Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 24 ago 2025, 16:24 In realtà abbiamo tutti concordato che la partita sia stata sottotono rispetto agli standard a cui ci ha abituato, semplicemente ormai l’asticella è settata verso l’alto.
Per me soulè è un giocatore forte che ben guidato può diventare fortissimo. Non so se sarà mai un fuoriclasse ma non lo escludo. Ma deve capire che conta la squadra più di tutto. Ieri l'ho visto incaponirsi in giocate personali. Spero e penso che gasperini lo aiuti come fece lo scorso anno ranieri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: dom 24 ago 2025, 14:50 Be' mi auguro sia quella la sua ambizione.

Credo possa esserla. Però non è che se una volta fa una partita da 6 allora non va bene. È capitato fiananco a Totti e Baggio di fare partite da 6, probabilmente anche a Messi e Maradona. Può capitare anche a Soulé.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Credo possa esserla. Però non è che se una volta fa una partita da 6 allora non va bene. È capitato fiananco a Totti e Baggio di fare partite da 6, probabilmente anche a Messi e Maradona. Può capitare anche a Soulé.
Ma ci mancherebbe, io noto che spesso fa la stessa giocata e nel calcio odierno non basta poi probabilmente sbaglierò, staremo a vedere.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: dom 24 ago 2025, 18:46 Ma veramente pensi che un giornalista faccia cambiare la formazione ad un allenatore?
Se così fosse sarebbe follia.
Leggi dopo. È una battuta e originariamente manco mia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 ago 2025, 19:52 Leggi dopo. È una battuta e originariamente manco mia.
Non credo, 'sta cosa l'hai ripetuta spesso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 24 ago 2025, 19:55 Non credo, 'sta cosa l'hai ripetuta spesso.
Ho ripetuto spesso una battuta che secondo me era molto sagace e centrata.
Non capisco perche` dovresti stabilire tu cosa penso o meno.
E quale sarebbe poi la motivazione dato che di certo non sono mai stato uno particolarmente critico con De Rossi.
Vedi battute sulla media punti, etc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 ago 2025, 20:15 Ho ripetuto spesso una battuta che secondo me era molto sagace e centrata.
Non capisco perche` dovresti stabilire tu cosa penso o meno.
E quale sarebbe poi la motivazione dato che di certo non sono mai stato uno particolarmente critico con De Rossi.
Vedi battute sulla media punti, etc.
Tu hai scritto:

"Mangiante twitta che Dybala rimane e che giochera` titolare con l'Empoli... e De Rossi dopo aver preparato la partita in tutt'altro modo per la quasi totalita` della settimana schiera un 4-3-2-1 con Soule` e Dybala"

Lo hai scritto tu eh....

Se De Rossi si fosse fatto influenzare da un twitt, o dalla piazza, sarebbe follia, da togliergli il patentino all'istante ma, forse, se lo è già tolto da solo.

Poi chiami sempre in causa @Tony Brando
e non si capisce il perchè.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Non je cacate er cazzo a Soulè!!!!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Finalmente un battibecco mai visto Skunk Vs Jack
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: lun 25 ago 2025, 1:03 Finalmente un battibecco mai visto Skunk Vs Jack
Però io scrivo 2 righe.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 25 ago 2025, 0:48 Tu hai scritto:

"Mangiante twitta che Dybala rimane e che giochera` titolare con l'Empoli... e De Rossi dopo aver preparato la partita in tutt'altro modo per la quasi totalita` della settimana schiera un 4-3-2-1 con Soule` e Dybala"

Lo hai scritto tu eh....

Se De Rossi si fosse fatto influenzare da un twitt, o dalla piazza, sarebbe follia, da togliergli il patentino all'istante ma, forse, se lo è già tolto da solo.

Poi chiami sempre in causa @Tony Brando
e non si capisce il perchè.
In primis hai tagliato il messaggio e non hai citato la parte in cui chiarisco che sto` facendo riferimento a una battuta di Tony

In secundis, "e De Rossi dopo aver preparato" non e` la stessa cosa che dire "e PER QUESTO MOTIVO De Rossi..."

Quindi che si e` fatto influenzare da un tweet non l'ho scritto.

Si e` fatto (secondo me) influenzare dalla piazza, o cmq si e` fatto influenzare da quello che pensava potesse essere l'effetto dell'entusiasmo della piazza sul giocatore in quel momento... quello si (secondo me) e figurati lo ha fatto gente con molto piu` pelo sullo stomaco di De Rossi (tipo Ranieri che al derby di ritorno prova a rimettere Pellegrini sulla scorta di quanto successo all'andata, pure se veniva da uno spezzone molto negativo nella partita precedente) altro che ritiro del patentino.

Sta` di fatto che non sei tu l'autorita` sul motivo per cui io decido di scrivere le cose.

Tra l'altro come gia` detto mi sono pure preso manco poche battute in quanto supposto accanito difensore di De Rossi (la media punti etc.) quindi perche` dovrei denigrarlo con un'allusione?

PS. Cito Tony quando sono d'accordo con delle cose che dice, visto che cacate il cazzo sulla mia lunghezza lui a volte esprime delle cose che condivido ma lo fa` in maniera piu` sintetica di me.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 25 ago 2025, 1:55, modificato 1 volta in totale.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Soulé è forte, parecchio più della media...ma non è quel giocatore che "campa di rendita" secondo me: dovrà lavorare tanto per eccellere, più della media anche in questo caso. Se devo sottolineare un difetto, gli manca un po' di arguzia tattica.

Giocatori come lui possono esplodere o si possono bruciare. Spero tanto la prima perché ci servirà come il pane in questa stagione: a livello di minutaggio, praticamente Dybala dovrà essere la sua riserva.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: lun 25 ago 2025, 1:03 Finalmente un battibecco mai visto Skunk Vs Jack
12° episodio. Su raiplay tutta la serie.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: lun 25 ago 2025, 2:57 12° episodio. Su raiplay tutta la serie.
No a me la RAI non mi trasmette quando c'è la destra al governo.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 ago 2025, 5:28 No a me la RAI non mi trasmette quando c'è la destra al governo.
Immagino la disperazione
Rispondi