difesa a dir poco ridicola. Benatia serviva molto più a loro...oswald ha scritto:Ma avendo già Van Persie non era meglio spendere in altri ruoli? Difesa e centrocampo fanno pena.
io c'ho l'ansia per Strootman

difesa a dir poco ridicola. Benatia serviva molto più a loro...oswald ha scritto:Ma avendo già Van Persie non era meglio spendere in altri ruoli? Difesa e centrocampo fanno pena.
Spendono così tanto proprio perché sono arrivati settimi e sono fuori dalle Coppe:basano75 ha scritto:lo United arriva 7° e spendono 200 mln di sterline.
Quoto,oswald ha scritto:Ma avendo già Van Persie non era meglio spendere in altri ruoli? Difesa e centrocampo fanno pena.
anche se stessero facendo le coppe, li avrebbero potuti tranquillamente spendere quei soldi...i loro introiti glie lo permettono...oswald ha scritto: Spendono così tanto proprio perché sono arrivati settimi e sono fuori dalle Coppe:
1) non sono soggetti al FFP
2) non possono permettersi di arrivare di nuovo settimi
verissimo, ma falcao sposta, e van persie e rooney non ti garantiscono quello che ti garantivano solo due anni faGhost12 ha scritto: Quoto,
Hanno comprato solo da centrocampo in su quando in difesa fanno clamorosamente ridere (portiere incluso)
Lando ha scritto: verissimo, ma falcao sposta, e van persie e rooney non ti garantiscono quello che ti garantivano solo due anni fa
guarda su de gea non ti so dire, ma so che è parecchio quotato tra i tifosi loro, sul forum man utd lo consideravano tra i pochi punti da cui ripartireGhost12 ha scritto:
Si ma in porta De Gea si è rivelato il più grosso flop mai esistito. sta superando le cavolate di Taibi in terra albionica.
Il resto della difesa, senza Vidic che la guidava, è allucinante.
A che pro?giùlemanidamarra ha scritto:Spostare in mercato
Ghost12 ha scritto:Nun se po fa.
Quest'anno è passato dal Monaco al Man Utd. Ergo non credo che possa cambiare nuovamente squadra