Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: gio 16 mar 2023, 11:09 Fatto sta che ci costa una tombola, quindi deve abbassare lo stipendio. Lo farà?
Provo a chiedere. Ti faccio sapere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

qixand ha scritto: gio 16 mar 2023, 11:10 A discutere Smalling ce ne vole eh?
L'unica stagione così così l'ha fatta perchè falcidiato dagli infortuni. In Italia se non è il più forte, è nella top 3.
Io dei 3 venderei Ibanez, perchè ci fai bei soldini (credo). Smalling lo rinnovo a cifre più basse, e anche se tra due anni non potrà essere titolare fisso, uno come lui da far entrare alla bisogna, come uomo di massima esperienza, me lo tengo. Soprattutto perchè, se avremo ancora Mou o uno con tattica simile, non mi serve il difensore ipervelocissimo, almeno uno dei 3.
Quoto. Spero arrivi un'offerta decente per Ibanez.
chi tifa Roma non perde mai
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma lui è un difensore che ruba l'occhio quindi ti fa l'intervento importante e ti ricordi solo quello, ma in realtà di cazzate importanti ne fa pure lui
Ibanez al contrario per caratteristiche è veramente difficile da sostituire, secondo me
Detto che io vorrei vedere una difesa a 4 con mancini ed ibanez titolari, i soldi risparmiati dal mancato rinnovo di smalling li dirotterei sul sostituto di pjanic che aspettiamo dal 2016 pazientemente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Che poi la Lazio con romagnoli e casale ha la seconda miglior difesa, i singoli contano relativamente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 16 mar 2023, 11:26 Ma lui è un difensore che ruba l'occhio quindi ti fa l'intervento importante e ti ricordi solo quello, ma in realtà di cazzate importanti ne fa pure lui
Ibanez al contrario per caratteristiche è veramente difficile da sostituire, secondo me
Detto che io vorrei vedere una difesa a 4 con mancini ed ibanez titolari, i soldi risparmiati dal mancato rinnovo di smalling li dirotterei sul sostituto di pjanic che aspettiamo dal 2016 pazientemente

Meno male che tu sei qui e non sulla panchina della Roma asd

P.S. perdendo Smalling puoi sostituirlo solo con un parametro zero. Non è facile trovare un DC giovane, che possa fare il titolare nella Roma, a parametro zero.
Al contrario, se vendi Ibanez a 30mln, puoi sostituirlo, fare plusvalenza, e tenerti qualche euro in tasca da investire su un secondo portiere o un CC.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 16 mar 2023, 11:26 Ma lui è un difensore che ruba l'occhio quindi ti fa l'intervento importante e ti ricordi solo quello, ma in realtà di cazzate importanti ne fa pure lui
A me sta cosa degli errori mi fa troppo ridere: Rui Patricio fa degli errori, Smalling fa degli errori, ecc ecc, la Roma concede delle occasioni.
Sembra che per avere giudizi positivi bisogna essere infallibili.
A calcio si gioca anche con gli altri, e tutti sbagliano.

Questo non vuol certo dire che la Roma sia fortissima, ne che abbia tutti campioni, ma di sicuro non si può bollare un calciatore perchè "fa degli errori".

Di errori importanti, e per importanti intendo gravi, di Smalling, non ne ricordo tanti. Forse pesantissimo solo quello contro il Napoli a Napoli.
Perchè anche quello a Roma è un errore che si trasforma in goal solo perchè Osimhen fa una cosa eccezionale. Non so quanti segnavano da la.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Errore è anche quando fa schiacciare la linea sull'area di porta e prendiamo gol da fuori area per esempio, o il fatto che giocando così bassi allunga tutta la squadra e ne risente la fase offensiva, dybala e pellegrini in primis, costretti per lunga parte di questa stagione a farsi il culo avanti ed indietro
Voglio dire che fa errori come tutti e se giustamente li sottolineamo per gli altri e sono, giustamente, sostituibili, lo è anche lui, a mio avviso
Il più forte dei 3 è mancini
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 16 mar 2023, 11:33 Meno male che tu sei qui e non sulla panchina della Roma asd

