club).
Per dire: In caso di catastrofi (che so, infortunio o squalifica a primo e secondo portiere) mi cacherei un pò meno sotto ad affidare la porta a Curci (uno che, ad esempio, all'Old Trafford ci ha giocato) piuttosto che a Marchegiani.
PS: Comunque, se debbo spendere 0 e pagare poco di ingaggio, piuttosto che Marchegiani tengo come terzo Crisanto della Primavera. Credimi: peggio di Marchegiani c'è solo Ionut Pop
Sembra una battuta, ma se prendiamo in considerazione Crisanto e Marchegiani... se no ricompriamoci il portiere dello scudo, Pigliacelli.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se costasse poco, per me sarebbe la soluzione miglioreVenkman ha scritto:
Ci sarebbe Svedkauskas che è ancora nostro. Non è vivaio club ma è vivaio nazionale.
Sembra una battuta, ma se prendiamo in considerazione Crisanto e Marchegiani... se no ricompriamoci il portiere dello scudo, Pigliacelli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Finchè c'è quache società che fa giocare Svedkauskas titolare perchè fargli fare la panchina tutto l'anno come terzo a Roma? Io rimango dell'idea che è meglio valorizzare uno come Crisanto o Marcheggiani piuttosto che spendere soldi inutilente per un terzo.aldodice26x1 ha scritto: Se costasse poco, per me sarebbe la soluzione migliore

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Crisanto e Marchegiani quest'anno dove hanno giocato?CoreDeRoma ha scritto:
Finchè c'è quache società che fa giocare Svedkauskas titolare perchè fargli fare la panchina tutto l'anno come terzo a Roma? Io rimango dell'idea che è meglio valorizzare uno come Crisanto o Marcheggiani piuttosto che spendere soldi inutilente per un terzo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Marchegiani ha fatto panchina alla Pistiese e Crisanto è stato il portiere dello scudetto primavera!Naesh ha scritto:Ma Crisanto e Marchegiani quest'anno dove hanno giocato?

- riotto70
- Titolare
- Reactions:
Dedé ha scritto:Se partisse Szczeszny non mi dispererei. Su Allison invece non so niente, speriamo bene.
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta portieri brasiliani.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.