Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da step_asroma »

Will.i.am ha scritto: mar 26 lug 2022, 12:53 Vabbe ma che discorso è scusami
Pure ranocchia era il capitano dell'Inter fino all'anno scorso
Che mi sembrano due profili diversi. Tu avevi fatto il paragone dell'acquisto di Smalling. Non vedo similitudini in questo caso, solo la squadra di provenienza.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma che me frega de balley o come cazzo se chiama,dateme giorgino porca di quella troia pusillanime.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

+ baileys
- bailly
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

qixand ha scritto: mar 26 lug 2022, 12:28
qualche giorno fa quando si parlava del giocatore mi è passato di postarla ma poi mi so vergognato.
la conoscevo, negli anni 80 da bambino era inserita nelle musicassette della baby records asd
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mi sbilancio e dico che entro giovedì compreso la vicenda Gini si sarà definita. In positivo
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Si credo che sia veramente vicino. .e sinceramente dopo Matic Dybala wijandun per me in difesa ci possono pure mettere Pivotto..per questo anno mi và benissimo così
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: mar 26 lug 2022, 13:30 Mi sbilancio e dico che entro giovedì compreso la vicenda Gini si sarà definita. In positivo
Esci da questo corpo Pepo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

step_asroma ha scritto: mar 26 lug 2022, 13:20 Che mi sembrano due profili diversi. Tu avevi fatto il paragone dell'acquisto di Smalling. Non vedo similitudini in questo caso, solo la squadra di provenienza.
Il mio paragone era legato al fatto di essere entrambi riserve di squadre di livello superiore al nostro, e infatti ho parlato anche di Wijnaldum
Non si capiva?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

kitarant ha scritto: mar 26 lug 2022, 12:54 Andrè...hai tutta la mia comprensione e solidarietà 😂😂😂
Sono passato dai viaggi intercontinentali on the road al villaggio al mare due settimane... ma per i figli se fa.
Anche perchè a 1 anno e mezzo ho provato la Florida on the road con lei, e sono più le rinunce e gli stress che le soddisfazioni ;)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Tony Brando ha scritto:Mi sbilancio e dico che entro giovedì compreso la vicenda Gini si sarà definita. In positivo
Sensazione? Oppure qualche vocina lontana...un mercato un po' fermo da parte di tutti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io sinceramente non vedo ottimismo nella faccenda Wijnaldum e spiego i miei motivi: i buoni rapporti tra Friedkin e il PSG mi aspettavo sarebbero stati più "veloci" quindi mi chiedo perchè ancora non trovano un accordo? Uno come Wijnaldum non ha altre squadre che lo cercano al posto della Roma?

Poi faccio uno sfogo: ma possibile che per venire da noi nessuno mai si riduce lo stipendio?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

La differenza in questa situazione è molta , un po' come il caso Diawara nn se ne va anche e soprattutto per lo stipendio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

jsl14 ha scritto: mar 26 lug 2022, 14:32 Io sinceramente non vedo ottimismo nella faccenda Wijnaldum e spiego i miei motivi: i buoni rapporti tra Friedkin e il PSG mi aspettavo sarebbero stati più "veloci" quindi mi chiedo perchè ancora non trovano un accordo? Uno come Wijnaldum non ha altre squadre che lo cercano al posto della Roma?

Poi faccio uno sfogo: ma possibile che per venire da noi nessuno mai si riduce lo stipendio?
Perchè si tratta di contrattare milioni di euro,non due pomodori al mercato.Ci sono diverse clausole da inserire probabilmente,bonus agibili in determinate situazioni,non è un gioco.Hanno iniziato a trattare concretamente una settimana fà,diamogli il tempo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: mar 26 lug 2022, 14:32 Io sinceramente non vedo ottimismo nella faccenda Wijnaldum e spiego i miei motivi: i buoni rapporti tra Friedkin e il PSG mi aspettavo sarebbero stati più "veloci" quindi mi chiedo perchè ancora non trovano un accordo? Uno come Wijnaldum non ha altre squadre che lo cercano al posto della Roma?

Mhikitarian Smalling Dybala mi pare si siano ridotti lo stipendio. Considerando i soldi che gli doveva il Tottenham anche Mourinho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Ha firmatoooooo...

Un mio amico finalmente ha concluso l'acquisto della casa che voleva
Rispondi