Sul mercato credo di si, pensavo fosse una discussione su quelli a disposizione ora.
Christopher Lloyd Smalling
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christopher Lloyd Smalling
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Anche in partita, dei tre è il più sostituibile. Imho.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 14 mar 2023, 2:16 Sul mercato credo di si, pensavo fosse una discussione su quelli a disposizione ora.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il meno forte dei 3 probabilmente, ma è quello con le caratteristiche più particolari, non si trovano molti centrali così veloci in giro. Poi sicuramente c’è di meglio.Loryfab ha scritto: Anche in partita, dei tre è il più sostituibile. Imho.
ASR
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Smalling quando deve scappare indietro l'abbiam visto con Osimeh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ho scoperto che pure lui conosce il Rifugio Hope, non lo sapevo. Abbiamo qualcosa in comune, a parte i soldi

Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè, quello è un errore in una partita peraltro giocata ottimamente, e nonostante quello, se Osimhen non fa un gesto tecnico eccellente, non segna.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 15 mar 2023, 1:11 Smalling quando deve scappare indietro l'abbiam visto con Osimeh
Poi chiaro che ogni calciatore ha le sue caratteristiche, e magari la sua migliore non è quella.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me invece è il più difficile da sostituire.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma va sostituito.MarcoDaLatina ha scritto:Per me invece è il più difficile da sostituire.
Bisogna abbassare il monte ingaggi e prendere calciatori più giovani e funzionali.
Basta rinnovi ad ultra 30enni....per come la vedo io.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma poi succede che ti ritrovi i Kumbulla in squadra.
Sarei d'accordo con la tua teoria se la Roma avesse disponibilità economica per acquistarne uno più giovane all'altezza e sostituire Smalling.
Ma dato che non è così, mi sembrerebbe assurdo perdere lui e tenersi altri molto più scarsi.
Resto convinto che, per abbassare il monte ingaggi, oltre ovviamente a proporre dei rinnovi contrattuali più "adeguati" pur consapevoli di perdere i calciatori più ambiti, bisogna tagliare la rosa e far fuori chi ti costa tanto ma rende poco.
Il giovane funzionale va preso al posto di Kumbulla, non al posto di Smalling.
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si potrebbe prendere un parametro zero, il giovane funzionale va preso e non vanno concessi agli ultra trentenni rinnovi faraonici a meno di qualche opzione.MarcoDaLatina ha scritto: Si, ma poi succede che ti ritrovi i Kumbulla in squadra.
Sarei d'accordo con la tua teoria se la Roma avesse disponibilità economica per acquistarne uno più giovane all'altezza e sostituire Smalling.
Ma dato che non è così, mi sembrerebbe assurdo perdere lui e tenersi altri molto più scarsi.
Resto convinto che, per abbassare il monte ingaggi, oltre ovviamente a proporre dei rinnovi contrattuali più "adeguati" pur consapevoli di perdere i calciatori più ambiti, bisogna tagliare la rosa e far fuori chi ti costa tanto ma rende poco.
Il giovane funzionale va preso al posto di Kumbulla, non al posto di Smalling.
Ma non possiamo avere il portiere il centrale difensivo di cc con ingaggi pesanti e agli sgoccioli di carriera.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capisco il tuo discorso però, come già detto, preferisco trovarmi con portiere e DC di 33 anni che guadagnano 3/4 mln, che trovarmi con Svilar e Kumbulla titolari.bibiroma ha scritto: ↑mer 15 mar 2023, 21:24 Si potrebbe prendere un parametro zero, il giovane funzionale va preso e non vanno concessi agli ultra trentenni rinnovi faraonici a meno di qualche opzione.
Ma non possiamo avere il portiere il centrale difensivo di cc con ingaggi pesanti e agli sgoccioli di carriera.
Sul portiere sono d'accordo, e secondo me è anche più facile trovarne uno a zero o a poco, e mettergli un giovane dietro con prospettive di crescita.
Più difficile con il DC, soprattutto se devi sostituire una colonna della difesa.
Di certo spetterà un compito molto difficile a Pinto o a chi per lui.
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sta colonna della difesa non ci ha mai fatto arrivare da nessuna parte. La squadra è sempre schiacciata a difenderlo prima che difendersi. È bravo eh, ma ci toglie tanto.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io con questa teoria non sono d'accordo.
E' vero che sta più basso degli altri, ma lo fa perché, come successo più volte, spesso si trova a dover rimediare ad un errore di una palla persa di un esterno e/o Ibanez, e con la squadra sbilanciata, a meno che non abbia la velocità di Marquinhos, sei costretto a stare un passo indietro per fare da muro.
Se salisse anche lui come gli altri, avremmo preso almeno 5/6 gol in più da inizio campionato.
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Fatto sta che ci costa una tombola, quindi deve abbassare lo stipendio. Lo farà?
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A discutere Smalling ce ne vole eh?
L'unica stagione così così l'ha fatta perchè falcidiato dagli infortuni. In Italia se non è il più forte, è nella top 3.
Io dei 3 venderei Ibanez, perchè ci fai bei soldini (credo). Smalling lo rinnovo a cifre più basse, e anche se tra due anni non potrà essere titolare fisso, uno come lui da far entrare alla bisogna, come uomo di massima esperienza, me lo tengo. Soprattutto perchè, se avremo ancora Mou o uno con tattica simile, non mi serve il difensore ipervelocissimo, almeno uno dei 3.
L'unica stagione così così l'ha fatta perchè falcidiato dagli infortuni. In Italia se non è il più forte, è nella top 3.
Io dei 3 venderei Ibanez, perchè ci fai bei soldini (credo). Smalling lo rinnovo a cifre più basse, e anche se tra due anni non potrà essere titolare fisso, uno come lui da far entrare alla bisogna, come uomo di massima esperienza, me lo tengo. Soprattutto perchè, se avremo ancora Mou o uno con tattica simile, non mi serve il difensore ipervelocissimo, almeno uno dei 3.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!