Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 7 mag 2025, 0:05 in compenso è l'Inter che rischia di prendere gol in contropiede da calcio d'angolo, sul 2-2
Ma cosa c'entra. Li rischiano di prenderlo proprio perchè il barca spingeva e loro si difendevano quindi cercano di sfruttare il calcio da fermo. Non stavano vincendo a 2 dal termine.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Due anni fa Guardiola vinse la Champions 1-0, si difese dopo aver fatto il gol e comunque se semo sorbiti le rotture de cazzo del grande Manchester City che c'aveva paura di giocarsela.

C'è gente che vince sempre qualsiasi cosa succeda.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 7 mag 2025, 0:37 Sono due che non c'entrano niente tra di loro.

Guerra ideologica in arrivo, non mi interessa.
Ros non parla di stile di gioco ma di concetti. Ci sono momenti delle partite in cui devi essere ignorante. Ma certi allenatori che non stimo questo concetto lo disprezzano. Loro devono sempre giocare giocare giocare.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

I grandi allenatori per me sono quelli che studiano gli avversari e leggono i momenti della partita.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: mer 7 mag 2025, 0:39 Due anni fa Guardiola vinse la Champions 1-0, si difese dopo aver fatto il gol e comunque se semo sorbiti le rotture de cazzo del grande Manchester City che c'aveva paura di giocarsela.

C'è gente che vince sempre qualsiasi cosa succeda.
C hanno sempre ragione loro.
Ultima modifica di Mike Foster il mer 7 mag 2025, 1:29, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Vaevictis ha scritto: mer 7 mag 2025, 0:06 L' Inter fino al 2018 era dietro.

Poi: Marotta, Ausilio, Spalletti, Champions League, continuità...
Le due finali sono merito di chi fece giocare de vrij, futuro interista, e che fece perdere la partita alla sua squadra causando il rigore con cui l'Inter vinse la partita, avendo a disposizione solo la vittoria per poter accedere ai turni preliminari della CL.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Tony Brando ha scritto: mar 6 mag 2025, 23:09 A Milano prima delle 8:30 escono di casa solo operai e poveracci.
Immagine
il_noumeno ha scritto: mar 6 mag 2025, 23:34 A me Yamal me pare una bestia de satana, poi non so dire come sta messo rispetto a Messi alla sua età
Immagine
karlem ha scritto: mar 6 mag 2025, 23:44 Eh già, l'ho pensato anch'io.
Lo scudetto al Napoli ormai è ufficiale.
Immagine
siamocosì ha scritto: mar 6 mag 2025, 23:47 Juan jesus e spinazzola campioni d'italia zalewsky vince la champions
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

rosromanista ha scritto: Anche perché vorrei capire su cosa si gioisce sugli 1a0 di Ranieri se poi si mettono a difendere sto buffone catalano.
Praticamente si fanno le seghe su Marisa Laurito e poi difendono la Hunzinker
Ma che discorso è, io gioisco solo quando vince la Roma.
Flick cma è tedesco e non leggo difese alla persona si parla di calcio e della partita.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Segni all'88 non se gioca più. Falli tattici palla in tribuna 11 sottopalla. Questo è il calcio
Sempre per te.
Poi ci sono gli allenatori che vincono e credono ad altro.
E a volte hanno ragione anche loro per dire se prendiamo lo sciocco di Flick ha vinto diversi campionati credo una Champions e quest'anno sta facendo molto bene con una squadra giovane e ancora inesperta in certe situazioni.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Ros non parla di stile di gioco ma di concetti. Ci sono momenti delle partite in cui devi essere ignorante. Ma certi allenatori che non stimo questo concetto lo disprezzano. Loro devono sempre giocare giocare giocare.
Giocando hanno avuto risultati e quindi continuano in quel modo.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 7 mag 2025, 5:53 Giocando hanno avuto risultati e quindi continuano in quel modo.

Bibi se hai giocatori fantastici i risultati li ottieni. Io mica dico che con yamal pedri rafinha ecc devi fare 90 min di catenaccio. Ma cazzo all'88 segni il gol wualificazione a quel punto si fai catenaccio

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

È sempre bellissimo quando una zozzona spagnola lo prende nel culo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Due partite finite 7-6 aggregate e - fateme capi’ - quello che s’è difeso male e uno solo? Riguardatevi il goal che se caca quello del Barca su contropiede da calcio d’angolo dell’Inter.
Ma il goal (fotocopia ad altri mille) che prendiamo a Oporto fa di Ranieri un cojone?
Ma parlate di calcio, non della guerra che avete dentro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mer 7 mag 2025, 5:53 Giocando hanno avuto risultati e quindi continuano in quel modo.

Io credo che in certi frangenti dipenda molto anche dal tipo di giocatore che hai e non tanto dal tecnico. Ci sono giocatori settati in una sola modalità, che magari svolgono non bene ma benissimo, ma che non capiscono il momento della partita. Non credo che i difensori del Bayern di Flick se avessero avuto tra i piedi la palla che aveva Gérard Martìn a 2 minuti dalla fine dei tempi di recupero l'avrebbe giocata come lui, e cioè sotto pressione cercare di ripulirla per rilanciare l'azione. Ma non lo avrebbe fatto manco Mascherano nel Barcellona che fu. Probabilmente manco Marquinhos o Pacho del PSG di Luis Enrique. Quelli sono errori da matita blu. Poi uno può dire che quell'atteggiamento dà e toglie. Fatto sta che quest'anno la finale se la vedono in TV. Io ai giocatori e agli allenatori insegnerei i principi del gioco degli scacchi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Le 2 semifinali sono state una vergogna calcistica a livello difensivo. Manco in terza categoria.
ASR
Rispondi