4 netti di ingaggio mi sembrano fuori parametro...Francesco ha scritto: 10 milioni di cartellino e 4 di ingaggio nun me pare sta gran scala diversa...
Luis Nani
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nani
si cmq non lo prendiamo ha ragione chi ha scritto questo!Francesco ha scritto:![]()
de rossi pija 2 milioni in più...
ODIO TUTTI !!!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti stanno a cercà in tutti i modi de vendello...Francesco ha scritto:![]()
de rossi pija 2 milioni in più...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma si...tanto quà è tutto fori parametro,fori portata,innarrivabile...ma che gran cojoni....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
matteo esse scojonati è normale uno vorrebbe la roma vera come quella dei nostri pes 2013 però è pur vero che parlare di certi giocatori rimangono chiacchiere perché dopo 7 anni di Manchester è difficile che ti butti a roma senza manco un europa League.. se chai 38 anni te ne vai da Manchester per approdare a Roma. ma solo perché te stanno a caccià a carci!MatteoAsroma90 ha scritto:ma si...tanto quà è tutto fori parametro,fori portata,innarrivabile...ma che gran cojoni....
ODIO TUTTI !!!
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
e manco arriveranno !!dudley ha scritto: De Rossi è l'eccezione non la regola...in questi ultimi 2 anni mi sembra non sia arrivato nessuno con un ingaggio del genere

ODIO TUTTI !!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Marchetto.Roma ha scritto: matteo esse scojonati è normale uno vorrebbe la roma vera come quella dei nostri pes 2013 però è pur vero che parlare di certi giocatori rimangono chiacchiere perché dopo 7 anni di Manchester è difficile che ti butti a roma senza manco un europa League.. se chai 38 anni te ne vai da Manchester per approdare a Roma. ma solo perché te stanno a caccià a carci!
il mio ragionamento è semplice...la roma ha passato due anni orribili...e come nessun'altro hai bisogno di ripartire subito e con delle certezze....non potendo contare sulla champions league e sull'appeal l'unica alternativa valida rimangono i soldi...sto discorso lo abbiamo fatto tante volte...tu un giocatore pagalo,offrigli un posto da titolare e dei premi per l'eventuale raggiungimento champions eppoi vedi come lo convinci...questo discorso cade a bacio con i proclami che c'hanno fatto in società...specialmente l'uomo più importante dopo Pallotta...ovvero Zanzi...ci ha assicurato che ci sono le risorse per fare una grande squadra e i tifosi devono stare tranquilli...perfetto...io sto tranquillo...ma lo starò fino a settembre...se poi però per quella data non ha i speso allora mi incaxxo...perchè dopo questo parole non me sta bene sentì "sto giocatore è fori parametro"....esclusi i giocatori più forti del mondo che ovviamente non prende nessuno.
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
l'ha detto zanzi?? e chi è zanzi uno che ci capisce? vai sul suo topic e leggi cosa penso io de zanzi.MatteoAsroma90 ha scritto:
il mio ragionamento è semplice...la roma ha passato due anni orribili...e come nessun'altro hai bisogno di ripartire subito e con delle certezze....non potendo contare sulla champions league e sull'appeal l'unica alternativa valida rimangono i soldi...sto discorso lo abbiamo fatto tante volte...tu un giocatore pagalo,offrigli un posto da titolare e dei premi per l'eventuale raggiungimento champions eppoi vedi come lo convinci...questo discorso cade a bacio con i proclami che c'hanno fatto in società...specialmente l'uomo più importante dopo Pallotta...ovvero Zanzi...ci ha assicurato che ci sono le risorse per fare una grande squadra e i tifosi devono stare tranquilli...perfetto...io sto tranquillo...ma lo starò fino a settembre...se poi però per quella data non ha i speso allora mi incaxxo...perchè dopo questo parole non me sta bene sentì "sto giocatore è fori parametro"....esclusi i giocatori più forti del mondo che ovviamente non prende nessuno.
mattè co le parole i cazzari fanno viaggià i treni! e fanno volà l'aerei. ma tu ci credi veramente?
risorse per fare una grande squadra? aahahahaahah dovrebbero fargli un contratto a colorado cafè. ahahahah
ODIO TUTTI !!!
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
anche a chi dice che Osvaldo è costato 18...Marchetto.Roma ha scritto: l'ha detto zanzi?? e chi è zanzi uno che ci capisce? vai sul suo topic e leggi cosa penso io de zanzi.
mattè co le parole i cazzari fanno viaggià i treni! e fanno volà l'aerei. ma tu ci credi veramente?
risorse per fare una grande squadra? aahahahaahah dovrebbero fargli un contratto a colorado cafè. ahahahah

- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
magari!anche se io come lavoro non faccio il dirigente nella Roma! non prendo svariate migliaia di euro al mese per dire stronzate ai tifosi. cmq io l'anno scorso avevo letto 18 e si parlò anche molto del fatto che forse era troppo! poi non mi sono certo informato pure sui milioni di bonus come sono andati a finire, e cmq se tt andava bene quella è la cifra che avresti sborsato! ritornando ai 20 per mario Gomez.. cifra onestissima!teacher ha scritto: anche a chi dice che Osvaldo è costato 18...
ODIO TUTTI !!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè regà...me sto zitto...non so cosa pensare...le parole sono davvero inutili in certi casi...aspetterò.
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
no su un forum bisogna esporsi e parlare! magari si trova pure qualche contratto in TV!MatteoAsroma90 ha scritto:vabbè regà...me sto zitto...non so cosa pensare...le parole sono davvero inutili in certi casi...aspetterò.

però io non mi fiderei di tt quello che sento dai dirigenti. anzi certi li farei sta zitti invece de dì sono tutti sul mercato!
mossa geniale per farti pagare bene i calciatori....
ODIO TUTTI !!!