ma solo la Roma deve farsi queste preoccupazioni? Ma la Juve che tiene Marchisio e Asamoah panchinari fissi come fa?Ergu ha scritto:Pastore è buono come vice-pjanic, ma non credo che entrambi siano disposti a fare tanta panchina.
Javier Matías Pastore
Re: Javier Matìas Pastore
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
no noi dobbiamo sta risicati solo con i 3 titolaritrebuchet ha scritto:ma solo la Roma deve farsi queste preoccupazioni? Ma la Juve che tiene Marchisio e Asamoah panchinari fissi come fa?

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Pastore se viene gioca nel tridente.
Non avrebbe problemi con Pjanic.
Poi quando manca PJanic semmai puoi metterlo al posto suo a centrocampo.
Non avrebbe problemi con Pjanic.
Poi quando manca PJanic semmai puoi metterlo al posto suo a centrocampo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
per voi se si facesse un prestito con riscatto a giugno il prezzo quanto potrebbe essere? sui 20 milioni?
Prima ci lamentiamo perché dopo i tre titolari c'è solo Bradley, poi su Pastore i dubbi perché c'è troppa abbondanza e non accettano la panchina...
seconfo me molto menoJohn Locke ha scritto:per voi se si facesse un prestito con riscatto a giugno il prezzo quanto potrebbe essere? sui 20 milioni?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
sei estremo…trebuchet ha scritto:seconfo me molto meno
addirittura sui 15?
no ma allora prendiamo iturbe si si

tutti e due no? Se la Roma va in Chsmpions ci sono più soldiJohn Locke ha scritto: sei estremo…
addirittura sui 15?
no ma allora prendiamo iturbe si si
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
leggevo ( da balzani ) che i soldi della champions serviranno eventualmente per pastore, per carità io non so come stanno messi i conti della roma, ma vedendo che lo scorso hanno sono finiti in attivo credo che nel prossimo mercato estivo non spenderanno molto.. poi ripeto con 15 milioni ci prendi due giocatori, tipo maicon e benatia, che ti cambiano la squadra, di spenderli per un giocatore ancora acerbo secondo me è un azzardo inutile, abbiamo bisogno di giocatori pronti non di ragazzi da far crescere e poi rivenderli se vogliamo essere competitivi, si è visto quest'anno.trebuchet ha scritto:tutti e due no? Se la Roma va in Chsmpions ci sono più soldi
Non vedo perché un club che ha chiuso il mercato in attivo di 30 milioni e che l'anno dopo va anche in Champions non abbia molti soldi da spendere. Aggiungo anche Nike e main sponsor che dovremmo avere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
almeno per quanto riguarda me io non mi lamento perché voglio una Roma con gli uomini contati, ma perché per me pastore non serve.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se ho da spendere non compro pastore
prima di lui degli
Clasie, Cabaye, Sissoko, Nainggolan, Iturbe, Ibarbo, Kolarov ... avoja ...
prima di lui degli
Clasie, Cabaye, Sissoko, Nainggolan, Iturbe, Ibarbo, Kolarov ... avoja ...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
parliamo del nulla dai, lo scorso anno abbiamo chiuso a + 20 nel mercato rinforzandoci.trebuchet ha scritto:Non vedo perché un club che ha chiuso il mercato in attivo di 30 milioni e che l'anno dopo va anche in Champions non abbia molti soldi da spendere. Aggiungo anche Nike e main sponsor che dovremmo avere...
il bilancio societario è ancora in rosso però.
-
- Leggenda
- Reactions:
na bella fascia sinistra con pastore e pjanic 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
imbarazzante per quanto potrebbero essere devastanti in alcune partite...baleymar ha scritto:na bella fascia sinistra con pastore e pjanic