Adem Ljajić
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adem Ljajic
Di Marzio dice che lui vuole il Milan e il Milan è sereno sul fatto di poterlo prendere alla fine
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non abbiamo una dirigenza come quella del Milan.
Non ho mai rimpianto Ljiajic come grande colpo.
Prendi Bruma, prendi Bakkali, prendi Taison, prendi Herrmann, prendi Diouf, i nomi ce stanno.
Prendi Bruma, prendi Bakkali, prendi Taison, prendi Herrmann, prendi Diouf, i nomi ce stanno.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mai a levà un giocatore di mano ad una squadra del tuo stesso campionato, per caritàgiùlemanidamarra ha scritto:non abbiamo una dirigenza come quella del Milan.

Ultima modifica di Francesco il lun 26 ago 2013, 13:18, modificato 1 volta in totale.
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Il più vecchio ha preso il diplomagiùlemanidamarra ha scritto:non abbiamo una dirigenza come quella del Milan.

Sto a scherzà, sinceramente di tutti questi giocatori che hai nominato conosco solo il primo. Gli altri mai sentiti. Per me serve gente che ha già esperienza in Serie A. Queste scommesse nel breve non pagano.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
come montolivo.Luz Lupe ha scritto:Di Marzio dice che lui vuole il Milan e il Milan è sereno sul fatto di poterlo prendere alla fine
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Gipsy Danger ha scritto: come montolivo.
il milan gioca sporco stà a fà le campagne acquisti a parametro zero, idem con Honda ... é legale ma sarebbe ora che cominciano a rompe il caxxo pure ai giocatori del milan tipo ad EL92
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Praticamente impossibile.as_marco ha scritto:
il milan gioca sporco stà a fà le campagne acquisti a parametro zero, idem con Honda ... é legale ma sarebbe ora che cominciano a rompe il caxxo pure ai giocatori del milan tipo ad EL92
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"rubargli" Ljaijc sarebbe gia un inizio...as_marco ha scritto:

giùlemanidamarra ha scritto:non abbiamo una dirigenza come quella del Milan.
Rubammo Ferrari, Borriello, Balzaretti, Destro... a me Ljajic tecnicamente non fa schifo, caratterialmente lascerei proprio perdere.Francesco ha scritto: "rubargli" Ljaijc sarebbe gia un inizio...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
borriello lo abbiamo rubato al milan??? ... direi alla juve .... ed era meglio che se facevamo li caxxi nostri .... rubare é peccatoDedé ha scritto: Rubammo Ferrari, Borriello, Balzaretti, Destro... a me Ljajic tecnicamente non fa schifo, caratterialmente lascerei proprio perdere.

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Eh, anche Destro alla Juve.. per esempio, mai detto al Milan.as_marco ha scritto: borriello lo abbiamo rubato al milan??? ... direi alla juve .... ed era meglio che se facevamo li caxxi nostri .... rubare é peccato
Dico, scaramanticamente.. meglio non rubarli più i giocatori.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si infatti...............Dedé ha scritto: Eh, anche Destro alla Juve.. per esempio, mai detto al Milan.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
aaaaaaahhh, ho capito ..... siamo d'accordo su questo ....Dedé ha scritto: Eh, anche Destro alla Juve.. per esempio, mai detto al Milan.

- dudley
- Capitano
- Reactions:
A me Ljaic non esalta ma vista la situazione me lo faccio andar bene, se penso che arriva al posto di Lamela mi sento male
Detto questo il discorso è un altro, la trattativa per me non è delle piu facili, se il giocatore vuole il Milan c'è il rischio concreto che alla fine vada proprio li, o quest'anno al prezzo del Milan o il prossimo a zero lire...sono convinto che la volontà dei Della Valle sia quella di darlo a tutti tranne a Galliani ma se Ljaic si impunta la vedo difficile.
Proprio per questo mi auguro che la Roma si sia mossa anche sull'eventuale alternativa (che spero con tutto il cuore non sia Adrian
), altrimenti si rischia di rimanere fregati e a pochi giorni dalla fine del marcato mancano i tempi tecnici per rimediare
Se deve essere Ljaic spero si chiuda quanto prima...

Detto questo il discorso è un altro, la trattativa per me non è delle piu facili, se il giocatore vuole il Milan c'è il rischio concreto che alla fine vada proprio li, o quest'anno al prezzo del Milan o il prossimo a zero lire...sono convinto che la volontà dei Della Valle sia quella di darlo a tutti tranne a Galliani ma se Ljaic si impunta la vedo difficile.
Proprio per questo mi auguro che la Roma si sia mossa anche sull'eventuale alternativa (che spero con tutto il cuore non sia Adrian

Se deve essere Ljaic spero si chiuda quanto prima...
Ultima modifica di dudley il lun 26 ago 2013, 14:15, modificato 1 volta in totale.