A me di Buffon non frega niente, però vi scandalizzate e risentite se lo chiamano "fogna umana", ma se un giocatore della Roma viene definito "secchio di letame" non ve ne frega nulla

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:Giusto per creare un po' di polemica in questi giorni felici e tranquilli:
A me di Buffon non frega niente, però vi scandalizzate e risentite se lo chiamano "fogna umana", ma se un giocatore della Roma viene definito "secchio di letame" non ve ne frega nulla
No Paolo, questo non credo.paolo67 ha scritto: A me quelli che fanno glu altri non importa, Buffon ha sempre parlato bene della Roma e dei suoi tifosi.
Vatti a vedere cosa disse in merito a Roma Parma dello scudetto...
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:Giusto per creare un po' di polemica in questi giorni felici e tranquilli:
chi è sttao definito secchio di letame?MarcoDaLatina ha scritto:Giusto per creare un po' di polemica in questi giorni felici e tranquilli:
Come atleta e uomo è dotato di una personalità molto spiccata ed è molto stimato da gran parte del movimento calcistico. Ci può stare sul cazzo, ma penso che il resto sia innegabile.Lando ha scritto:
ma autorevole de che..
io manco so che e' vero che sia stato detto ma so di chi si parlapisodinosauro ha scritto:
chi è sttao definito secchio di letame?
faro ha scritto:
l'esasperazione annebbia la mente
![]()
'na grande merda.
fidati.
faro ha scritto:
io manco so che e' vero che sia stato detto ma so di chi si parla
'na grande merda.
fidati.
De Rossi, e non è l'insulto peggiore.pisodinosauro ha scritto:
chi è sttao definito secchio di letame?
'na grande merda.
fidati.
me riporti le parole?Loddr16 ha scritto: Come atleta e uomo è dotato di una personalità molto spiccata ed è molto stimato da gran parte del movimento calcistico. Ci può stare sul cazzo, ma penso che il resto sia innegabile.
Comunque oh, io complimenti per l'impresa me li prendo. Non capita tutti i giorni che la Roma abbia risonanza in ambito internazionale
"Gli arbitri sono la scusa dei perdenti" "Gli errori si compensano"pisodinosauro ha scritto:oltretutto..ha dei vuoti di memoria..che lasciano stupiti
gli arbitri ad esempio
non ci si può incazzare a gettone, senno è bono tutto
ah...quelle ormai sono abitudineMarcoDaLatina ha scritto:
De Rossi, e non è l'insulto peggiore.
Ma come a lui, è toccato ad altri giocatori della Roma.
Naaaah, non mi scandalizzo. Anche perché so quel che pensa la maggioranza dei tifosi della Roma. O meglio, presumo di saperlo. Difatti ho subito confessato la mia consapevolezza di essermi espresso in maniera impopolare.MarcoDaLatina ha scritto:Giusto per creare un po' di polemica in questi giorni felici e tranquilli: