Ahhhh 4 punti fatti.pisodinosauro ha scritto: ↑mar 2 apr 2019, 20:04 Io ho riportato i risultati.
È detto che la Roma ha fatto 4 punti.
Al solito, me devo fare i cazzi miei
Niente. Non avevo capito io
Ahhhh 4 punti fatti.pisodinosauro ha scritto: ↑mar 2 apr 2019, 20:04 Io ho riportato i risultati.
È detto che la Roma ha fatto 4 punti.
Al solito, me devo fare i cazzi miei
In una neopromossa in premier potrebbe accasarsi. Lì la tradizione di portieri scandinavi è radicata. Considera che se va in panchina la nazionale se la gioca. Poi pensiamo positivo, non rassegnamoci a convivere a lungo con queste crepe portate da Minchio
Molto reattivo nei palloni rasoterrapisodinosauro ha scritto: ↑mer 3 apr 2019, 10:30 si...ha alcuni problemi sttrutturali
incerto sulle palle alte, difficilmente le blocca
difficilmente blocca la palla in tuffo
stranamente reattivo nella palle rasoterra, nonostante sia due metri
complicato
È titolare della Nazionale. Secondo me è lui stesso a volersene andare se fosse il secondo. Non credo sia un problema, anche perché ha un ingaggio in premier fattibilissimo. Volendo anche in Svezia e Danimarca potrebbe andare
va in Premier 100% (per me).antoniocs ha scritto: ↑mer 3 apr 2019, 11:07 In una neopromossa in premier potrebbe accasarsi. Lì la tradizione di portieri scandinavi è radicata. Considera che se va in panchina la nazionale se la gioca. Poi pensiamo positivo, non rassegnamoci a convivere a lungo con queste crepe portate da Minchio
Non so cosa intendi x seconda battutapisodinosauro ha scritto: ↑mer 3 apr 2019, 14:37 Era un tiro in seconda battuta..
Pensa alla Juve...invece, su Alex Sandro
Ah...tu parli del secondo gol...io del terzoHal ha scritto: ↑mer 3 apr 2019, 16:31 Non so cosa intendi x seconda battuta
Io ho visto un cross rasoterra a 20 cm dal suo piazzamento ( sul primo palo)
Insomma inutile negare che così non va
Ci si aspettava qualcosa di più
E mi dispiace molto perché è un ragazzo molto serio e l’impegno non gli manca.
Ma non bastano per fare il portiere occorre anche altro e lui al momento questo altro non l’ha mai messo in mostra se non in rare occasioni.
Insultarlo ?
No
Ripeto la colpa è di chi lo ha scelto
Ecco andrebbe insultato lui
Il fatto che fino a 30 anni nessuna squadra britannica, o anche olandese o belga, lo abbia mai preso, la dice lunga sulla sua qualità. Purtroppo.antoniocs ha scritto: ↑mer 3 apr 2019, 11:07 In una neopromossa in premier potrebbe accasarsi. Lì la tradizione di portieri scandinavi è radicata. Considera che se va in panchina la nazionale se la gioca. Poi pensiamo positivo, non rassegnamoci a convivere a lungo con queste crepe portate da Minchio