oggi "Benatia e Jedvaj... panico! panico! vendono Marcos! panico! panico!"

Fino ad un paio di anni fa lo facevo anch'io..da un anno hanno complicato maledettamente le tattiche e le istruzioni da bordocampo..e'diventato difficilissimo ma il primo amore non si scorda maiLuke Skywalker ha scritto: A me non capita mai il magnate. Nonostante ciò, con FM12 ho fatto carriere incredibili. Ho portato il Nettuno (prima categoria, sbloccabile con il Pozzo Update) a vincere diverse Champions.
calma calma...stiamo parlando di ipotesi...io poi sono sempre per avere il centrocampo ottimo e una difesa discreta e non il contrario...qui stiamo dicendo che sostituire un ottimo difensore con un discreto difensore e prendere due ottimi centrocampisti E' COSA BUONA E GIUSTA.cerbero ha scritto:allora fateme capi' se marcos e' a rischio saudate e improvvisamente non e' piu na certezza avemo fatto na ca**ata perche' se trovamo scoperti....acquisto sbagliato...perche' improvvisamente mo se dice de tutto per giustificare l'eventuale cessione di Marcos....
a me dei 30 milioni non me ne frega un ca##o...a me dei ricattini del procuratore non me ne frega un ca##o io ho il difensore under 21 piu' forte al mondo e una societa' ambiziosa e soprattutto che ci ha detto di puntare sui giovani non lo cede....
devo sacrificarlo per arrivare a paulinho....perche' il procuratore mi fa i ricattini no grazie...paulinho po anda' dove vuole...con 20 milioni prendo qualcuno in italia...
Marcos improvvisamente non da certezze....bene se non da certezze lo vendi e ti presenti con Subotic e Kompany visto che prima ce dovevamo ave pazienza per il progetto giovani......mo le certezze....bene siano certezze...
PERCHE' NUN PO ANNA BENE SEMPRE TUTTO....
cerbero ha scritto:allora fateme capi' se marcos e' a rischio saudate e improvvisamente non e' piu na certezza avemo fatto na ca**ata perche' se trovamo scoperti....acquisto sbagliato...perche' improvvisamente mo se dice de tutto per giustificare l'eventuale cessione di Marcos....
a me dei 30 milioni non me ne frega un ca##o...a me dei ricattini del procuratore non me ne frega un ca##o io ho il difensore under 21 piu' forte al mondo e una societa' ambiziosa e soprattutto che ci ha detto di puntare sui giovani non lo cede....
devo sacrificarlo per arrivare a paulinho....perche' il procuratore mi fa i ricattini no grazie...paulinho po anda' dove vuole...con 20 milioni prendo qualcuno in italia...
Marcos improvvisamente non da certezze....bene se non da certezze lo vendi e ti presenti con Subotic e Kompany visto che prima ce dovevamo ave pazienza per il progetto giovani......mo le certezze....bene siano certezze...
I piani societari sono relativi. A prescindere secondo me non si dovrebbero mettere paletti al mercato, e dico in generale. Se arriva l'offerta folle tutti dovrebbero essere cedibili. La cosa importante è il come vengono reinvestiti i soldi dell'eventuale cessione. Ponendo il caso assurdo che la cessione di Marquinhos ti porta Sanchez e spicci per Benatia, A BOCCE FERME la reputerei un'operazione intelligente. Poi durante la stagione può succedere che si rivela un'operazione folle o che ci guadagni tantissimo, questo dipende da troppi fattori.cerbero ha scritto:allora fateme capi' se marcos e' a rischio saudate e improvvisamente non e' piu na certezza avemo fatto na ca**ata perche' se trovamo scoperti....acquisto sbagliato...perche' improvvisamente mo se dice de tutto per giustificare l'eventuale cessione di Marcos....
La penso esattamente come te. Però credo che i giudizi dipendano anche dalla considerazione che uno ha del valore del giocatore. Io credo che tutti abbiano un'ottima considerazione di Marcos, ma ci sono quelli che lo ritengono forte e comunque sostituibile e quelli, come me e forse anche te, che lo ritengono fortissimo e quindi incedibile. Per me al momento hai due certezze: Marcos e Lamela. Totti non lo è solo per l'età. Se vendi Marcos ti rimane una certezza e tutta una squadra da rifare.cerbero ha scritto:allora fateme capi' se marcos e' a rischio saudate e improvvisamente non e' piu na certezza avemo fatto na ca**ata perche' se trovamo scoperti....acquisto sbagliato...perche' improvvisamente mo se dice de tutto per giustificare l'eventuale cessione di Marcos....
