Vlad Nicolae Marin

Rispondi
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vlad Nicolae Marin

Messaggio da Gabrioc »

giùlemanidamarra ha scritto:non me ne frega nulla, ma non credo che il problema sia dove ha giocato, ma cosa ha scritto/detto.

Se Seedorf avesse detto "Bbilan" "Baresi Culone", stai sicuro che i tifosi si sarebbero rivoltati ai tempi dell'Inter.
Senz'altro, 'sto Marin è andato "un passo oltre", il concetto di base è che si sta più attenti al fatto che "è della Lazio, "ha insultato Totti" rispetto al fatto che possa diventare o meno un bravo terzino.
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: Vlad Nicolae Marin

Messaggio da Scarface »

lele92 ha scritto:per me il problema non è che è stato alla lazio... ma quella frase i co***oni me li ha fatti girare...

comunque decide la società.. se gioca amen, che faccio lo ammazzo? se è forte tanto meglio.. ma a me starà sui co***oni..

se pò?? no perchè pare che finchè uno non dice che avete ragione e la vostra idea è più bella continuate a martellare
Concordo su tutto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da joe »

V.G.41 ha scritto:La sua colpa è stata avere il profilo di facebook pubblico.
Quello che Muzzi diceva ai suoi amici non lo sapremo mai.
:!:

Muzzi che s'e' presentato a trigoria con un simbolo dei pecorari. Lo stesso Muzzi che ora e' un nostro apprezzato allenatore delle giovanili.

Io usero' questo esempio per spiegare alla nana perche' quel che si scrive sui social networks a 16 anni e' molto pericoloso (anche se non credo proprio abbia un futuro alla lazie :D).

Davvero, questo e' cojone (ma e' un calciatore, mediamente non e' che siano delle cime o degli eruditi...) e un laziale. Se si fosse tenuto quelle uscite per gli amici suoi al campetto invece che su FB ora saremmo tutti sereni a godere perche' i burini rosicano.

Detto questo non e' che mi stia simpatico...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
suomi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da suomi »

che tristezza leggere tutto questo astio per 2 stupidaggini scritte da questo ragazzino...........ma chi non ha figli non puo´capire........... :(
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

suomi ha scritto:che tristezza leggere tutto questo astio per 2 stupidaggini scritte da questo ragazzino...........ma chi non ha figli non puo´capire........... :(

io ho un figlio di 16 anni due anni meno di lui....lui non fara' il calciatore...e ste cose le puo' scrivere detto cio'...
io lo considero un poraccio perche' e' uno de quelli....detto questo nessuno lo vuole carcerato o ammazzato o che non giochi piu' a calcio semplicemente non deve vestire la maglia della Roma e ripeto non sono due stupidaggini....casualmente la sua pagina facebook e' sparita...ma erano piu' di attacchi al "cappetano" c'erano un anno di cazzate in perfetto stile lazziero...con il loro tipico livore, e il loro travisare la realta'...per quanto mi riguarda fanno prima a venderlo...puo' essere anche il nuovo messi..la maglia della Roma non la deve mettere...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

suomi ha scritto:che tristezza leggere tutto questo astio per 2 stupidaggini scritte da questo ragazzino...
E' più triste leggere quello che ha scritto lui. Non c'è astio, ma fastidio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vai via....grazie.
ASR
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

cerbero ha scritto:
io ho un figlio di 16 anni due anni meno di lui....lui non fara' il calciatore...e ste cose le puo' scrivere detto cio'...
io lo considero un poraccio perche' e' uno de quelli....detto questo nessuno lo vuole carcerato o ammazzato o che non giochi piu' a calcio semplicemente non deve vestire la maglia della Roma e ripeto non sono due stupidaggini....casualmente la sua pagina facebook e' sparita...ma erano piu' di attacchi al "cappetano" c'erano un anno di ca**ate in perfetto stile lazziero...con il loro tipico livore, e il loro travisare la realta'...per quanto mi riguarda fanno prima a venderlo...puo' essere anche il nuovo messi..la maglia della Roma non la deve mettere...
Lu io me so spulciato i due profili prima che li chiudesse, diciamo che tranne la cosa del er cappetano non ci stava niente di che, idolatrava Nesta come suo modello (e vaje a da torto come difensore) e basta.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
suomi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da suomi »

cerbero ha scritto:
io lo considero un poraccio perche' e' uno de quelli....detto questo nessuno lo vuole carcerato o ammazzato o che non giochi piu' a calcio semplicemente non deve vestire la maglia della Roma e ripeto non sono due stupidaggini....casualmente la sua pagina facebook e' sparita...ma erano piu' di attacchi al "cappetano" c'erano un anno di ca**ate in perfetto stile lazziero...con il loro tipico livore, e il loro travisare la realta'...per quanto mi riguarda fanno prima a venderlo...puo' essere anche il nuovo messi..la maglia della Roma non la deve mettere...

ci sono tante situazioni nella vita in cui la parola tolleranza non puo´essere usata...ma non mi sembra questo il caso...
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

spero in una bella accoglienza dello spogliatoio.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

buon per romagnoli che ha ripulito la sua pagina di facebook in tempo appena è diventato famoso, e io che quando c'ho parlato gli ho chiesto pure il perché, e gli detto che non c'era motivo di negare che fosse della lazio, e invece non c'avevo capito niente aveva ragione lui e ha fatto proprio bene :?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da iacogol »

Secondo me scrivendo quelle cose ha dimostrato che è uno senza testa e chi non ha la testa difficilmente diventa un campione.
Vedremo.....
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

Una bella contestazione con cori contro il ragazzino non l'ha proposta ancora nessuno? Tutto molto esagerato...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Bar Toletti ha scritto:Una bella contestazione con cori contro il ragazzino non l'ha proposta ancora nessuno? Tutto molto esagerato...

No stavamo pensando di aspettarlo direttamente fuori trigoria pè menaje asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Bar Toletti ha scritto:Una bella contestazione con cori contro il ragazzino non l'ha proposta ancora nessuno? Tutto molto esagerato...
se mai pure un bel assalto con fucili e pistole a casa del ragazzo... :lol: :lol: :lol: ... :ssss: mamma mia ragazzi, stiamo parlando di un ragazzino del '95, di sport, di calcio, dove la fede per la propria squadra, tranne rari casi, non esiste più...ormai contano solo i soldi e le ambizioni di una squadra. Prima lo capite e meglio è, soprattutto in ottica futura...limitarsi a dire "Nun deve indossà la maglia" a mio modesto parere è esagerato, significa non vedere la realtà, vuol dire non voler aprire la propria mente e non voler far diventare la propria squadra una grande Squadra. Io ragiono cosi e ho spiegato i miei motivi, chi dice il contrario spiegasse almeno i motivi, non mi basta una frasetta su un computer per impedire ad un ragazzino di poter giocare con la Primavera (!!!) manco dovesse esordire in prima squadra e fare il titolare.
Forza su...non fate gli stupidotti e a volte chiudete un occhio e fate un sorriso che la vita è bella!! :) ;)
Rispondi