cuccu13 ha scritto:Ma poi dare una bandiera così "importante" ad un ragazzino,per giunta al derby,è quantomeno poco credibile...
Vergognosi venditori di bugie.
che poi c'è la foto della bandiera durante la coreografia al derby,
quindi la cosa è avvenuta DOPO il derby,
con i romanisti che erano andati quasi tutti via
e i laziali che stavano festeggiando...
fosse successo prima del derby avrei quasi capito... ma dopo
fu la mia prima foto su fb e ti parlo del 2008..quel film, parlando del "passato", ha annunciato profeticamente il futuro..e mo che ce stiamo dentro forse ce ne stiamo iniziando ad accorgere.
Scusate però,
Che c'entrano degli inglesi ebrei nella questione israeliano/palestinese?
Mi spiego, perché andare a menare quelli che con quel conflitto non c'entrano?
É un comportamento non dissimile da quello dei terroristi islamici che ammazzano qualsiasi cristiano solo per essere tale!
Ovvero un comportamento totalmente insensato e ingiustificabile.
Cmq io invito tutti quanti a tornare IN TOPIC
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Ecco un altro... evvai buttiamo tutti dentro un unico calderone e categorizziamo che andiamo molto lontani...
posto che secondo me fare lo stato di Israele è stato uno dei più grossi errori della storia contemporanea, e che quello che sta succedendo è gravissimo ma la nostra stampa minimizza, solo sky tira fuori qualcosa... ma è colpa dei tifosi del Tottenham che stanno a migliaia di chilometri di distanza???
Pure io pure te (credo) siamo italiani e gli italiani in Afghanistan hanno un contingente, qualche morto afgano ci sarà scappato no? allora se c'ammazzano a noi e la stampa lo riporta stanno sviando l'attenzione dalla guerra o è la guerra che sta spostando l'attenzione sulle nostre morti??
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Ghost12 ha scritto:Scusate però,
É un comportamento non dissimile da quello dei terroristi islamici che ammazzano qualsiasi cristiano solo per essere tale!
ti sei risposto da solo.
pisodinosauro ha scritto:
Sei un pezzo de merda... lo sai
Il grande intellettuale francesco corvo..ehm..merlo, scusate, sostiene che la prima cosa da fare adesso sarebbe punire roma e lazio ao ha capito tutto del problema eh? Certo, non vedeva proprio l ora di parla' de roma, ancora...
Gomungue voi tifosi daa riomma state solo a rosica'!
Gome era sobrannominato uno dei più grandi giocatori della lazio Gascoine? Gazza e che se faceva Gazza? Na striscia. Eggo berghé voi state daa parte dei tifosi der tottena' solo per sfonna aa striscia de Gaza! Riommanisti invidiosi sete nati dopoooooo sapete solo rosicaaa
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
scusate l'ennesimo OT, ma ho trovato questa cosa sull'aggressione dei ragazzi del Valle al "ghetto" e volevo condividerla
Parole dette dagli aggressori ai ragazzi del Valle Occupato, come si sente nel video:
"A Roma potete fare quello che vi pare, ma al quartiere ebraico no perchè vi ammazziamo".
Vi ammazziamo? Al "quartiere ebraico"? E il "quartiere ebraico" non sarebbe Roma? E che fa, provincia di Israele? Cari miei, siamo arrivati al punto dove la storia si rigira. Questi signori qui, degni discendenti, non dei loro nonni, ma di quelli che i loro nonni li portavano nei campi di sterminio, devono essere allontanati dal centro di ROMA. Andate a vivere dove vi pare, ma non al centro di Roma. Sparsi nei condomini, in periferia. Tra arabi, ebrei, buddisti, induisti, luterani e cattolici. Come fanno le persone per bene. A Roma non ci sono quartieri ebraici. Roma è una città aperta dal 25 Aprile del 1945. A Roma ci sono quartieri dove vivono i romani e tante altre anime di ogni parte del mondo e di tutte le religioni, ma non c'è un quartiere ebraico. Non c'è un ghetto a Roma. C'era un ghetto a Roma, ma non c'è più. Roma non ghettizza più, voi si. Così come non c'è un quartiere islamico o uno cattolico. Fanatici fascisti nascosti dietro il dolore del vostro stesso popolo (come dite voi). L'apice della vigliaccheria umana. Se non vi piace Roma città aperta, fate le valigie e andate nella vostra terra promessa. Che Roma nostra nun ve l'ha promessa nessuno.
fonte: Odradek Editore
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Ghost12 ha scritto:Scusate però,
eh...
ma nessuno vuole giustificare niente...eh...
e' il "pompaggio" mediatico strumentalmente acchittato ad arte che dovrebbe far pensare....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Freddo ha scritto:scusate l'ennesimo OT, ma ho trovato questa cosa sull'aggressione dei ragazzi del Valle al "ghetto" e volevo condividerla
Parole dette dagli aggressori ai ragazzi del Valle Occupato, come si sente nel video:
"A Roma potete fare quello che vi pare, ma al quartiere ebraico no perchè vi ammazziamo".
Vi ammazziamo? Al "quartiere ebraico"? E il "quartiere ebraico" non sarebbe Roma? E che fa, provincia di Israele? Cari miei, siamo arrivati al punto dove la storia si rigira. Questi signori qui, degni discendenti, non dei loro nonni, ma di quelli che i loro nonni li portavano nei campi di sterminio, devono essere allontanati dal centro di ROMA. Andate a vivere dove vi pare, ma non al centro di Roma. Sparsi nei condomini, in periferia. Tra arabi, ebrei, buddisti, induisti, luterani e cattolici. Come fanno le persone per bene. A Roma non ci sono quartieri ebraici. Roma è una città aperta dal 25 Aprile del 1945. A Roma ci sono quartieri dove vivono i romani e tante altre anime di ogni parte del mondo e di tutte le religioni, ma non c'è un quartiere ebraico. Non c'è un ghetto a Roma. C'era un ghetto a Roma, ma non c'è più. Roma non ghettizza più, voi si. Così come non c'è un quartiere islamico o uno cattolico. Fanatici fascisti nascosti dietro il dolore del vostro stesso popolo (come dite voi). L'apice della vigliaccheria umana. Se non vi piace Roma città aperta, fate le valigie e andate nella vostra terra promessa. Che Roma nostra nun ve l'ha promessa nessuno.
fonte: Odradek Editore
e che je voi di...
purtroppo lo stesso discorso vale per le persone di colore, in altri stati soprattutto ormai sono loro a ghettizzarsi a sentirsi diversi... STO GENERALIZZANDO....avranno tutti i loro buoni motivi....visto cio' che gli e' stato fatto in passato...
pero' se non capiscono che sono loro i primi a mettersi sulla difensiva, a sentirsi diversi non la finiremo mai...il razzismo vero non le stronzate dei BUUU allo stadio non verra' mai sconfitto a patto che si voglia sconfiggere....
a me ad esempio fanno ridere pero' stimo i filippini e la loro capacita' di integrarsi...non ricordo fenomeni di razzismo eclatanti nei confronti dei filippini...
(solo dei gemelli...) sono una delle minoranze etniche piu' popolose a Roma, ma non hanno e non creano problemi, sono venuti con rispetto e rispettosamente sono stati trattati...
pero' se do una pizza in faccia a uno di colore, a un ebreo, a un romeno, a un albanese, a un lazzietto....so razzista perche??
non po esse che mi ha rotto i coglioni semplicemente come uno svedese, inglese, italiano, napoletano, Romano??
adesso io non so, o meglio non ho certezze sul chi e perche'ha aggredito gli inglesi a campo di fiori...ho una mia idea....ma non so se sia giusta...
a me la cosa che salta all'occhio e' il risalto mediatico che gli si vuole dare....
e attenzione...questo e' quello che dicono gli organi di Polizia...
Pagnozzi segretario generale del CONI (che come e' stato di mostrato ha grossi interessi nella tessera del tifoso)
" ....Anche le forze della polizia lo dicono: si sta creando una sorta di contiguita', quasi come palestra di allenamento negli episodi di violenza sportivi che poi vengono travasati in altri settori''.
pensa Pagno'.....
lo stato lo fa da circa trentanni
Zarathustra ha scritto:
fu la mia prima foto su fb e ti parlo del 2008..quel film, parlando del "passato", ha annunciato profeticamente il futuro..e mo che ce stiamo dentro forse ce ne stiamo iniziando ad accorgere.
[youtube][/youtube]
purtroppo e' passato presente e futuro....
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
pisodinosauro ha scritto:scusate ma quello nella foto con Lotirchio è Gascoigne?
è un'altro, vero?
il ritorno dell'ubriacone...o di quel che ne resta.....è l'ennesima trovata pubblicitaria dei "soliti noti"...in questo caso..del solito noto..
Ao' a livello di marketing so sempre stati di uno spessore oltre la media...su questo non ci piove
Mattone dopo mattone...lotirchio sta riacquistando popolarita'..
Due volte sotto la curva nord nel giro di una settimana..nessun fischio....nessun coro..nessun insulto....perchè cosi' vuole "l'uomo barbuto"...
E' l'inizio di una nuova era....di lucro e guadagni...bisogna pensare alla pensione...sai com'è
Che massa di marionette
Mi fanno quasi pena
Mi sembrano quelle foche ammaestrate del circo...
valori...coerenza....
si si....come no
Non c'è due senza tre....a quando lotito di nuovo sotto la nord?
Si aprano le "scommesse"...
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio