Virtus Roma
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Virtus Roma
un qualche sponsor da mille euro lo trovi per la virtus dai
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma servono "solo" 1,5 milioni?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io avevo in testa un qualcosa di più interessante, peró vorrei vedere i bilanci della virtus
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non è che ce li ho eh, mica lavoro in virtus. ti posso dire che sono a posto assolutamente, del resto la virtus ha un giro di soldi talmente minimo tra entrate e uscite che pure fosse in rosso parleremmo di qualche decina di migliaia di euro.
però dai, quale azionariato popolare? ma onestamente chi se la incula la virtus in questa città? 1500 a essere generosi, tutto il resto è occasionale. ma essere generosi proprio eh.
sponsor purtroppo non ce ne sono, è evidente. alemanno pregò l'acea di darci due lire visto che non si trovava nulla, e da allora mettono ogni anno di meno. e si è continuato a non trovare nulla.
la cifra di 1,5 onestamente non so da dove sia uscita fuori. si tratta di iscrivere la squadra al campionato e poi i soldi di gestione tra stipendi, ecc ecc. Non credo toti chieda soldi per venderla, penso consegnerà il titolo sportivo al sindaco.
però dai, quale azionariato popolare? ma onestamente chi se la incula la virtus in questa città? 1500 a essere generosi, tutto il resto è occasionale. ma essere generosi proprio eh.
sponsor purtroppo non ce ne sono, è evidente. alemanno pregò l'acea di darci due lire visto che non si trovava nulla, e da allora mettono ogni anno di meno. e si è continuato a non trovare nulla.
la cifra di 1,5 onestamente non so da dove sia uscita fuori. si tratta di iscrivere la squadra al campionato e poi i soldi di gestione tra stipendi, ecc ecc. Non credo toti chieda soldi per venderla, penso consegnerà il titolo sportivo al sindaco.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io proverei a mettermi in contatto tramite gli agenti dei giocatori americani, con qualche dirigente nba...e proporre una affiliazione stile D-League con la differenza che i giocatori giovani del secondo round vengono qui a imparare un basket tecnico.
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
quanto serve per una stagione tony?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io penso che un progetto col mio potrebbe interessare molto a Morey, Hinkie, Buford, Presti e Ainge...per esempio.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
io ho scritto 1,5 ma perchè il prestito di spolli è costato quella cifra, giusto per fare un esempioTony Brando ha scritto:non è che ce li ho eh, mica lavoro in virtus. ti posso dire che sono a posto assolutamente, del resto la virtus ha un giro di soldi talmente minimo tra entrate e uscite che pure fosse in rosso parleremmo di qualche decina di migliaia di euro.
però dai, quale azionariato popolare? ma onestamente chi se la incu... la virtus in questa città? 1500 a essere generosi, tutto il resto è occasionale. ma essere generosi proprio eh.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
onestamente non lo so. chiederò.neverajoy ha scritto:quanto serve per una stagione tony?
ma il fatto è: e dopo una stagione? ristai come questi ultimi anno. ogni volta non sai se ci sarai l'anno dopo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma il problema non è trovare i giocatori. il problema è pagarli.giùlemanidaCole ha scritto:io proverei a mettermi in contatto tramite gli agenti dei giocatori americani, con qualche dirigente nba...e proporre una affiliazione stile D-League con la differenza che i giocatori giovani del secondo round vengono qui a imparare un basket tecnico.
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
magari vinciamo l'eurolega e ci compra kaddoumi
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
toccherebbe farla prima...neverajoy ha scritto:magari vinciamo l'eurolega e ci compra kaddoumi
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
e allora ci comprerà kaddoumi senza vincere l'EL
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non hai capito, io proverei a diventare una squadra satellite dell'Nba.Tony Brando ha scritto: ma il problema non è trovare i giocatori. il problema è pagarli.
Del tipo che loro scelgono coach e giocatori e ti aiutano a sopravvivere.
Così possono testare i giocatori non draftati che gli interessano, le seconde scelte che non hanno spazio oppure i vari giovani che reputano interessanti in giro per l'Europa.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
abbiamo una flebile speranza di entrare nelle prime 8 ma deve succede qualche miracolo strano
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"