Ah mo se butta.
Ok.

Ah mo se butta.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tra un po' ha segnato di culo come Margheritoni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non sto assolutamente sminuendo la giocata di dovbik che fa un gran goal, ma baschirotto sbaglia in modo ingenuo l'intervento, che non è manco una spallata.
Ho capito bello mio,ma lo scrivi tu che "si butta".Non scrivi sbaglia l'intervento in modo ingenuo,poi per me e' uguale eh,ma so ancora leggere.
Yes, grande Artem e grande anche Yuliia.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 31 mar 2025, 19:04 Penso proprio che rimanga. Ma la cosa di IG che si ascolta Mai Sola di Conidi in macchina l'avete vista?
La risposta era per l'affermazione che vince con baschirotto che è grosso.Mike Foster ha scritto: ↑lun 31 mar 2025, 18:16 Ho capito bello mio,ma lo scrivi tu che "si butta".Non scrivi sbaglia l'intervento in modo ingenuo,poi per me e' uguale eh,ma so ancora leggere.