Champions League 2017/18
- erpantera
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2017/18

amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
io questo l'ho capito che eri consapevole di essere impopolare ma non ho capito da cosa derivi la stima extra-calcisticaLoddr16 ha scritto: Ti fa strano? Capisco. Lo avevo premesso che il mio pensiero sarebbe stato impopolare
se di questo si tratta.
perché se poi si tratta semplicemente di ammirazione per l'atleta, come detto prima, alzo le mani.
parliamo del più forte in assoluto, forse di tutti i tempi.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi auguro sia finta, perchè ste cose portano male.erpantera ha scritto:
Preciso il mio pensiero perché ci vuole poco ad essere fraintesi. Per quanto rigurda l'atleta, come dici tu, c'è poco da dire. Per il resto, ho sempre apprezzato la sua lucidità nel dopo-gara(di Buffon conosco quello). Difatti mi ha particolarmente sorpreso, in negativo, questa sua sfuriata che non condivido.postromantico ha scritto:
io questo l'ho capito che eri consapevole di essere impopolare ma non ho capito da cosa derivi la stima extra-calcistica
se di questo si tratta.
perché se poi si tratta semplicemente di ammirazione per l'atleta, come detto prima, alzo le mani.
parliamo del più forte in assoluto, forse di tutti i tempi.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ma sì che è finta. Te pare.LoryAsr98 ha scritto: Mi auguro sia finta, perchè ste cose portano male.
Sarebbe da licenziamento in tronco
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
“Purtroppo, come sempre, a parlare degli arbitri, a torto o a ragione, ci si ferma solo quando si perde”.
Damiano Tommasi
Damiano Tommasi
Siamo off topic però. ..questo è il topic della Champions. Solo la Roma è in Champions ora, per parlare di Juventus bisogna andare su Desaparecidos
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
TomHagen ha scritto:Siamo off topic però. ..questo è il topic della Champions. Solo la Roma è in Champions ora, per parlare di Juventus bisogna andare su Desaparecidos

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
faro ha scritto:
![]()
![]()
Parlando delle prime 4 squadre d'Europa, tra cui c'è anche la AS ROMA, direi che tutte e tre le altre ci sono superiori, ovvio. Detto questo...perché una squadra che è arrivata in semifinale senza prendere un solo gol in casa (E abbiamo giocato contro Atletico, Chelsea, Shakhtar e Barcellona, non con sto cazzo) dovrebbe partire battuta? Giochiamocela. Real, Liverpool e Bayern hanno tutte dei difetti. Quelli del Real sono stati messi magistralmente a nudo dalla Juve ieri: hanno avuto paura, e senza Sergio Ramos all'andata e con quella sega di Keylor Navas in porta dietro sarebbero vulnerabili. Stesso discorso il Liverpool, spettacolare dalla cintola in su ma in difesa balla. Il Bayern, poi, per me sarebbe l'avversario ideale in questo momento: si sono ricompattati intorno ad Heynckes dopo un inizio pessimo, è vero, ma hanno molti acciaccati e, delle 4 semifinaliste, sono quelli che hanno avuto il cammino più facile. Hanno avuto un girone comodo, in cui sono arrivati secondi. Hanno avuto Besiktas agli ottavi e Siviglia ai quarti. Il Real ha avuto un cammino molto più difficile, ad esempio. Insomma...fiducia. siamo la scheggia impazzita del torneo. Dopo il Barcellona ora ci rispettano di più.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
postromantico ha scritto:lo stimerò come atleta, lo ringrazierò per il campionato del mondo...
ma parliamo sempre di uno che tra calcioscommesse e magliette fascistelle merita poca della mia stima extra-calcistica.
ho altri miti...
si possono indossare magliette che raffigurano uno che massacrava un boato di gente con la scusa della rivoluzione ma non si possono indossare magliette con la scritta boia chi molla
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo, aggiungereiTomHagen ha scritto:Parlando delle prime 4 squadre d'Europa, tra cui c'è anche la AS ROMA, direi che tutte e tre le altre ci sono superiori, ovvio. Detto questo...perché una squadra che è arrivata in semifinale senza prendere un solo gol in casa (E abbiamo giocato contro Atletico, Chelsea, Shakhtar e Barcellona, non con sto cazzo) dovrebbe partire battuta? Giochiamocela. Real, Liverpool e Bayern hanno tutte dei difetti. Quelli del Real sono stati messi magistralmente a nudo dalla Juve ieri: hanno avuto paura, e senza Sergio Ramos all'andata e con quella sega di Keylor Navas in porta dietro sarebbero vulnerabili. Stesso discorso il Liverpool, spettacolare dalla cintola in su ma in difesa balla. Il Bayern, poi, per me sarebbe l'avversario ideale in questo momento: si sono ricompattati intorno ad Heynckes dopo un inizio pessimo, è vero, ma hanno molti acciaccati e, delle 4 semifinaliste, sono quelli che hanno avuto il cammino più facile. Hanno avuto un girone comodo, in cui sono arrivati secondi. Hanno avuto Besiktas agli ottavi e Siviglia ai quarti. Il Real ha avuto un cammino molto più difficile, ad esempio. Insomma...fiducia. siamo la scheggia impazzita del torneo. Dopo il Barcellona ora ci rispettano di più.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
In Italia uno è reato, l'altro noJean Louis Scipione ha scritto:
si possono indossare magliette che raffigurano uno che massacrava un boato di gente con la scusa della rivoluzione ma non si possono indossare magliette con la scritta boia chi molla
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh pensa un pò
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...