Mario Gomez
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mario Gomez
della valle i soldi li ha a prescindere hanno preso Gomez è ufficiale..è un bel colpo.. sono 13 anni che noi non ne facciamo di questi colpi.. l avevo detto un mese che fa che la fiore lo prendeva e molti ridevano
Ultima modifica di ingresso20 il lun 8 lug 2013, 16:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
però prima hanno comprato gomez e poi, in caso, venderanno qualcuno.aLVio. ha scritto:tocca pure vedere se vendono sia ljaic che jovetic..
...noi?
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece non sono sorpreso. Gomez non rappresenta il prototipo del giocatore che piace a Guardiola, e hanno già Mandžukić con quelle caratteristiche. Non mi stupirei se prendessero Suarez o un giocatore simile.Swan78 ha scritto:Per me il mistero piu' grande rimane il fatto che una squadra come il Bayer Monaco venda uno come Gomez...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, a me colpisce il fatto che abbia scelto una piazza senza Champions piuttosto.oswald ha scritto: Io invece non sono sorpreso. Gomez non rappresenta il prototipo del giocatore che piace a Guardiola, e hanno già Mandžukić con quelle caratteristiche. Non mi stupirei se prendessero Suarez o un giocatore simile.
BANZAI!
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Mortacci sua... Con la sfiga che abbiamo, l'anno prossimo alla "scommessa" giuseppe rossi ricresce il ginocchio e fa una mega-stagione, mentre qui all'epoca la scommessa fu quanti litri de birra se scolava adriano.Luke Skywalker ha scritto:Pradè, quelle volte che aveva i soldi con noi, prendeva Cicinho, Baptista e Menez. Con la Fiorentina prende Gomez, è vero che a Roma c'è uno dei più alti tassi di cocaina nell'aria allora.
Però l'abbiamo vinta...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, per questo ero scettico sull'operazione. Evidentemente la Fiorentina ha fatto l'offerta migliore, e comunque le partite le vedono in Germania. La Fiorentina ha giocato il miglior calcio in serie A, questa può essere la forza attrattiva di un progetto, tutte cose che noi continuiamo a sbandierare senza metterle in pratica.Luke Skywalker ha scritto: Esatto, a me colpisce il fatto che abbia scelto una piazza senza Champions piuttosto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Questa e' la dimostrazione che il Dio denaro,nel 90% dei casi, riesce a spostare chiunque...che che se ne dica..oswald ha scritto: Sì, per questo ero scettico sull'operazione. Evidentemente la Fiorentina ha fatto l'offerta migliore, e comunque le partite le vedono in Germania. La Fiorentina ha giocato il miglior calcio in serie A, questa può essere la forza attrattiva di un progetto, tutte cose che noi continuiamo a sbandierare senza metterle in pratica.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualcuno metteva in dubbio anche le capacità finanziarie di Della Valle, se decide di spendere ce n'è per pochi in Italia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dany85 ha scritto: ma quando l'abbiamo mai trattato?
mai.e infatti pure n
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 8 lug 2013, 16:55, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dany85 ha scritto: ma quando l'abbiamo mai trattato?
mai.e infatti possiamo anche evitare di aprire topic a buffo. aprimoli quando ci sono trattative concrete.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo di no, altrimenti scordiamoci la Champions (che gìà è molto difficile, con tre posti) nei prossimi anni.porcaccia ha scritto:Qualcuno metteva in dubbio anche le capacità finanziarie di Della Valle, se decide di spendere ce n'è per pochi in Italia.
-
- Titolare
- Reactions:
I Della Valle sono imprenditori. Decisamente bravi, tra i pochissimi che sono riusciti a diventare grandi senza passare per la politica e per le banche controllate dalla politica (tutte quelle italiane In quanto tali, investono quando calcolano ritorni.oswald ha scritto: Speriamo di no, altrimenti scordiamoci la Champions (che gìà è molto difficile, con tre posti) nei prossimi anni.
Credo che questo sia il caso. Supermario è un giocatore da un gol a partita se gli dai due ali vere e forti (alla Robben ed alla Ribery), Immagino che Montella cambi qualche cosa, che possa rinunciando a Jovetic che appare meno funzionale al gioco e prenda giocatori che fanno al suo caso.
Se riusciranno a quadrare la difesa che oggi mi pare oggettivamente scarsa, peggio della nostra Ho l'impressione che l'anno prossimo sarà molto dura fare i conti con la Fiore.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci hanno dato 8 punti di distacco, avendo perso pure gli scontri diretti.wotan ha scritto: Supermario è un giocatore da un gol a partita se gli dai due ali vere e forti (alla Robben ed alla Ribery), Immagino che Montella cambi qualche cosa, che possa rinunciando a Jovetic che appare meno funzionale al gioco e prenda giocatori che fanno al suo caso.
Se riusciranno a quadrare la difesa che oggi mi pare oggettivamente scarsa, peggio della nostra Ho l'impressione che l'anno prossimo sarà molto dura fare i conti con la Fiore.
Il mio mantra per la prossima stagione sarà: "Europa League a ogni costo", alla Champions non ci penso neanche (forse dovrei, ma sono rimasto scottato dalle ultime due stagioni).
Concordo, almeno ricominciamo a respirare un po d'Europa..oswald ha scritto: Ci hanno dato 8 punti di distacco, avendo perso pure gli scontri diretti.
Il mio mantra per la prossima stagione sarà: "Europa League a ogni costo", alla Champions non ci penso neanche (forse dovrei, ma sono rimasto scottato dalle ultime due stagioni).

- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma perche tu credi alla champions? ti invidio e ti stimooswald ha scritto: Speriamo di no, altrimenti scordiamoci la Champions (che gìà è molto difficile, con tre posti) nei prossimi anni.