Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzat

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: Nel nuovo stadio gli steward non saranno quattro 60enni.

Scusa eh, a me va benissimo parlare, però vorrei parlare di qualcosa di più concreto.

Quale sarebbe il motivo per cui la dirigenza della Roma ora se ne frega e invece col nuovo stadio metteranno 300 spartani a fare da steward?

Tra l'altro, non so se lo sapete, Roma e lazio possono scegliere come gestire molte cose, ad esempio quando fecero il muro in mezzo alla Curva Sud uno steward mi disse che quando giocava la lazio il cancello al centro del muro restava aperto e i tifosi potevano passare liberamente.

A me certe cose, certi timori, nun me tornano. Poi oh, quando vedrò concredizzarsi le vostre paure me ne farò una ragione e dirò che avevate ragione voi eh.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da senza sensi »

allora, la norma dice che in competizioni europee devono essere tutti posti a sedere, poi tu ti puoi metter seduto, in piedi ecc.....in campionato non sono obbligatori i posto a sedere

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

senza sensi ha scritto:allora, la norma dice che in competizioni europee devono essere tutti posti a sedere, poi tu ti puoi metter seduto, in piedi ecc.....in campionato non sono obbligatori i posto a sedere

allora, per capirci meglio.

il problema è che qualsiasi regola o legge per poter essere attiva non deve stabilire solo cosa si DEVE fare, ma pure la PUNIZIONE se non ti attieni alla regola. quindi il punto è: se i tifosi della Curva Sud e della Curva Nord continuano a tifare stando in piedi anche durante le partite di Champions... alla Roma che le succede?

altrimenti pure adesso nel regolamento dello stadio c'è scritto che io devo sedermi al mio posto, però poi mi metto in piedi dove mi capita e non mi succede niente.

;)

senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

433 ha scritto:
allora, per capirci meglio.

il problema è che qualsiasi regola o legge per poter essere attiva non deve stabilire solo cosa si DEVE fare, ma pure la PUNIZIONE se non ti attieni alla regola. quindi il punto è: se i tifosi della Curva Sud e della Curva Nord continuano a tifare stando in piedi anche durante le partite di Champions... alla Roma che le succede?

altrimenti pure adesso nel regolamento dello stadio c'è scritto che io devo sedermi al mio posto, però poi mi metto in piedi dove mi capita e non mi succede niente.

;)
non succede niente

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

senza sensi ha scritto: non succede niente

e allora perchè la Roma dovrebbe rompere il cazzo ai suoi tifosi per farli sedere?

e perchè dovrebbe farlo solo nel nuovo stadio e non anche da settembre in Champions League?

altrimenti è solo terrorismo e paranoia.

senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

433 ha scritto:
e allora perchè la Roma dovrebbe rompere il ca##o ai suoi tifosi per farli sedere?

e perchè dovrebbe farlo solo nel nuovo stadio e non anche da settembre in Champions League?

altrimenti è solo terrorismo e paranoia.
non penso che la Roma romperà il cazzo per questo

cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aurreja ha scritto:
Un loro ipotetico ritorno in Sud gioverebbe sicuramente sotto l'aspetto canoro, di stile e mentalità. Tuttavia, è troppo bello finalmente avere due curve con animo ultras, dopo che per svariate annate in Nord c'erano i filo societari Roma E Basta (A.I.R.C.) Poi magari negli anni, di contorno si sono susseguiti gruppetti gagliardi e valorosi come i Kaos, Sag, Bfr e Legio Invicta

compito arduo...il loro...visto il nome scelto.. ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

cerbero ha scritto:
compito arduo...il loro...visto il nome scelto.. ;)

Ma hanno sempre onorato quella dicitura...! ;) Ideali brillanti, portatori di stile, anticipatori e precursori di pensiero, mai stati sulla bocca di tutti, eppure il loro modo di operare a fari spenti gli ha sempre fatto ricevere meritati attestati di stima da chi intende la curva a una certa maniera. :ok:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Come viene citato quel gruppo penso subito a Siena.
ASR
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aurreja ha scritto:
Ma hanno sempre onorato quella dicitura...! ;) Ideali brillanti, portatori di stile, anticipatori e precursori di pensiero, mai stati sulla bocca di tutti, eppure il loro modo di operare a fari spenti gli ha sempre fatto ricevere meritati attestati di stima da chi intende la curva a una certa maniera. :ok:
ah senza dubbio.... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

[youtube][/youtube]

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:[youtube][/youtube]

pareva de stà a milano :o
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Circa 2 mesi fa avevo immaginato un potenziale aumento di repressione con l'avvento del nuovo stadio. Immaginando che avrebbero continuato l'opera di limitazione assoluta, non facendo entrare nemmeno le aste di bandiera sugli spalti. Evidentemente sono stato fin troppo ingenuo, a pensare che la macchina repressiva dello Stato si mettesse in moto solo tra qualche anno. Visto che giá da ieri è stato vietato l'accesso alle aste telescopiche per i bandieroni. Prove tecniche di futuro zelo, uccidendo ogni forma di colore.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

aurreja ha scritto:Circa 2 mesi fa avevo immaginato un potenziale aumento di repressione con l'avvento del nuovo stadio. Immaginando che avrebbero continuato l'opera di limitazione assoluta, non facendo entrare nemmeno le aste di bandiera sugli spalti. Evidentemente sono stato fin troppo ingenuo, a pensare che la macchina repressiva dello Stato si mettesse in moto solo tra qualche anno. Visto che giá da ieri è stato vietato l'accesso alle aste telescopiche per i bandieroni. Prove tecniche di futuro zelo, uccidendo ogni forma di colore.
Ieri inoltre è stato negato il permesso alla tevere di fare la propria coreografia perché SKY voleva fare la sua.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

aurreja ha scritto:Circa 2 mesi fa avevo immaginato un potenziale aumento di repressione con l'avvento del nuovo stadio. Immaginando che avrebbero continuato l'opera di limitazione assoluta, non facendo entrare nemmeno le aste di bandiera sugli spalti. Evidentemente sono stato fin troppo ingenuo, a pensare che la macchina repressiva dello Stato si mettesse in moto solo tra qualche anno. Visto che giá da ieri è stato vietato l'accesso alle aste telescopiche per i bandieroni. Prove tecniche di futuro zelo, uccidendo ogni forma di colore.

Io però credo (e spero) che la Roma nel SUO stadio abbia regole differenti in merito a Megafoni, bandiere e quant'altro non sia pericoloso (o non troppo tipo i fumogeni) per la gente.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Rispondi