Tennis

Basket, tennis e altro
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da aldodice26x1 »

Freedom ha scritto: mar 28 ott 2025, 22:08 https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/1 ... 75641/amp/

Quindi alla fine lo sapevano. Ciao Bru’ salutace Alvarez.
Ma era chiaro già dallo scorso anno. Lo avevano praticamente annunciato tutti, rispondendo con "vedremo" alle domande in merito. Pure qui dentro eravamo tutti sicuri non avrebbe giocato. Solo @siamocosì una volta confermate le finali in Italia si era detto speranzoso che potesse ancora partecipare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 28 ott 2025, 23:27 Ah non saprei. Lo staff? La FITP? Il CONI? Gli sponsor?

Chiarisco che non è assolutamente una polemica o critica. Solo un appunto.
Nessuno di questi. Ai calciatori glielo impedisce il contratto collettivo che firmano, non la Lega o la FIGC nè tantomeno gli sponsor. Il tennista non dipende né dal CONI né dalla FITP e pertanto queste non possono imporgli nulla. E' un imprenditore di sè stesso e al limite è lui che detta le condizioni, sia allo staff che agli sponsor. Con questi ultimi forte del fatto che ha la fila di aziende che vorrebbero sponsorizzarlo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Stiamo parlando di uno per cui sciare è come camminare o bere un bicchiere d'acqua...
Non è che può vivere in una bolla, anche perchè la sua serenità è parte integrante del suo rendimento sportivo.
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Quanto porta rogna Bruno Vespa, quando passa se grattano i cojoni pure i gatti neri.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Daniel Faraday ha scritto: mer 29 ott 2025, 7:42 ancora co sta storia?
Ha 2 (DUE) anni in meno
quest'anno da aprile a ieri sera è stato una macchina pure lui

Non oso pensarlo a 25-26 anni
ma io mica ho detto che sara' sempre cosi', ho solo fatto la mia istantanea, sono d'accordo che lo spagnolo abbia margini enormi di crescita, probabilmente superiori a quelli di Sinner

vedremo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Il fatto che abbia due anni di meno conta poco a mio avviso. Lui ha iniziato prima di Sinner a consumarsi con il tennis di alto livello. Ovviamente perchè è stato più bravo sia chiaro e probabilmente è più bravo anche adesso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

aldodice26x1 ha scritto:Il fatto che abbia due anni di meno conta poco a mio avviso. Lui ha iniziato prima di Sinner a consumarsi con il tennis di alto livello. Ovviamente perchè è stato più bravo sia chiaro e probabilmente è più bravo anche adesso.
Dal mio punto di vista sono nella loro diversità più o meno sullo stesso livello.
Quest'anno si sono divisi equamente i tornei dello slam, Sinner è stato fuori 3 mesi in cui Alcaraz non ha particolarmente brillato, nella seconda parte di stagione lo spagnolo è stato più bravo. È una rivalità destinata a durare altri 4 o 5 anni abbondanti.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Io do un giudizio superficiale perchè veramente non ho adeguate competenze nel tennis che, per altro, è stato forse l'unico sport che ho praticato nel quale sono sempre stato un'emerita sega. Ammetto che per molto tempo non lo ho neanche seguito e ho ricominciato a seguirlo ora che c'è Sinner ad alti livelli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 ott 2025, 10:51 Io do un giudizio superficiale perchè veramente non ho adeguate competenze nel tennis che, per altro, è stato forse l'unico sport che ho praticato nel quale sono sempre stato un'emerita sega. Ammetto che per molto tempo non lo ho neanche seguito e ho ricominciato a seguirlo ora che c'è Sinner ad alti livelli.
io, probabilmente come te, da piccolo sono diventato super-esperto di strambate a cazzate di randa con Azzurra :lol:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto: io, probabilmente come te, da piccolo sono diventato super-esperto di strambate a cazzate di randa con Azzurra Immagine
Esperto di cazzate...
A questa ci credo.
:-)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: mer 29 ott 2025, 10:53 io, probabilmente come te, da piccolo sono diventato super-esperto di strambate a cazzate di randa con Azzurra :lol:
Io ho pure la patente nautica vela e motore quindi quella roba la conosco :lol: , però il race è altra roba e non seguo le regate che invece seguivo ai tempi di Azzurra e del Moro di Venezia non capendoci una fava di agonismo velico :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

meno regate più fregate :lol:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Madonna Musetti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: mer 29 ott 2025, 10:53 io, probabilmente come te, da piccolo sono diventato super-esperto di strambate a cazzate di randa con Azzurra :lol:
Immagine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 30 ott 2025, 14:45 Immagine
e cazzi sennò si incazza
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi