Coronavirus

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 16 mar 2020, 9:14 Stavo leggendo un po' le misure che dovrebbero adottare oggi (e non capisco perché non lo hanno fatto ieri...).
Tanti tanti dubbi. Forse non hanno percepito bene il blocco economico che c'è stato. Tolte le attività che hanno deciso di lasciare aperte, gli altri andrebbero aiutati TUTTI.
Pare ci sia uno slittamento sia dei contributi che dell'iva di ben... 4 giorni! E sinceramente mi sembra una grande presa per il culo.
Anche sulle partite IVA ho letto cose abbastanza imbarazzanti.
staremo a vedere cosa ne esce fuori tra un paio d'ore.
Mia moglie lo scorso anno ha aperto una eco bio profumeria e fino allo scorso mese andava quasi pari con le spese. Secondo il decreto poteva stare aperta ma ha deciso di chiudere, sia per la situazione sanitaria, sia perché non incassava un euro.
Penso che gli aiuti non debbano riguardare solo le attività che sono state chiuse Marco, tra "mia moglie" e un alimentari c'è una bella differenza.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Gualtieri balordo.
ASR
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto: lun 16 mar 2020, 10:50 Mia moglie lo scorso anno ha aperto una eco bio profumeria e fino allo scorso mese andava quasi pari con le spese. Secondo il decreto poteva stare aperta ma ha deciso di chiudere, sia per la situazione sanitaria, sia perché non incassava un euro.
Penso che gli aiuti non debbano riguardare solo le attività che sono state chiuse Marco, tra "mia moglie" e un alimentari c'è una bella differenza.
Sì sì d'accordissimo Paolo, mi sono espresso male io.
Per attività che hanno deciso di lasciare aperte intendevo prevalentemente supermercati e farmacie che, obiettivamente, saranno le uniche ad avere un incremento del fatturato.
Vedremo tra un po' cosa esce fuori.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lo sapevo che non intendevi quello, volevo precisare in assoluto. ;)
Comunque non è che tra 4 giorni vadano fatti i pagamenti. Hanno fatto una proroga e nel frattempo usciranno i termini e le condizioni per ricevere gli aiuti e quindi "non pagare".
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io sto aspettando che esca il Decreto Fiscale, ma già sono pronto a incazzarmi con questi buffoni.
Spero di sbagliare
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 16 mar 2020, 11:04 Lo sapevo che non intendevi quello, volevo precisare in assoluto. ;)
Comunque non è che tra 4 giorni vadano fatti i pagamenti. Hanno fatto una proroga e nel frattempo usciranno i termini e le condizioni per ricevere gli aiuti e quindi "non pagare".
Lo voglio sperare.
Dalle comunicazioni che ci stanno inviando i consulenti (ovviamente solo in base alla bozza) non ci sono riferimenti a un ulteriore slittamento dei contributi (che penso per un'azienda con diversi dipendenti sia il costo più oneroso).
Comunque non ci resta che aspettare e vedere.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Questo è quanto ho ricevuto stamattina alle 7. Ma siamo in continuo aggiornamento:
► Mostra testo
'na grande merda.
fidati.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Ma prendono per il culo?
Mi spiegate cosa cambia rinviare a maggio se da metà marzo ad aprile il fatturato sarà 0.
Zero. Ripeto. No money, traditori!

Poi a giugno tutto ok?
Va fatto Unico e pagati 4/5k almeno? E dove li prendiamo per l'esattezza?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Pare che, per i "fortunati" che potranno rinviare a maggio ci sarà la possibilità di pagarli in 5 rate mensili.
Comunque ripeto, questa era solo una bozza. Aspettiamo che esca (credo a breve) il decreto ufficiale.
'na grande merda.
fidati.
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Lo scandalo è che già si adoperano per pensare agli aiuti alle società di calcio.

C’è tutto il settore retail completamente massacrato e questi pensano alle società di calcio che poverine avranno mancati incassi che peggioreranno bilanci già colpevolmente inguaiati da politiche finanziarie e contabili torbide per non dire scellerate. Il tutto per pagare dei ragazzini viziati. Se mettono anche solo un 1% per il calcio di quello che metteranno per il retail, sono da prendere e portare al patibolo sti schifosi.
Non escludo il ritorno...

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque sabato mi sono fatto consegnare la spesa a casa dal Conad.
Devo dire che, a parte le difficoltà iniziali nel fare l'accesso causa sovraffollamento, sono stati abbastanza efficienti.
Ultima modifica all'ordine effettuata alle 14:30, spesa ricevuta alle 18:30.
'na grande merda.
fidati.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Io quasi non lo voglio leggere sto decreto per quanto mi incazzerò, vediamo... ma sento l'odore d'inculata epica.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Trump ha provato a comprare, con una somma enorme, un'azienda tedesca che sta sviluppando un vaccino, per averlo in esclusiva negli USA.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loop_giallorosso ha scritto: lun 16 mar 2020, 11:25 Lo scandalo è che già si adoperano per pensare agli aiuti alle società di calcio.

C’è tutto il settore retail completamente massacrato e questi pensano alle società di calcio che poverine avranno mancati incassi che peggioreranno bilanci già colpevolmente inguaiati da politiche finanziarie e contabili torbide per non dire scellerate. Il tutto per pagare dei ragazzini viziati. Se mettono anche solo un 1% per il calcio di quello che metteranno per il retail, sono da prendere e portare al patibolo sti schifosi.
io l'ho detto, i calciatori andavano messi in cig a zero ore. se da sto coronavirus ne uscisse il fallimento di tutte le società calcistiche europee per ripartire con basi più normali, sarei veramente felice
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Non ci sarà fallimento, ci sarà un generalizzato calo di valore dei cartellini e degli ingaggi.
Non escludo il ritorno...

Rispondi