P.S. perdendo Smalling puoi sostituirlo solo con un parametro zero. Non è facile trovare un DC giovane, che possa fare il titolare nella Roma, a parametro zero.
Al contrario, se vendi Ibanez a 30mln, puoi sostituirlo, fare plusvalenza, e tenerti qualche euro in tasca da investire su un secondo portiere o un CC.
In realtà se vendi Ibanez sempre un p.0 devi prendere praticamente, date le limitazioni (ibanez a bilancio penso pesi pochissimo visto che ormai è arrivato 3 anni fa e l'hai pagato pure poco e l'hai pure rinnovato)
la plusvalenza ormai non conta praticamente più per fare mercato, almeno finchè avremo questa limitazione, non è come in passato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 16 mar 2023, 11:53 Errore è anche quando fa schiacciare la linea sull'area di porta e prendiamo gol da fuori area per esempio, o il fatto che giocando così bassi allunga tutta la squadra e ne risente la fase offensiva, dybala e pellegrini in primis, costretti per lunga parte di questa stagione a farsi il culo avanti ed indietro
Voglio dire che fa errori come tutti e se giustamente li sottolineamo per gli altri e sono, giustamente, sostituibili, lo è anche lui, a mio avviso
Il più forte dei 3 è mancini
Goal da fuori ne prendiamo sempre meno, e ovviamente questo perchè il cc fa più filtro e tutti sono molto più in forma.
La squadra schiacciata spesso è voluta, la Roma non gioca con la difesa alta, semmai tenta gli anticipi.

Queste tue critiche erano corrette qualche mese fa, ora mi sembrano riportate a memoria, ma senza una base.

Di fatto Smalling è il più forte dei difensori in rosa, al momento. Prima di sostituirlo io dovrei essere sicuro di avere qualcuno forte come lui.
Se poi la tua idea è una difesa a 4 con Ibanez centrale, mi riservo di dire che spero di non dover mai verificare sia una scelta idonea :mmmmm:
Parlando di errori, immagino quelli di Ibanez senza la copertura del "libero" Smalling e già me caco addosso sulla fiducia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Orrori sono anche quelli commessi palla al piede
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: gio 16 mar 2023, 11:49
Di errori importanti, e per importanti intendo gravi, di Smalling, non ne ricordo tanti. Forse pesantissimo solo quello contro il Napoli a Napoli.
Perchè anche quello a Roma è un errore che si trasforma in goal solo perchè Osimhen fa una cosa eccezionale. Non so quanti segnavano da la.
Quello era a Roma. A Napoli su Simeone. Comunque il succo è quello.
La bontà della ciliegia maggiolina
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

supernova ha scritto: gio 16 mar 2023, 12:25 Quello era a Roma. A Napoli su Simeone. Comunque il succo è quello.
Quale?
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: gio 16 mar 2023, 12:06 Goal da fuori ne prendiamo sempre meno, e ovviamente questo perchè il cc fa più filtro e tutti sono molto più in forma.
La squadra schiacciata spesso è voluta, la Roma non gioca con la difesa alta, semmai tenta gli anticipi.

Queste tue critiche erano corrette qualche mese fa, ora mi sembrano riportate a memoria, ma senza una base.

Di fatto Smalling è il più forte dei difensori in rosa, al momento. Prima di sostituirlo io dovrei essere sicuro di avere qualcuno forte come lui.
Se poi la tua idea è una difesa a 4 con Ibanez centrale, mi riservo di dire che spero di non dover mai verificare sia una scelta idonea :mmmmm:
Parlando di errori, immagino quelli di Ibanez senza la copertura del "libero" Smalling e già me caco addosso sulla fiducia.
Boh anche con la Juventus ci schiacciamo e prendiamo un sacco di tiri da fuori, idem col Lecce, ti dico le prime che mi vengono in mente
Poi certo che stiamo giocando meglio perchè il cc è più in forma, ma se giocassimo 15 metri più alti probabilmente faremmo ancora meglio
Gli anticipi non li puoi tentare se Smalling rimane sistematicamente 15-20 metri più indietro, allunghi la squadra tremendamente e lasci dei buchi pericolisissimi se l'anticipo non riesce.
Non mi scorderò mai di Mancini post Inter-Roma che si lamenta perchè la squadra non fa ciò che Mourinho chiede, ovvero essere più alta
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 16 mar 2023, 12:27Quale?
Quando si perde Simeone centralmente, lui va coprire verso destra dove non c'è nessuno, se non sbaglio.
Comunque era appena uscito Matic, con lui non si prendeva gol, ne sono sicuro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 16 mar 2023, 12:34 Quando si perde Simeone centralmente, lui va coprire verso destra dove non c'è nessuno, se non sbaglio.
Comunque era appena uscito Matic, con lui non si prendeva gol, ne sono sicuro.
No no, ma io volevo sapere quale succo! asd
'na grande merda.
fidati.
Rispondi