Aleksándar Kolárov
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aleksándar Kolárov
Mi fai schifo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Inutile.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come se fa a tenerlo in campo boh... Spinazzola era vivo?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Giocherà anche nel derby credo
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ha cominciato a farmi incazzare come Pizarro. Quella cazzo de finta di merda che fa ormai la conoscono tutti, se la rifà... dio mio se la rifà...
No zi dai ma che stamo al cim?
-
- Fenomeno
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Parlo di quello nostro, ero arrivato al punto che mi veniva da sbrattare ogni volta che faceva le piroette in mezzo al campo, la stessa cosa che sto provando con Kolarov.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno che ti dice che Cristante è un grande regista è ovvio che parli del Peq, altrimenti sarebbe come se Malgioglio preferisse la Bellucci a Marco Columbro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah ora ho capito, sei Sconcerti

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Mi volete dire che l'ultimo anno di Pizarro a Roma vi è piaciuto? Vi scordate tutto...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma l'ultimo anno sarebbe il secondo di Ranieri e poi Montella o quando lo hai mandato al City con Luis Enrique?
con Ranieri aveva palesemente scazzato, con Montella fece benissimo.
sulla gestione di Pizarro da parte della Roma americana stendiamo un velo pietoso, regalato a destra e a manca un giocatore che poi e` stato il secondo miglior regista della Serie A dopo Pirlo per tre stagioni alla Fiorentina, non poteva essere utile nella Roma di Tachtsidis, Simplicio e Gago...
con Ranieri aveva palesemente scazzato, con Montella fece benissimo.
sulla gestione di Pizarro da parte della Roma americana stendiamo un velo pietoso, regalato a destra e a manca un giocatore che poi e` stato il secondo miglior regista della Serie A dopo Pirlo per tre stagioni alla Fiorentina, non poteva essere utile nella Roma di Tachtsidis, Simplicio e Gago...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Da quando fece quella merdata con Ranieri l'ho cominciato a odiare. Poi tecnicamente non si discute.