Mi sembra troppo...10ml per un terzino sx non ce cascano manco pe sbajoGianluca Fidene ha scritto:Sito rumeno affidabile parla di 4 mln prestito e 6 riscatto

Mi sembra troppo...10ml per un terzino sx non ce cascano manco pe sbajoGianluca Fidene ha scritto:Sito rumeno affidabile parla di 4 mln prestito e 6 riscatto
O lui o burdisso dovrebbero partire.faro ha scritto:ma dareste via Castan, in caso ?
?dudley ha scritto: Mi sembra troppo...10ml per un terzino sx non ce cascano manco pe sbajo
Se spendi 10ml per Chiriches credo che il partente sia Castan che almeno 5ml te li dovrebbe portare...faro ha scritto:ma dareste via Castan, in caso ?
Nel senso che vorrei vedere spese certe cifre per un ruolo veramente deficitario come il terzino sx...10ml per quello che attualmente sarebbe il 6 centrale me sembrano troppi, poi se ci sono i soldi e spendono altrettanto per prendere Evra o chi per lui allora siamo a cavalloSantiago ha scritto: ?
ahahaha me ce diverto proprio ahahahahDany85 ha scritto:ricomincia la caccia ai tweet![]()
ValeriONE ha scritto:insomma anche quest'anno rivoluzione del reparto difensivo
no ma infatti mi sembra strano rimanere cosi...penso alla corsia di sinistra e ho i brividi.antoniocs ha scritto:
No, dei centrali difensivi. Del resto a terzini,ali e centrocampisti stavi una favola...
se non mettono mano a sinistra sono folliantoniocs ha scritto:
No, dei centrali difensivi. Del resto a terzini,ali e centrocampisti stavi una favola...