tanto viene allegriValeriONE ha scritto:ma Wallace sarebbe adatto a fare l'esterno nel gioco di Mazzarri??

tanto viene allegriValeriONE ha scritto:ma Wallace sarebbe adatto a fare l'esterno nel gioco di Mazzarri??
giustosardaccio ha scritto: tanto viene allegri
il discorso fila...quindi dico che mi hai convinto...boh, forse sono "scottato" dai menez,dai bojan che non hanno fatto neanche in tempo ad arrivare e già "sogno un ritorno al barca" o "sogno arsenal o X o Y"....che poi credo possa essere anche il sogno di lamela quindi.... boh, nei momenti decisivi,del mettere la gamba, a pelle io sono più per chi non sa già a priori (a priori ripeto, non prestito e poi chissà) che non rimarrà. Di chi non ha sposato la causa a tempo così conclamatamentebaleymar ha scritto: l'approccio di uno che deve ancora dimostrare tutto e guadagnarsi il ritorno al chelsea o la nazionale...quindi credo un approccio positivo....poi se sputerà il sangue o meno quello dipende dal carattere + che dalla formula...io penso questo
menez lo avevamo comprato quindi vedi che alla fine conta il carattere e non la formula?rosromanista ha scritto: il discorso fila...quindi dico che mi hai convinto...boh, forse sono "scottato" dai menez,dai bojan che non hanno fatto neanche in tempo ad arrivare e già "sogno un ritorno al barca" o "sogno arsenal o X o Y"....che poi credo possa essere anche il sogno di lamela quindi.... boh, nei momenti decisivi,del mettere la gamba, a pelle io sono più per chi non sa già a priori (a priori ripeto, non prestito e poi chissà) che non rimarrà. Di chi non ha sposato la causa a tempo così conclamatamente