Curva Sud nuovo stadio

Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da teacher »

cerbero ha scritto:
non e' una legge e' una circolare....
stessa cosa della tessera....
il coni non puo' dettare un ca##o visto che affitta lo stadio che nei settori popolari e' il meno sicuro d'italia....
la devi seguire nella progettazione altrimenti non hai l'agibilità della struttura.

Eccheccazzo non me fa passà sempre da stronzo no...

MINISTERO DELL’INTERNO
DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO, DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE
DIREZIONE CENTRALE PER LA PREVENZIONE E LA SICUREZZA TECNICA
AREA PREVENZIONE INCENDI
VIA CAVOUR, 5 – 00184 ROMA TEL. N. 06/46529232 FAX. N. 06/47887525
Prot. n. P1091/4139 sott. 7/4 Roma, 5 agosto 2005
LETTERA – CIRCOLARE
– AI SIGG. DIRETTORI REGIONALI DEI VIGILI DEL FUOCO
LORO SEDI
– AI SIGG. COMANDANTI PROVINCIALI DEI VIGILI DEL FUOCO
LORO SEDI
OGGETTO: D.M. 6 giugno 2005. Linee guida per la redazione del progetto preliminare relativo
all’adeguamento degli impianti sportivi destinati alle manifestazioni calcistiche con
capienza superiore a 10.000 spettatori.
Si trasmettono, per gli aspetti di competenza, le linee guida elaborate di concerto con il
gruppo di lavoro istituito nell’ambito dell’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive,
per la redazione del progetto di adeguamento alle disposizioni introdotte dai decreti ministeriali
6 giugno 2005 per gli impianti sportivi destinati alle manifestazione calcistiche con oltre 10.000
spettatori.
IL CAPO DIPARTIMENTO
(MORCONE)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto: l'ultima e' quello che ha messo Roma NY, a cui io personalmente credo, relativamente alle anticipazioni che ci da'...
e non e' questa France'....non c'entra niente quella pare il San Paolo...
dove sta scritto che non si puo' fare un unico anello...oggi l'olimpico a livello di norme di sicurezza dovrebbe essere chiuso, per cio' che riguarda curve e Distinti una solo linea di uscita a meta' curva...ma sta la ed e' uno stadio a cinque stelle ci dicono...
una cosa e' stata chiesta, fare la curva su un unico livello, magari RNY sa' quante Mail sono arrivate direttamente a Dan Meis quante richieste gli sono arrivate su tutti i social network, e io non credo che un architetto del suo livello non sia stato in grado di non fare una curva a Muro, oltretutto da quanto ho capito lui la voleva cosi'...quindi si e' piegato alla volonta' di qualcun'altro, istituzioni? pallotta? se erano le istituzioni Pallotta gli doveva dire eh no cari me state a fa ricostrui' un quadrante della citta' lo stadio lo faccio per ca##i miei e come dico io...perche' alla sicurezza dei MIEI TIFOSI, ci penso io e sta piu' a cuore a me che a voi, se voi volete "disgregare" annate a farlo nei vostri impianti comunali....nel mio decido io...
cosi' non ha fatto evidentemente ce considera Clienti, se l'imput e' arrivato da Pallotta....ancora peggio..
e siccome qui se parla de gente de Curva che ce l'ha co Pallotta ve svelo na cosa, non 20 anni fa ma 5 anni fa co sti prezzi per la champions gli ultras e per il campionato ti avrebbero lasciato lo stadio voto...vedi quanto come so cattivi co pallotta...senza considera' quello che sarebbe successo a trigoria....
credo che vada ricordato che la Roma non ha vinto un ca##o....
none, non puo essere come nel plastico, altrimenti quelli nei lati non vedono un cazzo...sarà più schiacciata, non farà l'effetto san paolo...a mio parere...

se la lasciano cosi come detto da qualcuno quelli che stanno nei lati dei distinti non vedono nulla perché coperti proprio dalla curva...sarebbe un errore grossolano...

vedi...distinti coperti...per me li è stata alzata per far vedere...ma lo stacco che ci sarà tra l'anello interrato e quello sopra sarà della stessa altezza del resto dello stadio...
Immagine

ripeto vediamo dal vivo...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Entratece, viveteci, tifate e poi se non ci riuscite nel caso romperete i cojoni!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto: la devi seguire nella progettazione altrimenti non hai l'agibilità della struttura.

Eccheccazzo non me fa passà sempre da stron*o no...

MINISTERO DELL’INTERNO
DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO, DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE
DIREZIONE CENTRALE PER LA PREVENZIONE E LA SICUREZZA TECNICA
AREA PREVENZIONE INCENDI
VIA CAVOUR, 5 – 00184 ROMA TEL. N. 06/46529232 FAX. N. 06/47887525
Prot. n. P1091/4139 sott. 7/4 Roma, 5 agosto 2005
LETTERA – CIRCOLARE
– AI SIGG. DIRETTORI REGIONALI DEI VIGILI DEL FUOCO
LORO SEDI
– AI SIGG. COMANDANTI PROVINCIALI DEI VIGILI DEL FUOCO
LORO SEDI
OGGETTO: D.M. 6 giugno 2005. Linee guida per la redazione del progetto preliminare relativo
all’adeguamento degli impianti sportivi destinati alle manifestazioni calcistiche con
capienza superiore a 10.000 spettatori.
Si trasmettono, per gli aspetti di competenza, le linee guida elaborate di concerto con il
gruppo di lavoro istituito nell’ambito dell’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive,
per la redazione del progetto di adeguamento alle disposizioni introdotte dai decreti ministeriali
6 giugno 2005 per gli impianti sportivi destinati alle manifestazione calcistiche con oltre 10.000
spettatori.
IL CAPO DIPARTIMENTO
(MORCONE)
e' una circolare una societa' di calcio 4 industria del paese ci si pulisce il culo....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto: none, non puo essere come nel plastico, altrimenti quelli nei lati non vedono un ca##o...sarà più schiacciata, non farà l'effetto san paolo...a mio parere...

se la lasciano cosi come detto da qualcuno quelli che stanno nei lati dei distinti non vedono nulla perché coperti proprio dalla curva...sarebbe un errore grossolano...

vedi...distinti coperti...per me li è stata alzata per far vedere...ma lo stacco che ci sarà tra l'anello interrato e quello sopra sarà della stessa altezza del resto dello stadio...
Immagine

ripeto vediamo dal vivo...
fra non sono posti quelli.... ;) i distinti non credo esisteranno...

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto:Entratece, viveteci, tifate e poi se non ci riuscite nel caso romperete i cojoni!

no i cojoni li rompo prima...nella speranza di poter cambiare qualcosa....

AMERICAN IDIOT
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Luca ma cosa stai dicendo? COSA?

Il progetto ora passerà al vaglio del prefetto con la commissione sugli eventi pubblici e per aprire e farci entrare le persone devi rispettare quello che ti prescrivono, altrimenti lo stadio TE LO DAI IN FACCIA!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

cerbero ha scritto:
no i cojoni li rompo prima...nella speranza di poter cambiare qualcosa....
ma cambiare che? Stai a commentà una foto al buio de un pupazzetto de legno in scala...

E stai anche dicendo, mi duole dirlo, una serie infinita di corbellerie sul discorso normativo.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto: fra non sono posti quelli.... ;) i distinti non credo esisteranno...
tribuna monte mario, li in fondo negli angoli...la visuale è completamente bloccata dall'anello superiore...cioè se io mi metto in uno di quegli angoli della tribuna, non vedo mezzo campo, la porta praticamente non la vedo...ti pare possibile che facciano un errore del genere...?

la curva sarà più schiacciata rispetto a questa che vediamo sul plastico...dovrà essere per forza di cose a livello delle due tribune altrimenti la visuale dal lato destro della monte mario, e quella dal lato sinistro della tevere vengono completamente bloccate...non so se hai capito...
Ultima modifica di Francesco il sab 6 set 2014, 15:17, modificato 1 volta in totale.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Tutti signori coi soldi dell'altri
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto:Luca ma cosa stai dicendo? COSA?

Il progetto ora passerà al vaglio del prefetto con la commissione sugli eventi pubblici e per aprire e farci entrare le persone devi rispettare quello che ti prescrivono, altrimenti lo stadio TE LO DAI IN FACCIA!

non ci siamo capiti...
fare un muro unico, non preclude nessuna normativa di sicurezza, il prefetto dopo che tutti hanno detto "SI" se la prende in culo e' solo una prassi, perche' non puo' appellarsi o motivare una cosa facendo leva su una CIRCOLARE, perche' te se mettono a ride in faccia...TUTTI, pure quel cojone di Marino...
il punto e' che in questo giro de giostra ce magnano tutti....nel piu' classico gioco all'italiana e je potevi porta' pure no stadio fatto de tubi innocenti al prefetto, se tutti s'erano accordati per la fetta loro, ....il prefetto sta zitto...
ripeto vuoi fare microsettori li puoi fare anche in una curva a muro...ci sono frangi folla in germania...che vengono ovviamente abbattuti perche' la gente ce se fa male...anche se le disposizioni sono quelle, cuoi fare 300 uscite le puoi fare tranquillamente...
un settore a due anelli non e' mai sicuro come un settore a un unico anello per ovvie ragioni.....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto: ma cambiare che? Stai a commentà una foto al buio de un pupazzetto de legno in scala...

E stai anche dicendo, mi duole dirlo, una serie infinita di corbellerie sul discorso normativo.
normative di cosa....di una CIRCOLARE MINISTERIALE...?

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto: tribuna monte mario, li in fondo negli angoli...la visuale è completamente bloccata dall'anello superiore...cioè se io mi metto in uno di quegli angolo della tribuna, non vedo mezzo campo, la porta praticamente non la vedo...ti pare possibile che facciano un errore del genere...?

la curva sarà più schiacciata rispetto a questa che vediamo sul plastico...dovrà essere per forza di cose a livello delle due tribune altrimenti la visuale dal lato destro della monte mario, e quella dal lato sinistro della tevere vengono completamente bloccate...non so se hai capito...
si avevo capito che ti riferivi a quelli....
non sono settori quelli fra....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto: ma cambiare che? Stai a commentà una foto al buio de un pupazzetto de legno in scala...

ah altra cosa sto commentando una foto pastata da un utente che probabilmente l'ha visto....io sono sicuro di questo...e' un plastico....
una foto di un plastico...quello hai portato in comune domani non e' che te presenti co un anello o co sette anelli...quello e'.....

AMERICAN IDIOT
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto: si avevo capito che ti riferivi a quelli....
non sono settori quelli fra....
e che so scusa? :mm: io vedo dei posti...
Rispondi