dire che è lento è una caxxata dai su...gran bel giocatore.tra i primi 3 difensori in Italia per meFrancesco ha scritto: tutto si puo dire tranne che è lento...questo significa che non hai mai visto una partita dell'udinese e non hai mai visto benatia
Mehdi Benatia
Re: Mehdi Benatia
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
pe nn fasse andà bene un acquisto la gente se inventa le cose ricordamoselo, nn è bono perchè c'ha un neo sul ditoFrancesco ha scritto: tutto si puo dire tranne che è lento...questo significa che non hai mai visto una partita dell'udinese e non hai mai visto benatia
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- antoniocia79
- Esordiente
- Reactions:
si che l'ho visto...altrimenti non avrei commentato che dici? Ripeto quello che ho detto è macchinoso e un pò lento, come tipologia di difensore assomiglia più a Castan che a Marcos.Panzanella ha scritto: Lento Benatia??![]()
l hai mai visto?sulle distanze lunghe te se magna
- antoniocia79
- Esordiente
- Reactions:
il problema è il contrario da noi, tutti quelli che compriamo "so fenomeni", e la storia di fenomeni alla Roma nel calcio mercato ne abbiamo avuti numerosi. Siamo la tifoseria che per Cicinho ha bloccato Fiumicino e ha riempito il Flaminio per Adriano...DDR16 ha scritto: pe nn fasse andà bene un acquisto la gente se inventa le cose ricordamoselo, nn è bono perchè c'ha un neo sul dito
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non compravamo un difensore in italia forse dal 1980...uno che ha fatto sempre bene all'udinese...due quarti posti e un quinto...vabbè...antoniocia79 ha scritto: il problema è il contrario da noi, tutti quelli che compriamo "so fenomeni", e la storia di fenomeni alla Roma nel calcio mercato ne abbiamo avuti numerosi. Siamo la tifoseria che per Cicinho ha bloccato Fiumicino e ha riempito il Flaminio per Adriano...

- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se lo ufficilizzano sarebbe davvero un ottimo acquisto. Benatia Castan Marquinhos e Romagnoli potrebbe essere una buona difesa in vista di una stagione senza europa quindi 2 per ruolo "dovrebbero" bastare.
Non darei appunto Romagnoli altrimenti devi comprare un altro difensore e a quel punto preferirei valorizzare un mio.
Viviani non saprei. Piscitella non vale un gran che.
Ma in fondo se vogliamo costruire un buon centrocampo Viviani può anche partire e quando diventa forte ce lo ripendiamo (vedi Fabregas). Per non scordarci di Verre
Non darei appunto Romagnoli altrimenti devi comprare un altro difensore e a quel punto preferirei valorizzare un mio.
Viviani non saprei. Piscitella non vale un gran che.
Ma in fondo se vogliamo costruire un buon centrocampo Viviani può anche partire e quando diventa forte ce lo ripendiamo (vedi Fabregas). Per non scordarci di Verre
- antoniocia79
- Esordiente
- Reactions:
per carità lo spero, l'impressione però che mi ha dato vedendo giocare l'Udinese è che non è l'acquisto che ci fa fare il salto di qualità alla difesa.Panzanella ha scritto:e te sbagli fidate
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbe',un buon difensore e nulla piu'..mica me verrete a dire che Benatia ci fa' fare il salto di qualita' in difesa spero...Francesco ha scritto: non compravamo un difensore in italia forse dal 1980...uno che ha fatto sempre bene all'udinese...due quarti posti e un quinto...vabbè...

Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè ti devo ricordare le difesa che c'hanno le squadre davanti noi?Swan78 ha scritto: Vabbe',un buon difensore e nulla piu'..mica me verrete a dire che Benatia ci fa' fare il salto di qualita' in difesa spero...

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
No,perche' io guardo a casa mia,non a quella degli altri...Francesco ha scritto: vabbè ti devo ricordare le difesa che c'hanno le squadre davanti noi?
Perdenti nel DNA

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il campionato è questo..non possiamo comprare i vidic, gli ivanovic, i kompany...l'italia è la dimostrazione che se hai un grande allenatore fai benissimo anche con giocatori discreti. Noi in questi due anni non abbiamo avuto ne l'uno ne l'altro.Swan78 ha scritto: No,perche' io guardo a casa mia,non a quella degli altri...
secondo me Benatia Marcos è ben diverso da Castan Marcos.......
come coppia centrale la vedo ottima....Uno molto veloce nel lungo,l'altro manco a parlanne.
come coppia centrale la vedo ottima....Uno molto veloce nel lungo,l'altro manco a parlanne.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema e' che rischiamo di non avere un grande allenatore,a quel punto Benatia te lo dai "on the face"..Francesco ha scritto: il campionato è questo..non possiamo comprare i vidic, gli ivanovic, i kompany...l'italia è la dimostrazione che se hai un grande allenatore fai benissimo anche con giocatori discreti. Noi in questi due anni non abbiamo avuto ne l'uno ne l'altro.

Perdenti nel DNA

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bella cazzata dare Romagnoli e Verre.
Dateje Bertolacci e non rompessero le palle.
Oppure Piscitella.
Dateje Bertolacci e non rompessero le palle.
Oppure Piscitella.