Questo giochetto serve per liberare gli slot da extra-comunitari, al massimo sempre due, ma si possono sfruttare solo nella finestra di mercato successiva. Le mosse di mercato che hai citato tu, servirono alla Roma per prendere Marquinho e Nico Lopez nel mercato di gennaiogiorgio lopez ha scritto: ma l'anno scorso vi ricordate koffie e un altro presi qui in italia e ceduti in belgio per liberare i posti , come funziona questa cosa ?
Le bombe di baleymar
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il centrale di Bale(ymar) :-)
Ultima modifica di Alevt86 il ven 10 ago 2012, 19:43, modificato 1 volta in totale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma e ROLIN o FLORIN? (o FORLAN o FONTOLAN?)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma se lo prende una squadra amica qui in italia che ha ancora posti disponibili e poi lo gira alla roma ?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:Ma e ROLIN o FLORIN? (o FORLAN o FONTOLAN?)

Sarà un errore di trascrizione dell'intervista
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Penso di no dato che c'è un massimo di trasferimenti possibili che un calciatore può fare in un anno.giorgio lopez ha scritto:ma se lo prende una squadra amica qui in italia che ha ancora posti disponibili e poi lo gira alla roma ?
L'unico "appiglio" rimasto è magari quello dell'accelerazione di Rolin nel prendere il passaporto comunitario. Ma per me è molto fantacalcio
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque prendendo spunto dalla tua idea, considerando le voci di mercato che girano ed il pranzo Sabatini - Sensibile che c'è stato giorni fa ho ipotizzato questo scenario assurdo, quindi impossibile.giorgio lopez ha scritto:ma se lo prende una squadra amica qui in italia che ha ancora posti disponibili e poi lo gira alla roma ?
La Roma prende Uvini e lo gira in prestito alla Samp, i blucerchiati prendono Rolin e gli fanno fare il percorso inverso.
Potrebbe filare

- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
bale ha dato altri indizi?
ha fatto capire che sarà un nome poco conosciuto quindi non se famo pippe mentali che ce rimanemo male...
non sarà nè Papadopulos nè Yanga Mbiwa nè......questi de sto tipo.Sarà molto probabilmente un giovane di belle speranze che piace a Sabatini e a Zeman(questo è quello che conta),penso che i titolari fissi siano Burdisso e Castan....
non sarà nè Papadopulos nè Yanga Mbiwa nè......questi de sto tipo.Sarà molto probabilmente un giovane di belle speranze che piace a Sabatini e a Zeman(questo è quello che conta),penso che i titolari fissi siano Burdisso e Castan....
io chiedo solo una cosa,e' veloce? 

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
a questa ipotesi ho pensato anche io... chissà chissà...Alevt86 ha scritto: Comunque prendendo spunto dalla tua idea, considerando le voci di mercato che girano ed il pranzo Sabatini - Sensibile che c'è stato giorni fa ho ipotizzato questo scenario assurdo, quindi impossibile.
La Roma prende Uvini e lo gira in prestito alla Samp, i blucerchiati prendono Rolin e gli fanno fare il percorso inverso.
Potrebbe filare
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
diego polenta del genoa? quest'anno ha giocato in serie b con il bari , zeman sicuramente lo conosce bene , è un 92 ne parlano bene di questo giocatore , 1 presenza con la sua nazionale all'olimpiade .
mancino anche lui
mancino anche lui
polenta e' forte,ma e' terzino sinistro e li siamo gia' coperti,cmq lo comprerei e lo manderei in prestito 1 o 2 anni,e' di preziosi anche lui cmq.giorgio lopez ha scritto:diego polenta del genoa? quest'anno ha giocato in serie b con il bari , zeman sicuramente lo conosce bene , è un 92 ne parlano bene di questo giocatore , 1 presenza con la sua nazionale all'olimpiade .
mancino anche lui
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
io ci rimarrei male se non si facesse un ultimo sforzo per comprare un terzo centrale affidabile... oltre che un terzino dx da affiancare a Piris...
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
se sabatini si presenta con uvini come terzo centrale spero lo faccia dopo la presentazione del 19, rischia di vedere il suo pupillo sommerso da un trionfo di fischi...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Panzanella ha scritto:ha fatto capire che sarà un nome poco conosciuto quindi non se famo pippe mentali che ce rimanemo male...
poco conosciuto dipende da chi... se vai da ilario ilario e gli parli di Papadopoulos e Mbiwa non sa chi sono
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni