cambiando poco poco prima si poteva gia` essere terzi... vale per l'allenatore ma anche per il portiere
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 21 mag 2019, 21:14
Come era facile prevedere dal giorno stesso del suo acquisto, ci troveremo costretti a cercare un portiere titolare per la prossima stagione.
Ols..end
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Beh sí, visto pure lo Schick tra oggi e l'altro giorno si è capito ormai che basta uscire da Trigoria e dal suo virus per tornare giocatori di calcio, mi fa solo specie il fatto che non dico parare un rigore ma almeno azzeccare un angolo
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall ha scritto: ↑lun 10 giu 2019, 23:18
Beh sí, visto pure lo Schick tra oggi e l'altro giorno si è capito ormai che basta uscire da Trigoria e dal suo virus per tornare giocatori di calcio, mi fa solo specie il fatto che non dico parare un rigore ma almeno azzeccare un angolo
Vabbè i rigori se tirati bene, puoi pure azzeccare l'angolo che non lo pari...
Mammax ha scritto: ↑mar 11 giu 2019, 12:43
Adoro quando dimostrano qualcosa, così magari un fesso che ti dà qualche milioncino per elementi batterici come lui o Schick, si trova.
Per Schick, a meno di amatori(ma chi? ), non vedo altra soluzione se non il prestito.
Olsen qualcuno lo si può trovare.