Robin Patrick Olsen

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da jsl14 »

Io comunque, trattandosi (purtroppo) di giocatore della Roma, cerco di analizzare le cose per cercare di darmi una spiegazione...
Questo sono 10 partite che non para mezza palla e che se gli capita proprio si fa gol da solo...
Roma-Bologna ci salva la situazione, Roma-Chievo idem, Real-Roma e Juve-Roma evita un passivo più grande, nel girone d'andata è stato sicuro in diverse partite...
Ha sminchiato anche lui secondo me... Per me è gravissimo, ma per me non è così pippa come sembra ora...
Detto che io non lo avrei mai preso
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 1 apr 2019, 9:50 Io non la ricordo proprio. Quando l’ho detto mi hanno nominato doni
Doni è stato uno dei portieri più forti della storia recente (Szczesny e Alisson esclusi ovviamente) della Roma...
Solo che è durato solo 2 anni perchè nel 2009 è morto...
Doni paga il 7-1 di Manchester dove è stato proprio in giornata no... Ma è stato davvero un gran portiere
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

siamocosì ha scritto: lun 1 apr 2019, 8:43 Com’è che devo definirlo secondo i politicaly correct de sx de sto forum? Scarsone mediocre? Ok è uno scarsone mediocre. Non venitemi peró a raccontare che è un portiere “normale” perchè è molto peggio
stefano, ma pensi che la cojonella sul politically correct dia livello alle tue affermazioni?

bho...io veramente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: lun 1 apr 2019, 10:49 Io comunque, trattandosi (purtroppo) di giocatore della Roma, cerco di analizzare le cose per cercare di darmi una spiegazione...
Questo sono 10 partite che non para mezza palla e che se gli capita proprio si fa gol da solo...
Roma-Bologna ci salva la situazione, Roma-Chievo idem, Real-Roma e Juve-Roma evita un passivo più grande, nel girone d'andata è stato sicuro in diverse partite...
Ha sminchiato anche lui secondo me... Per me è gravissimo, ma per me non è così pippa come sembra ora...
probabilmnete hai ragione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pisodinosauro ha scritto: lun 1 apr 2019, 11:00 stefano, ma pensi che la cojonella sul politically correct dia livello alle tue affermazioni?

bho...io veramente
Ce l’ho con ivo che diceva che non si puó dire pippa di uno per cui pippa è un grosso complimento
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 1 apr 2019, 11:17 Ce l’ho con ivo che diceva che non si puó dire pippa di uno per cui pippa è un grosso complimento
è lo stesso

anche io ho detto che pippa non ha senso...e secondo me non lo è

mediocre, scarso...quello si
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

jsl14 ha scritto:Io comunque, trattandosi (purtroppo) di giocatore della Roma, cerco di analizzare le cose per cercare di darmi una spiegazione...
Ricordiamoci di Torino-Roma dove fa 2 papere e Roma-Atalanta dove prende 2 gol evitabili... ha avuto solo un periodo fortunato ma scarso era e scarso rimarrà
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

nel primo tempo ci ha tenuto in piedi con un miracolo

stagione normale in media, cappelle e miracoli veri. Il gap di punti c'è perchè ha sostituito la stagione perfetta di alisson
Fortune, that arrant whore
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da AmoLaMaglia »

Lando ha scritto: lun 1 apr 2019, 12:36nel primo tempo ci ha tenuto in piedi con un miracolo
quale miracolo che verdi l'ha centrato in pieno
questo para solo se lo colpiscono
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Lando ha scritto: lun 1 apr 2019, 12:36 nel primo tempo ci ha tenuto in piedi con un miracolo

stagione normale in media, cappelle e miracoli veri. Il gap di punti c'è perchè ha sostituito la stagione perfetta di alisson
Se quello è un miracolo possiamo prendere pure un appendiabiti come portiere.
Verdi gli ha tirato addosso.
Quello che fa sul secondo gol è degno di goicoechea. E ne ha fatte svariate così (e anche peggio) quest'anno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: lun 1 apr 2019, 11:17 Ce l’ho con ivo che diceva che non si puó dire pippa di uno per cui pippa è un grosso complimento
Si, ma telefonateve allora...
Sembri un bimbominkia con i brufoli che fa pappappero, solo che hai 54 anni.
Ma ripijate, cazzo... :lol: :lol: :lol:
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

jsl14 ha scritto: lun 1 apr 2019, 10:49 Io comunque, trattandosi (purtroppo) di giocatore della Roma, cerco di analizzare le cose per cercare di darmi una spiegazione...
Ma anche all’andata con il Napoli fece bene.
Sta di fatto che non è in grado di essere titolare nella nostra squadra.
Dei 42 (!) gol presi quest’anno penso che una decina siano imputabili direttamente a lui...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

All'andata è stato uno dei migliori tant'è che quel zzone di siamocosì :zon: disse che si stava ricredendo, nel ritorno male come il 95% della squadra.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: lun 1 apr 2019, 12:49 Si, ma telefonateve allora...
Sembri un bimbominkia con i brufoli che fa pappappero, solo che hai 54 anni.
Ma ripijate, cazzo... :lol: :lol: :lol:
me sa che i punti te li tieni altri 15 giorni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leonardello ha scritto: lun 1 apr 2019, 13:53 All'andata è stato uno dei migliori tant'è che quel zzone di siamocosì :zon: disse che si stava ricredendo, nel ritorno male come il 95% della squadra.
per un attimo ho vacillato sulla sua pippaggine oscena che poi si è pienamente manifestata. come dicono in svezia? lampione

Rispondi