Virtus Roma

Basket, tennis e altro
Rispondi
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Virtus Roma

Messaggio da neverajoy »

un qualche sponsor da mille euro lo trovi per la virtus dai
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ma servono "solo" 1,5 milioni?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

io avevo in testa un qualcosa di più interessante, peró vorrei vedere i bilanci della virtus
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

non è che ce li ho eh, mica lavoro in virtus. ti posso dire che sono a posto assolutamente, del resto la virtus ha un giro di soldi talmente minimo tra entrate e uscite che pure fosse in rosso parleremmo di qualche decina di migliaia di euro.

però dai, quale azionariato popolare? ma onestamente chi se la incula la virtus in questa città? 1500 a essere generosi, tutto il resto è occasionale. ma essere generosi proprio eh.

sponsor purtroppo non ce ne sono, è evidente. alemanno pregò l'acea di darci due lire visto che non si trovava nulla, e da allora mettono ogni anno di meno. e si è continuato a non trovare nulla.

la cifra di 1,5 onestamente non so da dove sia uscita fuori. si tratta di iscrivere la squadra al campionato e poi i soldi di gestione tra stipendi, ecc ecc. Non credo toti chieda soldi per venderla, penso consegnerà il titolo sportivo al sindaco.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io proverei a mettermi in contatto tramite gli agenti dei giocatori americani, con qualche dirigente nba...e proporre una affiliazione stile D-League con la differenza che i giocatori giovani del secondo round vengono qui a imparare un basket tecnico.
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

quanto serve per una stagione tony?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io penso che un progetto col mio potrebbe interessare molto a Morey, Hinkie, Buford, Presti e Ainge...per esempio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Tony Brando ha scritto:non è che ce li ho eh, mica lavoro in virtus. ti posso dire che sono a posto assolutamente, del resto la virtus ha un giro di soldi talmente minimo tra entrate e uscite che pure fosse in rosso parleremmo di qualche decina di migliaia di euro.

però dai, quale azionariato popolare? ma onestamente chi se la incu... la virtus in questa città? 1500 a essere generosi, tutto il resto è occasionale. ma essere generosi proprio eh.

sponsor purtroppo non ce ne sono, è evidente. alemanno pregò l'acea di darci due lire visto che non si trovava nulla, e da allora mettono ogni anno di meno. e si è continuato a non trovare nulla.

la cifra di 1,5 onestamente non so da dove sia uscita fuori. si tratta di iscrivere la squadra al campionato e poi i soldi di gestione tra stipendi, ecc ecc. Non credo toti chieda soldi per venderla, penso consegnerà il titolo sportivo al sindaco.
io ho scritto 1,5 ma perchè il prestito di spolli è costato quella cifra, giusto per fare un esempio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

neverajoy ha scritto:quanto serve per una stagione tony?
onestamente non lo so. chiederò.

ma il fatto è: e dopo una stagione? ristai come questi ultimi anno. ogni volta non sai se ci sarai l'anno dopo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

giùlemanidaCole ha scritto:io proverei a mettermi in contatto tramite gli agenti dei giocatori americani, con qualche dirigente nba...e proporre una affiliazione stile D-League con la differenza che i giocatori giovani del secondo round vengono qui a imparare un basket tecnico.
ma il problema non è trovare i giocatori. il problema è pagarli.
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

magari vinciamo l'eurolega e ci compra kaddoumi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

neverajoy ha scritto:magari vinciamo l'eurolega e ci compra kaddoumi
toccherebbe farla prima...
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

e allora ci comprerà kaddoumi senza vincere l'EL
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ma il problema non è trovare i giocatori. il problema è pagarli.
non hai capito, io proverei a diventare una squadra satellite dell'Nba.
Del tipo che loro scelgono coach e giocatori e ti aiutano a sopravvivere.
Così possono testare i giocatori non draftati che gli interessano, le seconde scelte che non hanno spazio oppure i vari giovani che reputano interessanti in giro per l'Europa.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

abbiamo una flebile speranza di entrare nelle prime 8 ma deve succede qualche miracolo strano
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi