Tennis

Basket, tennis e altro
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da DDR16 »

katryna ha scritto: che bono :oops: :oops:
ihih quanto era forte se voleva
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: WIMBLEDON: i pronostici

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

antoniocs ha scritto:
s'è fatta male scivolando. questa ragazza dovrebbe allenarsi a Lourdes
ammazza che jella maledetta
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

DDR16 ha scritto: ihih quanto era forte se voleva
lo diceva anche trebuchet il vero anti-federer a livello di talento...ora ha messo la testa a posto, sembra che si sposa
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

interrompono la errani sulmatch point ???
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

peccato anche per la sorella che ha avuto problemi alla schiena
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

katryna ha scritto:interrompono la errani sulmatch point ???
a quanto pare si, come è successo oggi alla kvitova, per me nn ha senso
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

DDR16 ha scritto:peccato anche per la sorella che ha avuto problemi alla schiena
ma non era telentuosissima, ha approfittato di un "vuoto" nel tennis femminile
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

DDR16 ha scritto:peccato anche per la sorella che ha avuto problemi alla schiena
la sorella la vidi giocare a barletta

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

DDR16 ha scritto: a quanto pare si, come è successo oggi alla kvitova, per me nn ha senso
infatti non vogliono mettere i tetti ma almeno l'illuminazione soprattutto perchè stiamo parlando di uno slam che è combined e perchè i match maschili sono sui 5 set
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

DDR16 ha scritto: a quanto pare si, come è successo oggi alla kvitova, per me nn ha senso
porca trota me manca la errani e raonic per chiudere una scommessa :twisted:

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

katryna ha scritto: infatti non vogliono mettere i tetti ma almeno l'illuminazione soprattutto perchè stiamo parlando di uno slam che è combined e perchè i match maschili sono sui 5 set
stanno a rosicà dell'altro giorno :suka:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

PRONOSTICI TERZA GIORNATA:

Campo Centrale:
Federer (3) vs Fognini: partita semplice per Federer, che vincerà secondo me 3-0. Fognini è in buona forma, lo svizzero è il suo idolo, ma non credo che l'italiano possa fare qualcosa per arginarlo

Wozniacki (7) vs Paszek : occhio a questa partita, che è stata sospesa ieri sul 2-2 al primo set per pioggia. La Paszek ha appena vinto il torneo di Eastbourne in una bellissima finale con la favorita Kerber, mentre la Wozniacki è in crisi di gioco e risultati da mesi. Voglio andare controcorrente e mi prendo la Paszek al terzo set.

Hlavackova vs Clijsters: tutto lascia pensare che sarà una partita facile per la Clijsters, che ha già battuto la Jankovic e che non dovrebbe avere problemi con la ceka, che è soprattutto un ottima doppista. Dico 2-0 per la belga.

Djokovic (1) vs Harrison: non è fortunato nel tabellone Djokovic. Dopo Ferrero, regolato comunque con sicurezza, arriva questo giovane statunitense che ha avuto il merito di eliminare al primo turno il taipeano Lu, molto forte sull'erba. Nonostante questo vince Djokovic facile, la sua prova al primo turno mi ha convinto.

Campo 1:
Rus vs Stosur (5): l'olandesina sta migliorando molto, come dimostra il recente Roland Garros dove si è spinta fino agli ottavi battendo anche la Goerges...ma la Stosur ha un buon tabellone e da buona australiana può sfruttare l'erba per arrivare lontano. Direi la Stosur in due set.

Roddick (30) vs J.Baker: la partita è stata interrotta ieri quando Roddick era avanti 76 42, dunque l'americano dovrebbe vincerla anche se non è che mi sia piaciuto tantissimo. Mi prendo Roddick in 4 set.

Sharapova (1) vs Pironkova: la Sharapova in questo momento è un rullo compressore, ma occhio a Tsvetana Pironkova, che nel 2010 a Wimbledon arrivò clamorosamente in semifinale. La bulgara ha talento, anche se lo esprime assai raramente, tuttavia l'erba è la sua superficie preferita. Vincerà la Sharapova in due set, ma secondo me saranno entrambi combattuti.

Malisse vs Simon (13): ecco, qui può succedere di tutto. Chi segue il tennis da anni ricorderà che nel 2002 Malisse giocò a Wimbledon una semifinale pazzesca contro Nalbandian, persa per un soffio...è a fine carriera ma sull'erba gioca benissimo. Simon non mi ha mai veramente convinto, tantomeno su questa superficie. Al primo turno è stato fortunato perchè Mathieu si è ritirato sul più bello...questa è una partita potenzialmente da quinto, e se vanno al quinto può vincere Malisse, in caso contrario Simon è ancora favorito.

Quanto agli altri italiani, la Errani neanche la dico perchè intanto le manca solo il match point, mentre mi intriga molto la partita di Camila Giorgi (149 del mondo), che dopo aver battuto la Pennetta è ora orientativamente intorno alla 125ma posizione. Se oggi dovesse battere la georgiana Tatishvili con ogni probabilità entrerebbe tra le prime 100 del mondo per la prima volta in carriera, quindi la do favorita anche perchè secondo me questa ragazza diventa forte forte.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Tipsarevic-Sweeting????????
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

giù le mani da Greco ha scritto:Tipsarevic-Sweeting????????
vince tipsarevic anche abbastanza facilmente
Rispondi