Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma perché demiral lo vogliono dare via tutti? Posso capire la Juve ma pure l'Atalanta lo scarica così?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 lug 2022, 15:18 se lo dai in prestito con obbligo tra un anno cosi` e` ammortato ancora di piu`, Kumbulla?
Circa 12,4
Ma intanto l'ammortamento di quest'anno te lo cibi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: lun 25 lug 2022, 15:29 Circa 12,4
Ma intanto l'ammortamento di quest'anno te lo cibi
Quello lo copri in parte col prestito oneroso.
Fai prestito a 2+ riscatto a 13.
E` un'operazione che rientra nelle possibilita` del Torino che ha ceduto Bremer.

Cmq Mourinho mi aveva dato l'impressione di volerci lavorare su Kumbulla.
Imho, se non sa` come viene sostituito ci pensa 2 volte prima di farlo partire.
Detto che cmq giocando a 3 servirebbe anche un 5to.

Se esce Kumbulla e prendi Senesi in modo da averci anche un mancino in rotazione e N'Kolou a 0 per averci un quinto esperto, hai fatto un mezzo capolavoro secondo me, considerando che se non ha un altro velocista sotto mano, Mourinho Ibanez se lo tiene e un velocista che a differenza di Ibanez e` mancino, sa` impostare e non fa caxxate nel mercato dei difensori odierno e` un giocatore da 40mln in su`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 lug 2022, 15:34 Quello lo copri in parte col prestito oneroso.
Fai prestito a 2+ riscatto a 13.
E` un'operazione che rientra nelle possibilita` del Torino che ha ceduto Bremer.

Cmq Mourinho mi aveva dato l'impressione di volerci lavorare su Kumbulla.
Imho, se non sa` come viene sostituito ci pensa 2 volte prima di farlo partire.
Detto che cmq giocando a 3 servirebbe anche un 5to.

Se esce Kumbulla e prendi Senesi in modo da averci anche un mancino in rotazione e N'Kolou a 0 per averci un quinto esperto, hai fatto un mezzo capolavoro secondo me, considerando che se non ha un altro velocista sotto mano, Mourinho Ibanez se lo tiene e un velocista che a differenza di Ibanez e` mancino, sa` impostare e non fa caxxate nel mercato dei difensori odierno e` un giocatore da 40mln in su`.
Io oramai voglio Ndicka. L'avrò visto una volta e mezza massimo, ma ormai voglio lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 25 lug 2022, 15:36 Io oramai voglio Ndicka. L'avrò visto una volta e mezza massimo, ma ormai voglio lui.
Ma tuo figlio che dice?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 lug 2022, 15:34 un velocista che a differenza di Ibanez e` mancino, sa` impostare e non fa caxxate nel mercato dei difensori odierno e` un giocatore da 40mln in su`.
aldodice26x1 ha scritto: lun 25 lug 2022, 15:36 Io oramai voglio Ndicka. L'avrò visto una volta e mezza massimo, ma ormai voglio lui.
Non mi ci giocherei le palle ma credo che Ndicka (22 anni, scadenza 23) corrisponda abbastanza bene all'identikit.
Si dovrebbe prendere con una ventina
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 lug 2022, 15:37 Ma tuo figlio che dice?
Dopo Maitland-Niles ha perso diritto di parola in casa :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma ndickazzo sta giorgino?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Basta, è ora di contestare... è passata una settimana da Dybala e ancora non abbiamo comprato nessuno.. e sono esattamente due mesi che non vinciamo un trofeo. È ora di svegliarci
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Vendendo bene Kumbulla e prendendo Zagadou a p.zero ti dà la possibilità di sistemare il bilancio e stare coperto. In fondo è un '99 e anche se ha avuto infortuni non viene a fare il titolare.

Per Villar invece il Monza è proprio sparito 😓
:flag1: :sud:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

CoreDeRoma ha scritto: lun 25 lug 2022, 16:34 Vendendo bene Kumbulla e prendendo Zagadou a p.zero ti dà la possibilità di sistemare il bilancio e stare coperto. In fondo è un '99 e anche se ha avuto infortuni non viene a fare il titolare.

Per Villar invece il Monza è proprio sparito 😓
si questo non viene afa il titolare, svilar non è titolare etc etc e poi stai sempre accumula monnezza
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: lun 25 lug 2022, 15:44 Non mi ci giocherei le palle ma credo che Ndicka (22 anni, scadenza 23) corrisponda abbastanza bene all'identikit.
Si dovrebbe prendere con una ventina
perche` e` a un anno dalla scadenza, infatti.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

E poi secondo me lì servirebbe proprio un titolare, o almeno co-titolare
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Per me Mourinho Ibanez lo cede o lo panchina solo se gli arriva 'lo Ndicka'. Almeno un velocista in campo gli serve, considerando che uno dei due laterali e` uno tra Spinazzola e Zalewski. Come dice @antoniocs Ibanez fa una marea di caxxate ma ci sono anche tante situazioni potenzialmente pericolosissime che non si concretizzano perche` hai uno con la sua velocita` in campo. Quindi e` assolutamente migliorabile, ma non con giocatori piu` forti ma piu` lenti.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Se si facesse scambio alla pari Kumbulla/Milenkovic out Ibanez a 30 in Ndicka a 20 sarebbe un capolavoro
N.D.Walsch
Rispondi