Io non capisco questo innamoramento folle per Sanchez che quest'anno ha segnato, nel Barcellona, la metà dei gol di Osvaldo e Lamela e anche meno di Totti. Per me con Benatia e Sanchez al posto di Marcos l'unico vantaggio e' contabile, per la plusvalenza.winstonblue ha scritto: I piani societari sono relativi. A prescindere secondo me non si dovrebbero mettere paletti al mercato, e dico in generale. Se arriva l'offerta folle tutti dovrebbero essere cedibili. La cosa importante è il come vengono reinvestiti i soldi dell'eventuale cessione. Ponendo il caso assurdo che la cessione di Marquinhos ti porta Sanchez e spicci per Benatia, A BOCCE FERME la reputerei un'operazione intelligente. Poi durante la stagione può succedere che si rivela un'operazione folle o che ci guadagni tantissimo, questo dipende da troppi fattori.
tra un po' Sabatini ha usato i buoni pasto....Gabrioc ha scritto:Un prezzo importante per un talento importante. La Roma ha chiuso oggi l’acquisto di Tin Jedvaj, difensore classe ’95 della Dinamo Zagabria, ve lo abbiamo raccontato. Un centrale di prospettiva assoluta, pagato 5 milioni di euro (nonostante le smentite della Roma, questo è quanto ci risulta) per soffiarlo anche alla concorrenza di Milan e Juventus, interessate ma con tante caselle già occupate in quel ruolo. Decisivo quindi il blitz per la Roma, Jedvaj è praticamente preso. Un talento alla Kovacic, gioca in difesa ed è il futuro del calcio croato. E chissà che non lo sia anche della Roma…
Gianluca Di Marzio
Mo' son diventati 5...
5 milioni ci stanno tutti...ho visto un po di video, e per quello che conta, ci stanno tutti...se penso che Piris e J.Angel dovevano esse pagati 5 è oro...poi mi pare possa fare anche il terzino destro...uno alla Ivanovic insomma...Gabrioc ha scritto:Un prezzo importante per un talento importante. La Roma ha chiuso oggi l’acquisto di Tin Jedvaj, difensore classe ’95 della Dinamo Zagabria, ve lo abbiamo raccontato. Un centrale di prospettiva assoluta, pagato 5 milioni di euro (nonostante le smentite della Roma, questo è quanto ci risulta) per soffiarlo anche alla concorrenza di Milan e Juventus, interessate ma con tante caselle già occupate in quel ruolo. Decisivo quindi il blitz per la Roma, Jedvaj è praticamente preso. Un talento alla Kovacic, gioca in difesa ed è il futuro del calcio croato. E chissà che non lo sia anche della Roma…
Gianluca Di Marzio
Mo' son diventati 5...
cmq mi sembra piu un'acquisto "occasione",si poteva prendere a poco rispetto al suo valore reale e strapparlo alle concorrenti,magari il prossimo anno costava il doppio e lo prendevano in inghilterra.Gabrioc ha scritto:Un prezzo importante per un talento importante. La Roma ha chiuso oggi l’acquisto di Tin Jedvaj, difensore classe ’95 della Dinamo Zagabria, ve lo abbiamo raccontato. Un centrale di prospettiva assoluta, pagato 5 milioni di euro (nonostante le smentite della Roma, questo è quanto ci risulta) per soffiarlo anche alla concorrenza di Milan e Juventus, interessate ma con tante caselle già occupate in quel ruolo. Decisivo quindi il blitz per la Roma, Jedvaj è praticamente preso. Un talento alla Kovacic, gioca in difesa ed è il futuro del calcio croato. E chissà che non lo sia anche della Roma…
Gianluca Di Marzio
Mo' son diventati 5...
Tra un po' viene gratis e la dinamo si accolla parte dell'ingaggio, tipo Borriello...teacher ha scritto: tra un po' Sabatini ha usato i buoni pasto....