Ma era chiaro già dallo scorso anno. Lo avevano praticamente annunciato tutti, rispondendo con "vedremo" alle domande in merito. Pure qui dentro eravamo tutti sicuri non avrebbe giocato. Solo @siamocosì una volta confermate le finali in Italia si era detto speranzoso che potesse ancora partecipare.Freedom ha scritto: ↑mar 28 ott 2025, 22:08 https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/1 ... 75641/amp/
Quindi alla fine lo sapevano. Ciao Bru’ salutace Alvarez.
Tennis
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tennis
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Nessuno di questi. Ai calciatori glielo impedisce il contratto collettivo che firmano, non la Lega o la FIGC nè tantomeno gli sponsor. Il tennista non dipende né dal CONI né dalla FITP e pertanto queste non possono imporgli nulla. E' un imprenditore di sè stesso e al limite è lui che detta le condizioni, sia allo staff che agli sponsor. Con questi ultimi forte del fatto che ha la fila di aziende che vorrebbero sponsorizzarlo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 28 ott 2025, 23:27 Ah non saprei. Lo staff? La FITP? Il CONI? Gli sponsor?
Chiarisco che non è assolutamente una polemica o critica. Solo un appunto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Stiamo parlando di uno per cui sciare è come camminare o bere un bicchiere d'acqua...
Non è che può vivere in una bolla, anche perchè la sua serenità è parte integrante del suo rendimento sportivo.
Non è che può vivere in una bolla, anche perchè la sua serenità è parte integrante del suo rendimento sportivo.

- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quanto porta rogna Bruno Vespa, quando passa se grattano i cojoni pure i gatti neri.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ma io mica ho detto che sara' sempre cosi', ho solo fatto la mia istantanea, sono d'accordo che lo spagnolo abbia margini enormi di crescita, probabilmente superiori a quelli di SinnerDaniel Faraday ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 7:42 ancora co sta storia?
Ha 2 (DUE) anni in meno
quest'anno da aprile a ieri sera è stato una macchina pure lui
Non oso pensarlo a 25-26 anni
vedremo
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Il fatto che abbia due anni di meno conta poco a mio avviso. Lui ha iniziato prima di Sinner a consumarsi con il tennis di alto livello. Ovviamente perchè è stato più bravo sia chiaro e probabilmente è più bravo anche adesso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dal mio punto di vista sono nella loro diversità più o meno sullo stesso livello.aldodice26x1 ha scritto:Il fatto che abbia due anni di meno conta poco a mio avviso. Lui ha iniziato prima di Sinner a consumarsi con il tennis di alto livello. Ovviamente perchè è stato più bravo sia chiaro e probabilmente è più bravo anche adesso.
Quest'anno si sono divisi equamente i tornei dello slam, Sinner è stato fuori 3 mesi in cui Alcaraz non ha particolarmente brillato, nella seconda parte di stagione lo spagnolo è stato più bravo. È una rivalità destinata a durare altri 4 o 5 anni abbondanti.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Io do un giudizio superficiale perchè veramente non ho adeguate competenze nel tennis che, per altro, è stato forse l'unico sport che ho praticato nel quale sono sempre stato un'emerita sega. Ammetto che per molto tempo non lo ho neanche seguito e ho ricominciato a seguirlo ora che c'è Sinner ad alti livelli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io, probabilmente come te, da piccolo sono diventato super-esperto di strambate a cazzate di randa con Azzurraaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 10:51 Io do un giudizio superficiale perchè veramente non ho adeguate competenze nel tennis che, per altro, è stato forse l'unico sport che ho praticato nel quale sono sempre stato un'emerita sega. Ammetto che per molto tempo non lo ho neanche seguito e ho ricominciato a seguirlo ora che c'è Sinner ad alti livelli.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Esperto di cazzate...faro ha scritto: io, probabilmente come te, da piccolo sono diventato super-esperto di strambate a cazzate di randa con Azzurra
A questa ci credo.
:-)
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Io ho pure la patente nautica vela e motore quindi quella roba la conosco
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
meno regate più fregate 
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Madonna Musetti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
e cazzi sennò si incazza
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions